Facciamo qualcosa stasera?????

Aperto da Gioietta, 10 Febbraio 2011, 09:45:47

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Gioietta

Ok, ho aperto la discussione.......proporrei un mini raduno....una cosa così estemporanea anche solo un aperitivo se non vi va di uscire per cena o dopo cena......... che ne dite??
Si accettano proposte e  suggerimenti!
When I believe that nothing lasts forever you stay with me keeping us together and make me feel like I never, ever wanna give you up
Till now, I've always been a quitter

Repsol

io ho un aperitivo-compleanno della mia manager a salaria (parioli) alle 20, in caso vedo di liberarmi presto.

Gioietta

ok quindi si potrebbe prendere in considerazione Ponte Milvio?
Io è un secolo che non frequento in giro.......che ci sta di figo???
When I believe that nothing lasts forever you stay with me keeping us together and make me feel like I never, ever wanna give you up
Till now, I've always been a quitter

morello

tanti mattacchioni e tante amichette fichette di Karl :sghignazzo:

Repsol

più che altro mattacchioni che si credono membri di baby-gang e che avrebbero bisogno di 4 ceffoni...

passion03

Golf 6 TSI - Twingo - Tmax
Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
Assomiglia un po' alla vita devi sempre un po' lottare...

Gioietta

va bene a parte tutto ciò......ancor anon si è ben capito cosa fare ....
io se non c'è il mio fidanzato non vengo!!!!! ahahahhahahahaha  :ph34r: :ph34r: che è anche minorenne!!!!!!
When I believe that nothing lasts forever you stay with me keeping us together and make me feel like I never, ever wanna give you up
Till now, I've always been a quitter

morello

purtroppo morello domani è convocato in facolta' , quindi ci si vede direttamente venerdi'


Gioietta

aaaaaaaaaaaaaa ma allora dillo  :[ :[ :[ :[
ahahhhaahhaahahhahhah Ok allora a domani!  :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia:
When I believe that nothing lasts forever you stay with me keeping us together and make me feel like I never, ever wanna give you up
Till now, I've always been a quitter

morello


Karl88

Io stasera sono impicciatissimo, questa settimana sto uscendo tutte le sere e non riesco più ad incastrare nulla!  :\

Se mi toccate le mie amichette a Ponte Milvio vi taglio le mani, giuro!  :ridacchia:
E occhio alle guardie lì sulla piazza, ci stanno quasi fisse, anche se principalmente cercano i tassi alcolici alti...  :vago:


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Gioietta

beh allora cambiamo zona..... :mbriacon: :birretch: :mbriacon: :birretch: :mbriacon: :birretch: :mbriacon: :birretch:
ahahahahahahahhahahahaah
When I believe that nothing lasts forever you stay with me keeping us together and make me feel like I never, ever wanna give you up
Till now, I've always been a quitter

RDWare

Io la butto la... tipo momart o il bar al centro della piazza a pizza bologna (che ha i gazebi con le stufe) oppure non sò.. il lochness a portaportese oppure jetth diceva il clyde a casal bertone, che non è il massimo come zona ma è tranquillo come pub.

Poi come volete... le mie sono proposte
RDWare


Gioietta

ma a che ora ci vogliamo vedere???
When I believe that nothing lasts forever you stay with me keeping us together and make me feel like I never, ever wanna give you up
Till now, I've always been a quitter

Karl88

Citazione da: RDWare - 10 Febbraio 2011, 14:37:55
Io la butto la... tipo momart o il bar al centro della piazza a pizza bologna (che ha i gazebi con le stufe) oppure non sò.. il lochness a portaportese oppure jetth diceva il clyde a casal bertone, che non è il massimo come zona ma è tranquillo come pub.

Poi come volete... le mie sono proposte

Sto ruBBone!  :ph34r:


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.