venerdi 4 feb

Aperto da kikko86, 03 Febbraio 2011, 13:12:22

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

giannismart

Citazione da: valerio23 (per gli amici fusaia23) - 08 Febbraio 2011, 15:26:52
Citazione da: giannismart - 08 Febbraio 2011, 15:17:58
Uccio, c'è chi fa scelte diverse...c'è chi cerca persone della sua etĂ  e... e chi fa la somma delle etĂ  ( 2 al prezzo di 1 )  :vago:  bunga bunga  :ridacchia:
:ban:

:\

Subito alludi male  :P




La prox volta porto la fotocamera, ti concio io per le feste  :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia:
 

Gioietta


ahahahahhahahahahhahah non voglio sapere che succederà venerdì sera...... :insik: :insik: :insik: :insik: :ph34r: :ph34r:
When I believe that nothing lasts forever you stay with me keeping us together and make me feel like I never, ever wanna give you up
Till now, I've always been a quitter

RDWare

Booooni con le battute politiche...

Ve banno... ve lo dico eh!!! :cop:
RDWare


giannismart

 

Gioietta

non c'è una foto in cui sorrido rilassata.....ho capito che c'era un pochino di panico....ma possibile??? ahahhahaahahhaaha rido semrpe!!! :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia:
When I believe that nothing lasts forever you stay with me keeping us together and make me feel like I never, ever wanna give you up
Till now, I've always been a quitter

kemichalbrothers

#125
Citazione da: giannismart - 08 Febbraio 2011, 16:53:54
ma si scherza  :lo:





io bannerei Gianni per questa foto a Repsol,sembra un fotografo filippino in giro per locali,che poi rivende le foto a 5 euriiii  :ridacchia: :ph34r:
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fĂ ....Austria Docet...

Repsol

diglielo Ma', qualcuno banni Gianni!!!

kemichalbrothers

Repsol in questa foto sembra che ti stia imbruttendo pure il marrocchino dietro a Giada.. :ph34r: che tajo... bella foto Gianni.... :ph34r:
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fĂ ....Austria Docet...

valerio23

Ho trovato il cantante per venerdì!!!

Andrea Da Sessa... famoso cantautore frascatano, pluripremiato dalla giuria e dalla critica...
Qui si esibisce in  "Sono tremendo" in una versione neomelodica...
Valerio23


giannismart

Ok ok per il ban, lasciamo la fotocamera a posto e usiamola solo per le belle signorine  :ridacchia:



Gioietta, non ne ho, però sto metidando se inserire foto quelle "brutte" di chi dico io  :sagace:

Dovresti domandare al fotografo ufficiale, ho le prove che qualcuna ne ha fatta ;)




Valeeeerrriiiiooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!   :ridetanto: :ridetanto: :ridetanto:
 

Gioietta

grande Gianniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! In questa ridooooooooo!!!!!  :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia:
cmq Repsol.....tira fuori le foto o saranno usate contro  di te!!!!!!!! :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
ahhahahaahhahahahah ;)

Vale se mi porti quello ti budco le gomme della tua fantast :ph34r:ca brabus!!!! decidi tu!!!! :mbriacon: :mbriacon: :mbriacon: :mbriacon: :mbriacon: :mbriacon:
When I believe that nothing lasts forever you stay with me keeping us together and make me feel like I never, ever wanna give you up
Till now, I've always been a quitter

Andre@

Citazione da: Gioietta - 08 Febbraio 2011, 17:59:45
non c'è una foto in cui sorrido rilassata.....ho capito che c'era un pochino di panico....ma possibile??? ahahhahaahahhaaha rido semrpe!!! :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia:


Gioie'...era tutta la sera che ti dicevo..."e sorridi un po...sempri incazzata!!!" a forsa di dirtelo e venire al bancone mi hai fatto 'mbriaca'.....!!!!

la cosa bella e' gianni che ha fatto tutte le foto a repsol che fotografava...UAHAUHUHAUAH
..::All Bl4ck-Sm4rt Rull3z::..

La Smart ??? ...
Non è una macchina...è una scelta di vita;)
www.smartclubroma.com

SENZAmezzoTETTO CLUB ROMA (io lavoro)

ArriverĂ  il giorno in cui ci sarĂ  una guerra e nessuno si presentera' (Carl Sandburg)

giannismart

Andrè, qui repsol non scatta  :ridacchia:





PS: Ahò, ma sò finite ste foto?  :lo:
E meno male che ho scattato solo per 5 minuti  :ridacchia: