Venerdi 14

Aperto da passion03, 12 Gennaio 2011, 09:14:05

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

passion03

Citazione da: Karl88 - 14 Gennaio 2011, 13:34:27
Ieri sentendo RD al telefono avrei detto che sarei passato, anche perchè ci sono ospiti.

Purtroppo mi ritrovo dalle 8 di questa mattina che sto facendo un impianto totale ad una Clio TCE 2 vie più sub, e riscontro enormi problemi, il finale che non va e il crossover hertz che a 3500Hz mi fa ridere sinceramente per un 16cm.
Gli avevo detto che oggi pomeriggio gli avrei ridato la macchina, ma dubito ce la faccia, devo riandare da Boccolucci e farmi testare l'ampli al banco (soundstream, americano del cavolo, io con steg, celestra, phonocar e audison, tutti made in italy mai avuto un problema!), quindi finchè no nrisolvo ci sbatto il muso sopra, a costo di non dormire!
Maledetto me e quando faccio gli "impianti per passione" e poi mi vedo pure le facce scontente...  :\

Sorry! Se il cielo mi fa la grazia di farmi risolvere tutto nel pom, mi doccio, chiamo e vi raggiungo.

Sei un grande karle!;)
Golf 6 TSI - Twingo - Tmax
Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
Assomiglia un po' alla vita devi sempre un po' lottare...

valerio23

Citazione da: fusaia23 - 14 Gennaio 2011, 13:28:28
Venghioooo in aiuto di robby...

allora...

Si va all' ALLEGRA FATTORIA (per robby Pecora Allegra :P)

http://www.allegrafattoria.it/

Non c'è un vero e proprio menù fisso... Si tratta cmq di pizza! Da come ho visto sia la carne che la pasta devono essere ottime... però essendo una serata "club" non facciamo che ognuno per se e D.i.o per tutti... Pizza è e pizza sia... (c'ho na fame che il primo che mi dice di riandarci domani a mangiare la carne lo accompagno ben volentieri :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia:)

Con 15€ ci danno ,bruschetta ,suppli (ci tengono a specificare che i fritti non sono surgelati ma preparati da loro) ,pizza a scelta, acqua, e una bevanda...

Ho chiesto se si poteva fare in modo di avere le bevande illimitate e mi ha detto che cmq non sono quelle che alzano il prezzo...
certo è che se prendiamo i dolci, gli amari o qualcuno non partecipa al menu gli verrà fatto un conto a se...ma son sicuro che non sarà uno sforzo mangiare una pizza il venerdì sera...io ad esempio sto a dieta...dovrei mangiare la carne invece che fritti e pizza... ma faccio lo sforzo :P :P

Quindi se mi fate avere il numero preciso io prenoto

p.s.
ha il parcheggio privato se non arriviamo troppo tardi...

Presenti

- Lia
- Rdware + Fede
- Uccio
- @
- morello
- Fabionav
- Algedi + Eleonora + (forse) Danielina
- Valerio23

----------

In forse

- Gianni + 1

Ho prenotato per 10 stasera alle 8.30\45... (poco piu presto del solito per via del parcheggio interno che si riempe subito)
Valerio23


Luxor16

ma quindi oltre tony chi va al circo?



Repsol

penso di passare io a salutare tony, e poi raggiungo gli altri (sempre sperando di finire presto a cena). qualcun'altro al circo max? giacomino? sebba?

passion03

#64
dovrebbe esserci forse anche kikko e sara
Golf 6 TSI - Twingo - Tmax
Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
Assomiglia un po' alla vita devi sempre un po' lottare...

giannismart

Attraversando la città,  prima delle 9 è impossibile ... neanche se mi aggancio a un aereo della ryanair e mi paracaduto, forse entro le 9.30 è + facile, in caso che faccio valè ti chiamo per sapere se c'è posto x 2?
Verso il tardo pom ti chiamo e ti faccio sapere come sono messo
 

valerio23

#66
gianni...ad aggiungere due posti si fa sempre in tempo!
fammi sapere, pure se arrivate magari per le 9.15 che problema c'è... ;)
Valerio23


morello


sebba

ce posto pure per me??
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

kikko86

circo massimo e poi saluto dai cenatori
non so vivere senza smart

morello

c'è posto per tutti..al massimo fai uno squillo a valerio che chiama il ristorante

sebba

non ho il numero  :ridacchia:
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

morello

#72
ma gli ospiti ce l'hanno un passaggio? se c'è qualcuno a piedi seno'  vado io

edit. sentito fabio, tutto apposto

Karl88

Come non detto, finito ora e devo ancora tarare. Stanotte poi metterò le foto su off-topic.

Se qualcuno mi ha cercato oggi pomeriggio, o mi cercherà, mi è caduto accidentalmente il cellulare e ha catturato l'attenzione del mio amato cane labrador. E' distrutto, quindi fino a domani sera/dopodomani sono irreperibile. :\
No words...


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Repsol

ecco perchè non riuscivo a rintracciarti... non te la prendere con Iaia, non poteva esserne consapevole ;)

mi disp che non sei passato, io li ho raggiunti dopo cena ma è stata una bella serata!