Facciamo qualcosa stasera?????

Aperto da Gioietta, 10 Febbraio 2011, 09:45:47

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Repsol

vi chiamo quando mi libero se non è tardi

morello


RDWare

Vabè insomma? che s'è deciso? Facciamo momart?
RDWare


Andre@

io sono a cena fuori :(

uccio se vi raggiunge vi chiama.... w il jailbreak ... e entrato in whatsapp :)...ma con l'i-pod :(

..::All Bl4ck-Sm4rt Rull3z::..

La Smart ??? ...
Non è una macchina...è una scelta di vita;)
www.smartclubroma.com

SENZAmezzoTETTO CLUB ROMA (io lavoro)

Arriverà il giorno in cui ci sarà una guerra e nessuno si presentera' (Carl Sandburg)

Gioietta

ok mi pare complicato ed anche io ho ricevuto un invito a cena....facciamo così....ci aggiorniamo per le 10:30 se siamo in giro e ci siamo liberati ci becchiamo da qualche parte altrimenti ci vediamo domani????
non mi sembra che abbiamo molte alternative!
When I believe that nothing lasts forever you stay with me keeping us together and make me feel like I never, ever wanna give you up
Till now, I've always been a quitter

Repsol

Citazione da: Gioietta - 10 Febbraio 2011, 18:38:48
ok mi pare complicato ed anche io ho ricevuto un invito a cena....facciamo così....ci aggiorniamo per le 10:30 se siamo in giro e ci siamo liberati ci becchiamo da qualche parte altrimenti ci vediamo domani????
non mi sembra che abbiamo molte alternative!

sì è la cosa migliore, in caso a dopo.

RDWare

Ho sentito fede che ha sentito gioia e valerio e io ho sentito jetth e carletto...

Insomma visto che a Gioia fa comodo rimanere dalle parti di portuense ci vediamo al suo locale!

Non ho capito chi c'è e chi non c'è... ma per chi c'è ci si vede li alle 22.00 - 22.30!
RDWare


kemichalbrothers

Ragazzi sono tornato ora a casa,mi e' venuta a trovare l'influenza,gli ho promesso che stasera sto' a letto con lei...ci sua..ci sentiamo nei prossimi giorni ciao
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

valerio23

#23
Quanto mi piace sta bella combriccola di sfasciati!!! :amor: :amor:
E ormai è risaputo...quando "appare" lui so più contento!
Buonanotte!!!
Valerio23


Gioietta

ahahahahahaahhahhah grande Vale....anzi scusa:


GRANDE CONTE FUSAIA
:amor: :amor: :ridacchia: :ridacchia:
When I believe that nothing lasts forever you stay with me keeping us together and make me feel like I never, ever wanna give you up
Till now, I've always been a quitter