7-8-9 Gennaio

Aperto da nga, 02 Gennaio 2011, 20:05:17

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

nga

Ragazzi, il 7-8-9 dovremmo scendere io e Vale: ci volete? :P
dovremmo quindi riuscire anche a partecipare al venerdì al Circo Massimo!

Ci facciamo una pizza insieme? :)

Volete far beneficenza? Cliccate QUI

SmartClubRoma#30

Karl88

Assolutamente presente, per tutti e 3 i giorni è indifferente, mi fa piacerissimo stare con voi!  ;)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

ApettaVale

L'unico "impegno" che abbiamo è andare al Colosseo, con tutte le volte che siamo venuti a Roma ancora non ci siamo entrati e per questa volta ci siamo ripromessi di rimediare! :ph34r:
Per il resto del tempo siamo tutti vostri :D

morello

sicuro venerdi' anche per cena, sabato no, domenica probabile

sara' un piacere conoscervi :)

per il colosseo vi conviene cercare online un contatto telefonico, perchè non è affatto facile trovarlo aperto ai visitatori :)

Repsol

#4
Citazione da: morello - 02 Gennaio 2011, 20:50:32
sicuro venerdi' anche per cena, sabato no, domenica probabile

sara' un piacere conoscervi :)

per il colosseo vi conviene cercare online un contatto telefonico, perchè non è affatto facile trovarlo aperto ai visitatori :)

veramente è aperto tutti i giorni...

Savo... neanche a dirlo ;)

A venerdì! sti 2 giorni non t'ho chiamato perchè quan stanno tutti influenzati pesante e faccio da infermiere  :lo:

Se domani non m'è preso nulla scendo a Roma.



Visite al Colosseo, Palatino e Foro Romano
Orario di apertura
- ultima domenica di marzo al 31 agosto dalle 9:00 alle 19:30
- Settembre dalle 9:00 alle 19:00
- Ottobre dalle 9:00 alle 18:30
- da Novembre al 15 febbraio dalle 9:00 alle 16:30
- dal 16 febbraio al 15 marzo dalle 9:00 alle 17:00
- 16 marzo a ultimo sabato di marzo dalle 9:00 alle 17:30.
Chiuso il 1 gennaio, 25 dicembre
Prezzo d'entrata: € 9,00 + 3,00 per supplemento mostre (€ 4,50 + 3,00 per i cittadini della Unione Europea tra i 18 e i 24 anni)

Gruppi: I gruppi composti da un minimo di 14 a un massimo di 50 unità devono obbligatoriamente prenotare il turno di accesso che include la fornitura di apparecchi radioguida, per i gruppi che non sono dotati di apparecchi propri; la prenotazione ha un costo di € 21,00 e comprende l'ingresso sino a 14 unità, dal 15° componente in poi si paga il supplemento di € 1,50 a persona direttamente alla cassa

Scuole: Anche le scuole sono obbligate a prenotare il turno di accesso, il costo è di € 10,00 e il gruppo non può superare le 50 unità.

Per prenotazioni e informazioni: +39.06.3996770

RDWare

Pensate che io non ho mai visto ne quello ne san pietro ne tante a altre cose di Roma...  :ph34r: :ph34r:

Ci vediamo nel week end
RDWare


nga

@rep:

grazie mille Danie' ;)

@rd:

hihihihi :ridacchia: ti capisco: io sono andato sul duomo di Milano (30Km da casa mia) solo un paio d'anni fa' che é venuto a trovarmi un mio amico di Bologna...  e così tanti altri posti in zona.


Volete far beneficenza? Cliccate QUI

SmartClubRoma#30

nga

Citazione da: Karl88 - 02 Gennaio 2011, 20:37:34
Assolutamente presente, per tutti e 3 i giorni è indifferente, mi fa piacerissimo stare con voi!  ;)
ok, ci vediamo tutti e 3 i giorni  :amor: :P

Volete far beneficenza? Cliccate QUI

SmartClubRoma#30

nga

Citazione da: morello - 02 Gennaio 2011, 20:50:32
sicuro venerdi' anche per cena, sabato no, domenica probabile

sara' un piacere conoscervi :)

per il colosseo vi conviene cercare online un contatto telefonico, perchè non è affatto facile trovarlo aperto ai visitatori :)

allora magari se vi va, facciamo cena + serata SCR venerdì sera (che forse siamo di più) e sabato sera un dopocena per chi c'é.

domanica noi ci saremo fino a poco dopo pranzo visto che lunedì Vale lavora (io no, ho smesso per fortuna :P)

Volete far beneficenza? Cliccate QUI

SmartClubRoma#30

RDWare

L'albergo dove cel'hai savè?
RDWare


nga

Citazione da: RDWare - 03 Gennaio 2011, 03:53:28
L'albergo dove cel'hai savè?
dobbiamo ancora decidere però o quello che ho prenotato alla magnata '10 (viale di torre maura, Alba Hotel) o prendo l'appartamento al B&B dove son stato altre volte a Frascati.

comunque, come sempre, troviamoci dove é più comodo per voi, non mi faccio assolutamente problemi a raggiungere Ostia, Eur o Settebagni...   ho il navigatore e al max passo prima da Carlo e poi arriviamo insieme :)

Volete far beneficenza? Cliccate QUI

SmartClubRoma#30

RDWare

Citazione da: nga - 03 Gennaio 2011, 05:42:57
Citazione da: RDWare - 03 Gennaio 2011, 03:53:28
L'albergo dove cel'hai savè?
dobbiamo ancora decidere però o quello che ho prenotato alla magnata '10 (viale di torre maura, Alba Hotel) o prendo l'appartamento al B&B dove son stato altre volte a Frascati.

comunque, come sempre, troviamoci dove é più comodo per voi, non mi faccio assolutamente problemi a raggiungere Ostia, Eur o Settebagni...   ho il navigatore e al max passo prima da Carlo e poi arriviamo insieme :)
OOOK
RDWare


morello

repsol se vedi bene quegli orari sono copiati ed incollati in vari siti, e in alcuni è specificato "2009" ecco perchè è sempre meglio chiamare :)
e pensare che una volta uscito dall'universita', esattamente 35 metri dal colosseo, non sono potuto entrare perchè era aperto solo a visite guidate prenotate :ph34r:


Repsol

More' tu sei sfigato  :lo:

Robi la cupola di San Pietro neanche io, ma dentro mille volte, è bellissimo.. L'altro giorno sono stato per la prima volta al Duomo a Milano, che delusione, fuori è molto più piccolo di quanto pensassi, dentro sembra molto alto ma bruttino...

Mi sono rifatto subito dopo con la mostra di Dalì ;)

nga

albergo prenotato ieri, tolgo il "dovremmo scendere" e sostituisco con "ci avrete fra le scatole" il 7-8-9 :P

Volete far beneficenza? Cliccate QUI

SmartClubRoma#30