venerdi 4 feb

Aperto da kikko86, 03 Febbraio 2011, 13:12:22

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

valerio23

Ooooooook!!!                                                              O0 O0 O0 O0
Valerio23


Repsol

proprio per quello non ci piace, tranne a mamma Fede ma lei è esonerata  :ridacchia:

Federica3380

Vabbè, alla fine 3 pagine di minchiate sono andate... cerchiamo di organizzare la serata ora?

Gioietta

When I believe that nothing lasts forever you stay with me keeping us together and make me feel like I never, ever wanna give you up
Till now, I've always been a quitter

kemichalbrothers

Non ci ho capito nulla,ma stasera ci vediamo al circo e poi andiamo al locale?oppure si cena li?perchè in questo caso vi raggiungo dopo,sono tre giorni che cenofuori casa,mi danno per disperso
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

Federica3380

Ci vediamo al circo come sempre e poi ci spostiamo in massa? Qualcuno ha preso il tel di Gioietta?

Gioietta

no fede lo mando a te che mi sembri una brava ragazza........gli altri sono troppo  :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
ahahahahahahahahahahaahahah
When I believe that nothing lasts forever you stay with me keeping us together and make me feel like I never, ever wanna give you up
Till now, I've always been a quitter

kemichalbrothers

ho mandato un mp con il  mio cellulare
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

RDWare

RDWare


Gioietta

ok ragazzi Federica e Kemical hanno il mio cell,
vi chiedo solo uan cortesia, stasera ci sarà un concerto rock dal vivo al locale, una band che mi hanno detto essere famoso: Gli HELENA.
Non si paga nulla, solo quello che consumate ma è probabile ( e ce lo auguriamo che ci sia parecchia gente) per cui se passate mandatemi un sms o chiamatemi per dirmi quanti siete che cderco di sistemarvi!!! ;)
a dopooo
When I believe that nothing lasts forever you stay with me keeping us together and make me feel like I never, ever wanna give you up
Till now, I've always been a quitter

morello

ragazzi morello sta stravolto dall'influenza..
non credo di farcela sta sera, mi faro' vivo il prima possibile

grazie a tutti ancora per gli auguri e buona serata

Federica3380

E QUINDI RICAPITOLANDO SAREMO....

Io
Roby
Pablo?
Fusaia (a notte inoltrata)
Kikko
Sara
Uccio
Tony
Repsol?
Gianni?
Luigia?
...
...
...
...

kikko86

non so vivere senza smart

Karl88

E fù così che dopo stasera, Gioia non ne volle più sapere dello SmartClubRoma e dei suoi brutti membri...  :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia:

Io sto ancora in convalescenza per un braccio malaticcio, spero di rimettermi presto e conoscere Gioia se non le farete brutta impressione prima!  :D
Ci sentiamo domani, se sto meglio e fate qualcosina non andando a ballare che non posso ( :( ) sono dei vostri con molto piacere!


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

RICKY_69

questa sera ci sono anche io ho convinto la donna :) alle 10 circo giusto?
Se senti l'asfalto che trema... scanzate!!! ...so io de sesta piena!!!