Venerdi 21

Aperto da passion03, 20 Gennaio 2011, 08:55:58

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Karl88



Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Repsol

non è più così Pa', perciò nel dubbio ho messo tutto nelle mani del mio legale

passion03

Golf 6 TSI - Twingo - Tmax
Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
Assomiglia un po' alla vita devi sempre un po' lottare...

z8evo07

anche io ero convinto che se c'erano più di due macchine il cid non valesse...e invece il "suo"legale mi ha confermato che non è cosi...
credo che il cid varrà per la parte dei danni materiali, cosi da prendere nel piu breve tempo possibile la liquidazione del danno...per i danni fisici avrà d'aspettare un sei mesetti...e poi Mr Repsol mi offrirà una cena...

dottortanzy

no ho detto che non vale,ho detto che non vale come cid inteso per l'indennizzo diretto,ma come denuncia da presentare al colpevole dell'incidente.Se avete compilato il cid avrete sicuramente segnalato "danni ad altri veicoli",anche perchè sul cid ci sono solo 2 colonne e quindi dovete compilare piu' moduli spiegando bene la dinamica.Nel caso di daniele non si applica il risarcimento diretto perchè coinvolti piu' di 2 veicoli,e si deve andare con la procedura ordinaria,e cioè che daniele dovra' fare una richiesta di danni alla sua compagnia,in questo caso ci penserà il suo avvocato.ma la dinamica?


z8evo07

paolo...ma ormai con l'indennizzo diretto paga comunque la propria compagnia direttamente...indìfatti anche io credevo che valesse come dichiarazione e stop...e invece...

valerio23

Io c'e!!! Senza cagotto o febbri varie... Sana e robusta costituzione...
Valerio23