Venerdi 14

Aperto da passion03, 12 Gennaio 2011, 09:14:05

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Andre@

Io stacco alle 16, aspetto che mi chiama..sta all'albergo della volta scorsa...la prendo e veniamo a casa di rd...poi da li ci muoviamo insieme ;) ... voglio fare una partita al ciupaciupa di federica :)
..::All Bl4ck-Sm4rt Rull3z::..

La Smart ??? ...
Non è una macchina...è una scelta di vita;)
www.smartclubroma.com

SENZAmezzoTETTO CLUB ROMA (io lavoro)

Arriverà il giorno in cui ci sarà una guerra e nessuno si presentera' (Carl Sandburg)

giannismart

le mie erano ipotesi Erre, naturalmente un menù fisso è + cautelativo per tutti e non crea problemi, ma essendo pochi non so se li fanno.
30€/persona per una pizza mi sembra tanto , in media in generale è

1-2€ bruschetta
3-4€ Fritti
3-4€ Birra media
7-8€ Pizza farcita
4€    Dolce
1.5€ Caffè
1€    Mancia o coperto

Tot= 24.5€


Non nego che non mi sarebbe dispiaciuto soffermarsi in una delle tante pizzerie a trastevere o vicino piazza Navona per poter fare anche 2 passi  :vago:

Cmq non ci sono problemi dove decidete, se posso ti avviso venerdì pomeriggio/sera per aggiungere 2 posti

Ma 27€ a persona per una pizza la scorsa volta?  :|
Ci sono aggiunte di vino o quantaltro o qualcosa non quadra, mi sembra tanto 
 

morello

l'altra volta ci sono state: pasta, carne, antipasti per un matrimonio :)
piu' che soddisfacente direi

RDWare

#33
solo di dolci, grappe, caffe e amari erano oltre le 30 di roba... Antipasti e affettati, e fritti per antipasto non hanno aiutato.

Ripeto per quello che si è mangiato va bene... sopratutto vista la qualità, ma è meglio organizzarsi prima.

PS: quei prezzi gianni so molto ottimisti.. per farti un'esempio da fratelli la bufala le pizze partono da 6 e arrivano tranquillamente a 10 euro, 5.50 - 6.00 euro per il dolce e i fritti non sono di certo 3 o 4 euro a meno che non prendi giusto un suppli e qualcosa da dividere con qualcun'altro
RDWare


dottortanzy

Vi confermo che per la cena non ci sono.Meglio andare dove ci sia un menu' fisso .Nessuna polemica ,tutto buono, ma devo dire che l'ultima pizza è stata un po cara


morello

per morello se si mangia bene non si bada a spese :D

kemichalbrothers

la butto li,ma come lo vedete il Ristosauro?quello dove siamo andati un pò di tempo fà?tanto più o meno i prezzi sono uguali,in più c'è il posto per le macchine
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

dottortanzy

Citazione da: morello - 13 Gennaio 2011, 13:20:14
per morello se si mangia bene non si bada a spese :D
confermo e sottoscrivo


RDWare

Citazione da: kemichalbrothers - 13 Gennaio 2011, 13:22:04
la butto li,ma come lo vedete il Ristosauro?quello dove siamo andati un pò di tempo fà?tanto più o meno i prezzi sono uguali,in più c'è il posto per le macchine
Sai che non è male... stasera provo a passarci a farmi fare un menu!
RDWare


RDWare

#39
Presenti

- Lia
- Rdware + Fede
- Uccio
- @
- morello
- Fabionav
- Algedi + Eleonora + (forse) Danielina

----------

In forse

- Gianni + 1
RDWare


passion03

Se non riesco ad esserci per cena , alle 22 passo al circo. Se c'e' qualcuno ci si vede li .
Golf 6 TSI - Twingo - Tmax
Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
Assomiglia un po' alla vita devi sempre un po' lottare...

giannismart

Certo se avete alzato gomito e forchetta il costo sale, piuttosto la domanda è: Ma dopo le feste e cenoni annessi, ma dove l'avete trovato l'appetito per rifocillarvi?
Per un menù fisso se si trova concordo anche io, c'era anche Cinquina quello di Giacomino a 10€ all inclusive, anche se le pizze miste mi riempiono ma non me la fanno gustare
Fabionav? Azz, mitico Fabio che si fa qualche Km senza problemi  :D

x @ : Ripassa la storia di Roma che non me la ricordo proprio bene, le oche + che altro  :ridacchia:


Presenti

- Lia
- Rdware + Fede
- Uccio
- @
- morello
- Fabionav
- Algedi + Eleonora + (forse) Danielina

----------

In forse

- Gianni + 1
 

RDWare

Ragazzi serve un passaggio a Fabio... ha l'hotel a Via Nazionale vicino a quello di Lia.

Io posso provare ad andare ma fino a domani pomeriggio non so a che ora staccherò, qualcuno ce la fa a passarci nel caso io non ci riesco?
RDWare


Repsol

IO posso dargli il passaggio senza problemi ma rimane il problema che sto cercando di liberarmi da un'altra cena, se riesco non c'è problema, ma non è facile......

RDWare

Vabè... liberate!
RDWare