venerdi 4 feb

Aperto da kikko86, 03 Febbraio 2011, 13:12:22

« precedente - successivo »

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Gioietta

Mamma mia ragazzi quanto sono contenta di avervi incontrato!!! che serata!
e cmq in vostro onore ho spostato la serata Coyote Ugly al Venerdì sera, per cui riposatevi sta settimana che la sera di venerdì vi voglio in forma smagliante.......hihihihihihi Andrè.......me deludiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! ti arrendi così???
ahahahahahahahaahha scherzo, a te verrà servito solo tè con pasticcini!!!! ;)
Se organizzate qualcosa in settimana  io ci sono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:burnout2: :burnout2: :burnout2:
When I believe that nothing lasts forever you stay with me keeping us together and make me feel like I never, ever wanna give you up
Till now, I've always been a quitter

Gioietta

Citazione da: Andre@ - 06 Febbraio 2011, 12:07:01
seeee..... ancora sto aspetta' la mezza chiamata della mezza sola con il mezzo locale !


LA MEZZA SOLA COL MEZZO LOCALE ha fatto le 5:20 di mattina e non è andata a sciare ma a cavallo!!!!  :prr:

Andre@ venerdì preparati psicologicamente!

Vale.......tu hai presente il film Coyote Ugly.......altro che
:mbriacon: :mbriacon: :mbriacon: :mbriacon: :mbriacon:
:ridacchia:
When I believe that nothing lasts forever you stay with me keeping us together and make me feel like I never, ever wanna give you up
Till now, I've always been a quitter

Repsol

Jetth salvaci dall'umana perdizione

Gioietta

ma noooooooooooooooooooooooo la vita è una va vissuta alla grande!!!!

:ridacchia: :mbriacon: :birretch: :bounce: :lol: :mbriacon: :birretch: :bounce: :ridetanto: :ridetanto:

ahahahahhaahhahahah bella Repsol, buongiorno!!
When I believe that nothing lasts forever you stay with me keeping us together and make me feel like I never, ever wanna give you up
Till now, I've always been a quitter

valerio23

Citazione da: Gioietta - 07 Febbraio 2011, 10:06:37
Vale.......tu hai presente il film Coyote Ugly.......altro che
:mbriacon: :mbriacon: :mbriacon: :mbriacon: :mbriacon:
:ridacchia:



Male che vada...Canto...
Valerio23


Gioietta

VALE  AL MICROFONOOOOOOOO!!!!!!! VALE  AL MICROFONOOOOOOOOOOOO!!!!!VALE  AL MICROFONOOOOO!!!!!!
:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
When I believe that nothing lasts forever you stay with me keeping us together and make me feel like I never, ever wanna give you up
Till now, I've always been a quitter

Repsol

Citazione da: valerio23 (per gli amici fusaia23) - 07 Febbraio 2011, 11:19:00
Citazione da: Gioietta - 07 Febbraio 2011, 10:06:37
Vale.......tu hai presente il film Coyote Ugly.......altro che
:mbriacon: :mbriacon: :mbriacon: :mbriacon: :mbriacon:
:ridacchia:



Male che vada...Canto...

mi sa che te sei fregato con le tue stesse manine di fata  :lo:

Gioietta

 :amor: :amor: :amor: :amor: :amor: :amor: :amor:
sono tutte fuschia le mie smartine ora!!!!!! :amor: :amor: :amor: :amor: :amor:
When I believe that nothing lasts forever you stay with me keeping us together and make me feel like I never, ever wanna give you up
Till now, I've always been a quitter

giannismart

Erredddìììììììì!!!!  SD o CF è uguale, poi facciamo pratica sul copia e incolla  :ridacchia:

Repsol, non ti seguo  :insik: , non ho capito che devo fare. Le foto che sto inserendo sono alleggerite e ottimizzate per il web, e sono stampabili fino in formato A4 presso qualsiasi laboratorio di stampa. Se inserisco le foto originali, mando in tilt il server e me stesso, oltre che per caricare la pagina web impiegheresti una giornata. Ogni singola foto pesa intorno ai 70-75Mb e non mi sembra il caso, anche perchè così ci metto 5minuti a postarle, viceversa devo prendermi una settimana di ferie  :ridacchia:

Dimmi piuttosto daniè cosa stavi fotografando qui  :P




tiro a indovinare?

Uhmmmm

Uhmmmmmmm


mi sa che fotografavi qui  :ridacchia: , occhio a LadyRepsol che ti spezza le gambe e ti...riga la macchina  :ridetanto:

 

Repsol

io però non ce l'ho fatta a fare quella foto, tu vedo invece molto bene, fossi in te mi preoccuperei di Luigia  :ridacchia: :ridacchia:

luckywild


giannismart

Io non fotografo mai le ragazze  :ph34r: :ph34r: :ph34r:


Occhio però a evitare possibili incomprensioni  :ridacchia:



 

Repsol

non ho nulla da nascondere!  :sculac:

:lo:

Gioietta

ahahahahahahahha confermo confermo......cmq quella foto è tremenda! :ph34r:
When I believe that nothing lasts forever you stay with me keeping us together and make me feel like I never, ever wanna give you up
Till now, I've always been a quitter

Karl88

Cioè io manco un venerdì, e mi ritrovo un bello sponsor nuovo, una ragazza molto in gamba e con molta voglia di fare a quanto vedo e una sua cameriera (credo) così carina??  :amor:

Io venerdì ve pisto!


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.