Venerdi 14

Aperto da passion03, 12 Gennaio 2011, 09:14:05

« precedente - successivo »

Supernova*

grazie tutti per una bella serata a Roma!! :D :D :amor: :amor:
Smart girls rock!Smart Fans Club.....smart lovers from Greece!

Repsol

Nice to met you yesterday night, when you came in Rome sometime ago I couldn't be with the Club to meet you.

Are u in Greece yet or still here?

Bye, Repsol

Supernova*

Citazione da: Repsol - 15 Gennaio 2011, 19:56:15
Nice to met you yesterday night, when you came in Rome sometime ago I couldn't be with the Club to meet you.

Bye, Repsol
i returned to Athens.. :( :( :( i hope to see you all again soon!!

Repsol

Citazione da: Supernova* - 15 Gennaio 2011, 21:26:53

Bye, Repsol

We'll wait for you, don't worry Lia ;)

I hope you were fine yesterday night, c u soon!

Supernova*

Citazione da: Repsol - 16 Gennaio 2011, 01:01:45
Citazione da: Supernova* - 15 Gennaio 2011, 21:26:53

Bye, Repsol

We'll wait for you, don't worry Lia ;)

I hope you were fine yesterday night, c u soon!
i hada very good night with you!!!!baciiii

Andre@

You are welcome everytime ;)... quaquaqua piopiopio :) :birretch:
..::All Bl4ck-Sm4rt Rull3z::..

La Smart ??? ...
Non è una macchina...è una scelta di vita;)
www.smartclubroma.com

SENZAmezzoTETTO CLUB ROMA (io lavoro)

Arriverà il giorno in cui ci sarà una guerra e nessuno si presentera' (Carl Sandburg)

Supernova*

giannismart

Hi Lia, take a plane and come here each w-end , sure have always good friends around you... Who knows if a day SCR will be in Athens  :vago:

Just a pict of friday night  :ridacchia:

Repsol

Andre@

apprezzo l'impegno e il tempo dedicato di gianni per questa fantastica scenetta :amor:, e sono contento che grazie al quaquaqua sei tornato bambino ..a studiare la storia della tua citta :)

PS: avresti fatto cosa gradita se,almeno, avessi messo in inglese la vera storia del campidoglio ;)

La Smart ??? ...
www.smartclubroma.com

Arriverà il giorno in cui ci sarà una guerra e nessuno si presentera' (Carl Sandburg)

giannismart

Dalle Alpi i Galli discesero in Italia e misero a ferro e fuoco tutto il paese. Immediatamente lo spavento dei nemici e il terrore della morte presero gli abitanti delle città. I romani inviarono subito, contro le folte schiere di barbari, il console con due legioni, ma i Galli li raggiunsero, li sconfissero in un'aspra battaglia presso il fiume Allia e si diressero verso Roma. Allora i Romani, terrorizzati, abbandonarono la Città e si rifugiarono nei boschi con i vecchi, le donne e i figli. I Galli raggiunsero senza pericolo la Città e posero l'assedio al Campidoglio, la rocca di Roma. Stavano già scalando le mura quando con grandi strepiti le oche, ben sveglie, destarono il guardiano del Campidoglio, Marco Manlio. Allora Manlio chiamò i soldati romani, che combattendo con grande energia respinsero i Galli: così il Campidoglio fu liberato dal pericolo dei barbari, e Roma fu salvata dagli strepiti delle oche.

Gauls descended from the Alps in Italy and put on fire throughout the country. Immediately the fear of enemies and the terror of death seized the inhabitants of the city. The Romans sent immediately, against the thick bands of barbarians, the console with two legions, but the Gauls joined them, defeated them in a fierce battle at the Allia river and headed for Rome. Then the Romans, terrified, abandoned the city and took refuge in the woods with the old, women and children. The Gauls safely reached the city and laid siege to the Capitol, the stronghold of Rome. They were already climbing the walls when the geese with a great noise, wide awake, aroused the guardian of the Capitol, Marco Manlio. Manlio then called the Roman soldiers, fighting with great energy that drove the Gauls as the Capitol was freed from the danger of the barbarians, and Rome was saved by the clamor of geese.

Γαλάτες κατέβηκε από τις Άλπεις της Ιταλίας και βάλτε φωτιά σε όλη τη χώρα. Αμέσως ο φόβος των εχθρών και τον τρόμο του θανάτου κατέλαβε τους κατοίκους της πόλης. Οι Ρωμαίοι σταλεί αμέσως, κατά το παχύ ζώνες των βαρβάρων, η κονσόλα με δύο λεγεώνες, αλλά οι Γαλάτες ενώθηκαν μαζί τους, τους νίκησε σε μια σκληρή μάχη στον ποταμό Allia και κατευθύνθηκε προς τη Ρώμη. Στη συνέχεια οι Ρωμαίοι, τρομοκρατημένος, εγκατέλειψε την πόλη και κατέφυγε στο δάσος με τα παλιά, οι γυναίκες και τα παιδιά. Οι Γαλάτες έφθασε με ασφάλεια στην πόλη και πολιόρκησε το Καπιτώλιο, το φρούριο της Ρώμης. Ήταν αναρρίχηση ήδη από τα τείχη, όταν η χήνες με ένα μεγάλο θόρυβο, ξύπνιος, ξύπνησε ο φύλακας του Καπιτωλίου, Μάρκο Manlio. Manlio κάλεσε στη συνέχεια οι Ρωμαίοι στρατιώτες, αγωνίζονται με μεγάλη ενέργεια που οδήγησε τους Γαλάτες, όπως το Capitol απελευθερώθηκε από τον κίνδυνο των βαρβάρων, και η Ρώμη σώθηκε από τη βοή των χηνών.

by wikipedia  :lo:

Le cose non si finisce mai di impararle ;)

Andre@

azz..in tre lingue addirittura :):) ... 6 un grande !!! ... hahahahah...vuoi venire a lavorare qui da me ???

La Smart ??? ...
www.smartclubroma.com

giannismart

Il traduttore qui lo fa San google  :lo: , per il lavoro non lo dire troppo forte che con questi periodi  :ph34r:

Su FB ce ne sono un paio simili di foto , se hai difficoltà te le invio o le posto qui ;)

Andre@

non ho nessuna difficolta', non ho facebook ;) ..posta qui :)

La Smart ??? ...
www.smartclubroma.com

Supernova*

Citazione da: giannismart - 16 Gennaio 2011, 21:55:28
Hi Lia, take a plane and come here each w-end , sure have always good friends around you... Who knows if a day SCR will be in Athens  :vago:

Just a pict of friday night  :ridacchia:

:ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: