come capire se nel volante è presente l'airbag?!?

Aperto da morello, 12 Gennaio 2011, 17:37:10

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

morello

come capire se nel volante è presente l'airbag?!?

vorrei comprare il volante pulse ma posso fidarmi?

l'attivazione paddle + montaggio quanto mi potra' costare?

grazie

RDWare

Il montaggio lo facciamo una sera al circo morè, solo che finchè non l'attivi non ti dovrebbe funzionare nemmeno il clacson e potrebbe darti problemi con i controlli per la staratura del sensore di sterzata.

Vedere se è presente cosa intendi? Se c'è la sacca dentro al volante?
RDWare


morello

#2
se magari non è scoppiato e richiuso il volante senza l'air dentro

al massimo si puo' mettere l'air del mio volante?

RDWare

Guarda sulla vecchia smart mi si era spezzato il contatto spilarato dove passa il segnale del check dell'airbag. Non riusciendo a trovare un ricambio comprai un volante esploso e smontai quello che mi serviva.
Ti assicuro che i segni dell'esplosione sull'airbag erano ben visibili, e non ci mettrei la mano sul fuoco ma non credo che era possibile richiuderlo come se niente fosse successo... anche lo spinotto dietro era squagliato dal calore prodotto dall'esplosione (o dalla corrente per esplodere non saprei).

Quindi credo che te ne accorgi, quello che non puoi sapere finchè non lo monti è se funziona o ha danni alla parte elettronica.
RDWare


morello

il fatto è che è di una macchina incidentata..meglio lasciar perdere?

RDWare

Scusa puoi vederlo prima o devi comprarlo online?
RDWare


morello

nonono lo vedo di persona, mi stavo appunto informando su tutti i particolari da osservare :D

grazie per le risposte ,intanto

RDWare

Se vuoi che andiamo insieme se è compatibile con orari di lavoro e posto non c'è problema...
RDWare


morello

zona tor tre teste, devo chiamarlo domani, magari mandami un pm con giorni ed orari che preferisci

e grazie per la disponibilita' :D

RDWare

Dal lunedì al venerdì sempre non prima delle 18.30 - 19.00 la zona è abbastanza vicino casa quindi mi sarebbe di strada, ma io parto da laurentina per tornare da lavoro. ;)
RDWare


morello

mmm una domenica non li dedichi 40 minuti a morello :D ?!?

seno' se lui domani è disponibile ci saresti?

RDWare

Eh bella domanda... devo andare a sistemare un pc e non so che ora faccio! La domenica morè dipende dalla giornata, in genere qualche impegno cel'ho ma non è detto, solo che non riesco a dirtelo prima!
RDWare


sebba

- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

Repsol


RDWare

Citazione da: sebba - 13 Gennaio 2011, 01:05:55
dici te ne accorgi se è esploso o no  :ridacchia: :ridacchia:



Credo che lui intendesse che sia stata tagliata la "sacca" esplosa e richiuso il volante... Ma sinceramente non so nemmeno se si possa richiudere
RDWare