venerdi 4 feb

Aperto da kikko86, 03 Febbraio 2011, 13:12:22

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Karl88

Citazione da: RICKY_69 - 04 Febbraio 2011, 20:24:04
questa sera ci sono anche io ho convinto la donna :) alle 10 circo giusto?

Sì li trovi lì!  ;)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

dottortanzy

causa tombino malefico e conseguenze cerchio piegato me ne sto a casa a tirare giu' i santi dal calendario


Karl88

Citazione da: dottortanzy - 04 Febbraio 2011, 20:53:51
causa tombino malefico e conseguenze cerchio piegato me ne sto a casa a tirare giu' i santi dal calendario

Se ti serve un cerchio nel frattempo, sia ant o post, chiama che te lo porto Paolè... ;)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

dottortanzy

grazie carletto,lunedi vado con sandro dal suo gommista e vedo se me lo fa in giornata,in caso 4 16" mi possono far comodo :lol:


Karl88

Citazione da: dottortanzy - 04 Febbraio 2011, 21:25:29
grazie carletto,lunedi vado con sandro dal suo gommista e vedo se me lo fa in giornata,in caso 4 16" mi possono far comodo :lol:

Ti metto a disposizione 4 latte Repsoliane con le termiche 155/175, oppure 4 strikeline con su le Bridgestone 175/195 con annessi 4 distanziali da 20mm, oppure un cerchio in ferro posteriore della 450 con la 175, ma i spike te li scordi!  :[

Fammi sapere, in caso nessunissimo problema anche per recapito a domicilio! Ciao nonno! E copriti che fa freddo sti giorni...  :lol:


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

dottortanzy

distanziali da 20mm tuoi ,piu' i miei da 60mm credo distare leggermente fuori dai chiapponi....


valerio23

Fiagata!!! M'è piaciuta troppo sta serata... Quando si rifa'??? Mi piace!!!
Valerio23


Repsol

quoto, gran bella serata! ho riso troppo e dopo 3 settimane di solo lavoro ci voleva proprio!!

Grazie a tutti, in particolar modo a Gioia che ci ha ospitato e ci ospiterà tante altre volte!

Spero solo che non ti abbiamo fatto un'impressione troppo negativa :P :P

un bacio Lumsa girl ;)

Andre@

Io mi compro una fiat duna e cambio raduni e compagnia .. !

ragazzi...in 40 anni di vita sregolata... penso che cotto  come ieri lo sono stato una volta sola ad un addio al celibato.

giuro che non lo faccio piu'! .... non va bene cosi.

Abbasso gioia, i rum e pera e il suo mezzo locale !!!!!!!!!

:)

PS:annamo a scia' ?? :)

PS2: grazie Gioia per la serata devastante ! ;)
..::All Bl4ck-Sm4rt Rull3z::..

La Smart ??? ...
Non è una macchina...è una scelta di vita;)
www.smartclubroma.com

SENZAmezzoTETTO CLUB ROMA (io lavoro)

Arriverà il giorno in cui ci sarà una guerra e nessuno si presentera' (Carl Sandburg)

giannismart

Fusaiaaaaa                                                                                                                                             pensa a Morandi  :ridacchia:

Fotografoooo, alias Repsooooollll, visto che non lavori e sei fresco come una rosa, metti le fotoooooo!!!!!!


Vabbè, io ne ho solo una :)




Quando ballamo sui tavoli?  :ph34r:
 

RICKY_69

:D anche io mi sono divertito molto molto molto ! :D
Se senti l'asfalto che trema... scanzate!!! ...so io de sesta piena!!!

Repsol

Citazione da: RICKY_69 - 05 Febbraio 2011, 12:24:22
:D anche io mi sono divertito molto molto molto ! :D

poi ormai Bea è dei nostri, quindi non farà più storie  :ph34r: :lo:

Buon Gianni la reflex che ho usato ce l'ha Roberto dillo a lui!

E metti tutte le tue!

giannismart

Daniè, io ne ho fate poche e nulla, posizione scomoda e luce infelice  :lo: , quindi ci sono le tue by RDW

Eppoi l'ultima volta che ho messo una tua foto qui hai fatto una tragedia  :ridacchia: , mi devi firmare la liberatoria e il guadagno dei profitti  :ridetanto:



Vabbè dai, una è riuscita  :ph34r:

 

Karl88

Novembre 2010: Oh Robè, vedo che fotografi la mia smart, poi me le passi con gli apike che li levo per un pò??
Mi stavano sequestrando il libretto, ma io ancora aspetto quelle foto!  :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia:

p.s.: Roberto Simone Amato mi ha chiesto se gli passi quando puoi tutte le foto dell'evento detailing che vuole metterle nel suo sito! Anche i volti e tutto insomma!  ;)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Repsol

che bellina!! Gianni mandami quella in alta risoluzione, odio ste "mezze" foto formato facebook ;)