venerdi 11 feb

Aperto da kikko86, 09 Febbraio 2011, 16:55:54

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

kikko86

solito posto solita ora!!!
che ne dite se riuscissimo ad arrivare tutti puntuali anche fino le 22:30 per poi partire subito ed entrare tutti quanti in centro cn le macchinine????
non so vivere senza smart

Repsol

da quello che ho capito vanno tutti da Gioia, sbaglio?

morello


kikko86

si lo so che dovrebbe esserci la serata del coyote da gioia però era bello fare anche qualche cosa di diverso e andare tutti in centro cn le macchinine
non so vivere senza smart

RDWare

Gioia ha spostato la serata di venerdì proprio per far partecipare il club, direi che il giro con le macchine potremmo spostarlo alla settimana prossima.

Poi come volete anche perchè io e fede passiamo di sfuggita e scappiamo, però visto la disponibilità di gioia non mi sembra carino dare buca!
RDWare


Karl88

Io come già detto sto sotto antibiotico e antidolorifici e non posso bere, e con il braccio mezzo-viola non posso prendere botte, quindi, come eviterò Spazio900 sabato devo passare per la serata al locale perchè lo trovo inutile non bere e non poter muovermi.  :)

Mi allungherò al circo massimo (o davanti al locale se non vi vedete al circo) per prendere i soldi per chi deve comprare le cose per il trattamento del detailing, sabato sentirò Simone e farò partire l'ordine. Chi c'è c'è, chi non c'è se la pija in...  :D


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

valerio23

Citazione da: RDWare - 09 Febbraio 2011, 19:27:25
Gioia ha spostato la serata di venerdì proprio per far partecipare il club, direi che il giro con le macchine potremmo spostarlo alla settimana prossima.

Poi come volete anche perchè io e fede passiamo di sfuggita e scappiamo, però visto la disponibilità di gioia non mi sembra carino dare buca!
Chiaramente sono d'accordo con robby... io passo al circo e poi vado da gioia...anche solo...

Citazione da: Karl88 - 09 Febbraio 2011, 19:43:50
Io come già detto sto sotto antibiotico e antidolorifici e non posso bere, e con il braccio mezzo-viola non posso prendere botte, quindi, come eviterò Spazio900 sabato devo passare per la serata al locale perchè lo trovo inutile non bere e non poter muovermi.  :)

ca... considera che il locale è piccolino, ma il tavolo prenotato c'è... e nessuno si sbadacchia addosso ad altri... anche io non bevo, ma mi diverto lo stesso...
credevo che dopo aver letto che eri molto interessato a conoscere gioia e "gnocchetta" saresti comunque venuto dopo aver preso i soldi per simone...

cmq, nessuno lo prenda come un rimprovero o una critica, ma dopo che gioia, persona simpaticissima e disponibilissima, ci organizza una serata particolare, riservandoci un bel tavolo grande e dandoci la possibilità di stare in un posto al calduccio per farsi due risate, magari mangiando o bevendo qualcosa (tra l'altro quasi offrendocele), mi sembra veramente poco gradevole leggere che non c'è interesse da parte vostra...

Io sia per correttezza ma soprattutto perchè mi fa veramente piacere passo al circo max alle 22.00...do i soldi a karl e poi vado direttamente da gioia, solo o in compagnia...
Valerio23


kemichalbrothers

Passo al circo do anche io i soldi a karl e poi vado al locale,anzi chi mi da uno strappo cosi magari evito di prendere la macchina?voi le mettete in doppia fila io non posso
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

passion03

Golf 6 TSI - Twingo - Tmax
Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
Assomiglia un po' alla vita devi sempre un po' lottare...

valerio23

Citazione da: kemichalbrothers - 10 Febbraio 2011, 01:39:36
Passo al circo do anche io i soldi a karl e poi vado al locale,anzi chi mi da uno strappo cosi magari evito di prendere la macchina?voi le mettete in doppia fila io non posso
Passo a prenderti io!
Valerio23


Gioietta

Buongiorno!
ragazzi, state serenissimi, se volete fare qualcosa di diverso non ci sono mica problemi, non voglio assolutamente che vi sentiate costretti a venire anche perchè noi siamo lì tutte le sere! :\ :\ ;) :ridacchia: :ridacchia:
PS adesso apro un topic per organizzare qualcosa stasera, lo stavamo dicendo ieri con Fede!!! iniziate a pensare cosa fare!! :P
When I believe that nothing lasts forever you stay with me keeping us together and make me feel like I never, ever wanna give you up
Till now, I've always been a quitter

morello

pure morello ore 22 al circo..poi quel che sara' sara'

giannismart

Noi siamo in forse, non ho capito esattamente cosa fate, se vi fermate al circo, se vi fermate per un pò e poi andate a gioietta, se vi fermate e decidete sul posto o se andate direttamente al pub.
 

RDWare

Appuntamento alle 22.00 al circo max... 22.30 si parte per il locale. Chi non arriva per tempo ci trova direttamente li.

Spero di arrivare in tempo con fede ma visto che dobbiamo partire credo che ci vorra un pò tra caricare la macchina e cose varie quindi male che va vi raggiungiamo li!
RDWare


Andre@

io ho un aperitivo di compleanno con gillona e max, vi raggiungiamo dopo direttamente li...forse con la festeggiata ;)
..::All Bl4ck-Sm4rt Rull3z::..

La Smart ??? ...
Non è una macchina...è una scelta di vita;)
www.smartclubroma.com

SENZAmezzoTETTO CLUB ROMA (io lavoro)

Arriverà il giorno in cui ci sarà una guerra e nessuno si presentera' (Carl Sandburg)