7-8-9 Gennaio

Aperto da nga, 02 Gennaio 2011, 20:05:17

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

morello

per morello 8.30 perfetto


Repsol

Morello deve tacere una buona volta  :ridacchia:

cmq vai Robi prenota pure

morello


kikko86

se nn ci sn problemi x la prenotazione c saremo anche io e gis
non so vivere senza smart

skid

Stasera ho una cena in zona Piramide, se dopo passate al Circo un salto lo faccio volentieri che sono pure lì dietro.. Robè poi ti chiamo che nel caso se ci si becca stasera ti devo chiedere un favore..

morello


Repsol

grazie per la bella giornata e la buona compagnia  :amor:

nga

#67
Citazione da: Repsol - 08 Gennaio 2011, 02:46:15
grazie per la bella giornata e la buona compagnia  :amor:
quoto e mi spiace da morire per stasera, ma Vale probabilmente ha preso un colpo di freddo oggi (che per noi faceva caldo e abbiamo osato un abbigliamento abbastanza leggero) unito alla stanchezza dei chilometri a piedi, l'ha stroncata :(
Mi ha anche detto di raggiungervi e lasciarla in albergo ma non mi sembrava carino.
Comunque ci rivedremo presto (purtroppo per voi :P) grazie a tutti per la splendida serata e un ringraziamento particolare va a Roberto e Federica per l'ospitalitĂ , i giri, l'organizzazione e per aver sopportato insieme Daniele :P






(scherzo Danie' :sghignaz:)

Volete far beneficenza? Cliccate QUI

SmartClubRoma#30

Gioietta

ciao ragazzi/e purtroppo stasera sono superincasinata e comunque sono ancora senza smart!!!! :(
per cui ci vediamo alla prossima! :)
When I believe that nothing lasts forever you stay with me keeping us together and make me feel like I never, ever wanna give you up
Till now, I've always been a quitter

Luxor16

pssss...mi sa che hai sbagliato topic...ehehehehhe...dovevi scriverlo a quello con la data di oggi...hehehehe