venerdi 4 feb

Aperto da kikko86, 03 Febbraio 2011, 13:12:22

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Repsol

che c'entra quel nullafacente di gianni?  :oh: :lo:

cmq sì il 15, per te ovviamente inizia un mese prima  :ridacchia:

valerio23

Mo...nullafacente mi sembra esagerato....

Ha pubblicato 34 album di inediti;
Ha inciso 413 canzoni, di cui 80 in 4 lingue e 59 arrangiate e dirette da Ennio Morricone;
Ha firmato 42 brani come autore
Nel suo repertorio compaiono 193 autori e compositori;
Ha tenuto 3.350 concerti tenuti in Italia e 320 all'estero (circa 30 nazioni);
Ha partecipato 6 volte al Festival di Sanremo, vincendo nel 1987;
Ha partecipato 6 volte a Canzonissima (dal 1965 al 1972), con 3 vittorie;
Ha partecipato 4 volte al Cantagiro, vincendo due volte;
Ha partecipato all'Eurofestival 1970 con Occhi di ragazza;
Ha interpretato 18 pellicole e 7 sceneggiati televisivi;
Ha interpretato una commedia musicale in teatro, Jacopone (183 repliche);
Conta 412 presenze in campo con la Nazionale italiana cantanti in 26 anni di attività della squadra, di cui è uno dei fondatori;
A 16 anni il suo maestro di pugilato Paolo Lionetti di Barletta gli consiglia di proseguire nella carriera di cantante, portandolo nella sede RCA di Roma.

Valerio23


giannismart

Magari avessi tutto quel repertorio  :lo:

Ora mi sono dato alle cose "divine"  :ridacchia:

Pace e bene



:ridetanto:
 

Repsol

ma infatti mi riferivo al "nostro" gianni  :ridetanto:

Gioietta

#19
e stasera è in forse la mia presenza...e prendetevela con gianni... colpa sua... cmq se mi libero per un orario decente vi raggiungo ovunque...anche dalla "sconosciuta" :ph34r: :ph34r: :ph34r:


[/quote]

:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: GIOIETTA LA SCONOSCIUTA :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:ahhahahahahahahahhahahaahahah
When I believe that nothing lasts forever you stay with me keeping us together and make me feel like I never, ever wanna give you up
Till now, I've always been a quitter

valerio23

gioia mia... che hai combinato... qui c'è na cosa rossa che va a marci indietro!!! la vedi pure te???
Valerio23


Repsol

e a noi il rosso NUN C'A PIACE  :ridacchia:

Gioietta

ahahhahahahhahahahhah no a me la retro me piace da morì, soprattutto a cavallo!!!!!!
;)
cmq ho sistemato, ora è fighissimooooooo!!!!!!! :)
When I believe that nothing lasts forever you stay with me keeping us together and make me feel like I never, ever wanna give you up
Till now, I've always been a quitter

Federica3380


valerio23

Citazione da: Gioietta - 04 Febbraio 2011, 16:20:13
ahahhahahahhahahahhah no a me la retro me piace da morì, soprattutto a cavallo!!!!!!
;)
cmq ho sistemato, ora è fighissimooooooo!!!!!!! :)
Ma che figata sta cosa che va a retromarcia... Cioè io posso scrivere quello che voglio e mandarlo al contrario... da oggi in poi i miei post saranno tutti così!!!! Fico!!! :lo: :lo: :lo:                                                            dimenticavo...il rosso non piace manco a me                                                       :banfuck: :banfuck: :banfuck:
Valerio23


Gioietta

ahahahahahahhahahahahahahahaha
oddio Fusaia me fai mor'ìììììììììììììììììììììììì sto sotto alla scrivania!!! ahahahahahahahahah
cmq Repsol sei poco passionale il rosso è il colore del fuoco delle grandi passioni, dell'amore profondo, della rivoluzione, insomma un colore che porta con sè significati intrinsechi molto profondi!!!
When I believe that nothing lasts forever you stay with me keeping us together and make me feel like I never, ever wanna give you up
Till now, I've always been a quitter

valerio23

aridateme il nick miooooo!!!
Valerio23


Federica3380

Citazione da: Gioietta - 04 Febbraio 2011, 16:30:25
ahahahahahahhahahahahahahahaha
oddio Fusaia me fai mor'ìììììììììììììììììììììììì sto sotto alla scrivania!!! ahahahahahahahahah
cmq Repsol sei poco passionale il rosso è il colore del fuoco delle grandi passioni, dell'amore profondo, della rivoluzione, insomma un colore che porta con sè significati intrinsechi molto profondi!!!

pure il colore dei commmmmunisti!  :amor:

valerio23

Citazione da: Federica3380 - 04 Febbraio 2011, 16:31:54
pure il colore dei commmmmunisti!  :amor:

Communistiiii!!!                                                                   :banfuck: :banfuck: :banfuck: :banfuck: :banfuck:
Valerio23


Gioietta

TE LA SMETTI CE FAI VENI' ER MAL DE TESTAAAAAAAAAAAA
te ne sei accorto solo ora'??????
When I believe that nothing lasts forever you stay with me keeping us together and make me feel like I never, ever wanna give you up
Till now, I've always been a quitter