7-8-9 Gennaio

Aperto da nga, 02 Gennaio 2011, 20:05:17

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

morello

dove lo avete preso l'hotel?

che preferireste mangiare per la cena tutti insieme?

Repsol

Savo, Vale... mi fa strano, 2 settimane fa eravamo in giro nel centro di Como con -6° e venerdì siete a Roma!

nga

Citazione da: morello - 04 Gennaio 2011, 12:59:52
dove lo avete preso l'hotel?

che preferireste mangiare per la cena tutti insieme?

viale di torre maura, alba hotel.

A marzo per la magnata romana ci siamo trovati benino ma visto il prezzo ho deciso di dargli una seconda chance, vediamo se cancellarlo dalla lista :D

Per la cena, se va bene a tutti, direi una pizza. Altrimenti un ristorante che non sia una "griglieria" e simili visto che Vale non mangia carne.

Volete far beneficenza? Cliccate QUI

SmartClubRoma#30

nga

Citazione da: Repsol - 04 Gennaio 2011, 13:19:27
Savo, Vale... mi fa strano, 2 settimane fa eravamo in giro nel centro di Como con -6° e venerdì siete a Roma!

Cacchio davvero! Spero tra l'altro che a Roma faccia un po' più caldo di qui :(

Volete far beneficenza? Cliccate QUI

SmartClubRoma#30

Karl88

Citazione da: Repsol - 04 Gennaio 2011, 13:19:27
Savo, Vale... mi fa strano, 2 settimane fa eravamo in giro nel centro di Como con -6° e venerdì siete a Roma!

Poracci, non l'invidio per niente, prima su e mò a Roma!  :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia:

:D


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

kemichalbrothers

Citazione da: Karl88 - 04 Gennaio 2011, 13:46:13
Citazione da: Repsol - 04 Gennaio 2011, 13:19:27
Savo, Vale... mi fa strano, 2 settimane fa eravamo in giro nel centro di Como con -6° e venerdì siete a Roma!

Poracci, non l'invidio per niente, prima su e mò a Roma!  :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia:

:D


Credo sia una sorta di penitenza.. :ph34r:
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

Repsol


nga

#22
Citazione da: kemichalbrothers - 04 Gennaio 2011, 13:48:58
Citazione da: Karl88 - 04 Gennaio 2011, 13:46:13
Citazione da: Repsol - 04 Gennaio 2011, 13:19:27
Savo, Vale... mi fa strano, 2 settimane fa eravamo in giro nel centro di Como con -6° e venerdì siete a Roma!

Poracci, non l'invidio per niente, prima su e mò a Roma!  :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia:

:D


Credo sia una sorta di penitenza.. :ph34r:
ahahahahaha ma dai! Povero Daniele!
















































































p.s. vero che a lui date un indirizzo diverso per il ritrovo :ph34r:? :P ahahahahahahahaha :ridacchia:

Volete far beneficenza? Cliccate QUI

SmartClubRoma#30

RDWare

Probabilmente avranno fatto qualcosa di molto brutto in un'altra vita e ora stanno scontando tutto... poretti!

Per il ristorante direi di puntare su un ristorante-pizzerie in modo che vale ha un pò più di scelta, se avete idee proponete, io intanto vi dico che con fede ne abbiamo trovato uno molto carino, buono e sembra abbastanza economico in zona ponte di nona.

Per saverio andrebbe bene ma per altri potrebbe essere un pò (tanto) scomodo, quindi ditemi voi se avete altre idee o proposte.

Ah quello che dico io si chiama "La bufala allegra".
RDWare


morello

chissa quanti chilometri mi immaginavo :D
20.1 da casa mia direi che per morello non ci sono problemi :D

Repsol

ponte di nona è dove c'è roma est vero?

morello


Repsol

Citazione da: morello - 04 Gennaio 2011, 20:09:55
si daniè

per me non è molto lontano, maaaaaaaa... giapponese a fiumicino? si mangia da zio, 19€ fissi (bevande escluse, ma più di 25€ comprese bevande non arrivi) e mangi quanto vuoi, puoi chiedere all'infinito le cose.

morello

e te credo ... è giapponese :D  ma chi è che chiede il Bis al japan?!?
italian food rulez

Repsol

Citazione da: morello - 04 Gennaio 2011, 20:13:37
e te credo ... è giapponese :D  ma chi è che chiede il Bis al japan?!?
italian food rulez

??

giapponese, non cinese ;)

io ed un amico mio siamo riusciti a chiedere quasi 20 piattini in tutto, la cameriera stava diventando scema!