venerdi 4 feb

Aperto da kikko86, 03 Febbraio 2011, 13:12:22

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Repsol

eeeh quella camerierina è davvero carina  :amor:

morello

Citazione da: Karl88 - 07 Febbraio 2011, 17:31:17
Cioè io manco un venerdì, e mi ritrovo un bello sponsor nuovo, una ragazza molto in gamba e con molta voglia di fare a quanto vedo e una sua cameriera (credo) così carina??  :amor:

Io venerdì ve pisto!

carlè noi alziamo l'eta' media del gruppo...quando non ci siamo noi chiude l'ospizio e apre il club  :ridacchia:

giannismart

Citazione da: Repsol - 07 Febbraio 2011, 17:40:16
eeeh quella camerierina è davvero carina  :amor:

:sculac: :sculac: :sculac:

Tu stai bono, che te devi sposà!!!  :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia:

Karl, passa l'influenza a Morello che non riesce a stare senza  :ridacchia:


Errrrrrreeeeeee!!!!!  Le foto??? Stai prendendo la "sbandite" che le metterai fra qualche anno... :ridacchia:
 

Karl88

Citazione da: giannismart - 07 Febbraio 2011, 19:45:12
Citazione da: Repsol - 07 Febbraio 2011, 17:40:16
eeeh quella camerierina è davvero carina  :amor:

:sculac: :sculac: :sculac:

Tu stai bono, che te devi sposà!!!  :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia:

Karl, passa l'influenza a Morello che non riesce a stare senza  :ridacchia:


Errrrrrreeeeeee!!!!!  Le foto??? Stai prendendo la "sbandite" che le metterai fra qualche anno... :ridacchia:

Magari fosse l'influenza Già, ho un braccio viola e lo sto curando con le punture! (che mi auto-faccio!  :( )
Cmq, epico sto venerdì, 7 pagine di post! Bene, sono contento!  ;)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

giannismart

Che hai fatto al braccio??? Postumi della 500?
Comunque ci saranno altre serate al Wild, c'è solo un problemino-ino...il parking  :oh: , ma meno male che la smart 450 si può mettere di traverso  :ridacchia:

 

kemichalbrothers

Compratevi una Golf,io ho trovato posto subito,prima della Smart  :ph34r:
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

Repsol

io la metto in doppia fila davanti ai secchioni di fronte all'entrata come l'altra volta e butto un occhio ogni tanto  :ph34r:

RDWare

Citazione da: giannismart - 07 Febbraio 2011, 19:45:12
Errrrrrreeeeeee!!!!!  Le foto??? Stai prendendo la "sbandite" che le metterai fra qualche anno... :ridacchia:

http://www.smartclubroma.com/public/index.php?option=com_phocagallery&view=category&id=22:i-venerd-scr-4-febbraio-2011&Itemid=65

Non sono un granchè però... ho tentato di recuperare il recuperabile!
RDWare


giannismart

Buone robè, meglio delle mie  :P
Ma hai fatto una marea di scatti  :insik: , tutte fallate? Bisogna licenzià l'apprendista  :ridacchia:

Le ultime, io ne ho fatte veramente poche e in definitiva sono quasi tutte qua  :happy:






 

valerio23

Gianni... Ma perché devi sempre trovare il modo di farti odiare???
Valerio23


RDWare

35 scatti... ma poco era salvabile!
RDWare


giannismart

Mi sa anche io + o - quegli scatti , pensavo ne avevi fatte di + visto che Daniele girava per i tavoli e...non so se voleva alzare la settimana vendendone qualcuna  :ridacchia:


Valerio Valerio, ogni tanto fammi un sorrisetto, mi istighi a farle  :P

Next time would be better




Karl , un immagine migliore della pub-girl ( a Repsol neanche glie lo dico, Morello non è interessato  :vago: )

 

Repsol

azz... è proprio bella! bisogna essere sinceri!

Gioietta

si chiama Vanessa, detta anche gnocchetta.......cmq ha 19 anni!!!!! hahahahaahahhaahahahahah  :ridacchia: :ridacchia: ;)
When I believe that nothing lasts forever you stay with me keeping us together and make me feel like I never, ever wanna give you up
Till now, I've always been a quitter

RDWare

Ma tanto repsol è pedofilo...
RDWare