Venerdi 21

Aperto da passion03, 20 Gennaio 2011, 08:55:58

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

passion03

Cosa c'e' in programma?appuntamento al circo massimo?
Golf 6 TSI - Twingo - Tmax
Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
Assomiglia un po' alla vita devi sempre un po' lottare...

kikko86

io nn so se vengo è da lunedi che sto cn la febbre
non so vivere senza smart

Andre@

Ho come l'impressione che...abbiamo preso un virus "estero".

Vorrei sapere di quelli che sono stati alla serata della cena di venerdi, chi oltre a me, rd, fabionav e kikko e' stato poco bene.

Io sono 4 giorni che mi imbottisco di antibiotici, ho le tonsille ingrossate che chiedono pieta'e dolori all'orecchio, alla testa e chi piu ne ha ..piu ne metta, pensavo fossero a causa degli antidolorifici che mi prendevo gia da giorni prima a causa della mascella, ma sabato anche rd stava male e fabio la mattina mi sembra abbia dato addirittura di stomaco.

io  e' da quando ho 12 anni che non so che cos'e' la febbre, mi viene semmai l'erpes, ma le tonsille gonfie mai!...forse e' stata una freddata che ci siamo presi nel momento delle crepes, ma ripeto se fosse il freddo mi sarebbe uscito l'erpes...quindi sono quasi sicuro che e' un virussaccio anomalo.

che dite ??


PS: continuo con gli antibiotici, mi copro ...ma presente al circo... :) qualcuno vuole cenare al mac ??
..::All Bl4ck-Sm4rt Rull3z::..

La Smart ??? ...
Non è una macchina...è una scelta di vita;)
www.smartclubroma.com

SENZAmezzoTETTO CLUB ROMA (io lavoro)

Arriverà il giorno in cui ci sarà una guerra e nessuno si presentera' (Carl Sandburg)

morello

presente
eviterei il Mc che anche sabato mangio fuori


ps. morello non s'è ammalato

Andre@

ehhhh...chi c'ha er fisico si vede in queste situazioni !!!!!
..::All Bl4ck-Sm4rt Rull3z::..

La Smart ??? ...
Non è una macchina...è una scelta di vita;)
www.smartclubroma.com

SENZAmezzoTETTO CLUB ROMA (io lavoro)

Arriverà il giorno in cui ci sarà una guerra e nessuno si presentera' (Carl Sandburg)

RDWare

Io e fede non partiamo più quindi ci siamo.
@ ci sentiamo per quella cosa...
RDWare


Daniel Portapizza

Si anche io sn stato poco bene c'ha ragione kikko cmq è 1virus che gira.....chi da di stomaco chi la febbre giramenti di testa....cmq......Io CI sono questo venerdi ditemi  se devo portare la pizza....cosi vengo preparato....ok???

passion03

Citazione da: lele90tomuch - 20 Gennaio 2011, 12:17:31
Si anche io sn stato poco bene c'ha ragione kikko cmq è 1virus che gira.....chi da di stomaco chi la febbre giramenti di testa....cmq......Io CI sono questo venerdi ditemi  se devo portare la pizza....cosi vengo preparato....ok???

Porta porta!! :D :D
Golf 6 TSI - Twingo - Tmax
Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
Assomiglia un po' alla vita devi sempre un po' lottare...

giannismart

Gianni + 1 ok e in perfetta salute , semmai il terrore è di venire Venerdi e attaccarsi l'influenza  :ridacchia:

Se piove assenti per certo, per il Mc o kebab in caso di chiamo @ , ma la vedo difficile  :\
 

kemichalbrothers

Abile e arruolato per venerdì presente al circo....
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

Federica3380

sana come una pescia!  :)

Daniel Portapizza


a regà parlando seriamente se piove cercate di trovar già qualcosa avete tt 1gg xdecidere....io devo andare...../ao me paro 1super eroe....(l'uscita di scena)  :D  :lo: :lo: :lo: ci vediamo domani sera ragazzi buona serata a tutti ditemi se avete preferenze a pizze vi ricordo che è gratis ditemi i vostri gusti magari se riesco accontento tutti....ciao ciao

skid

Presente! Dai che è un pò che non ci si vede al Circo!!

morello

daniè daje di fritti :D

Andre@

fritti per tutti :) ...pizza rossa semplice senza mozzarella...
un paio de peroni...
caffe'
grappa
e er conto :)

AHUHUAHUAHUA
..::All Bl4ck-Sm4rt Rull3z::..

La Smart ??? ...
Non è una macchina...è una scelta di vita;)
www.smartclubroma.com

SENZAmezzoTETTO CLUB ROMA (io lavoro)

Arriverà il giorno in cui ci sarà una guerra e nessuno si presentera' (Carl Sandburg)