SMART FORTWO 2007 BENZINA "NON SI AZIONA LA RETROMARCIA"

Aperto da fabio, 21 Dicembre 2010, 19:33:18

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

morello

comprata usata..due settimane e si è presentato..tutto risolto con cambio frizione

miki salsa

Citazione da: fabio - 24 Dicembre 2010, 12:08:52
Citazione da: Repsol - 22 Dicembre 2010, 15:36:54
Citazione da: sebba - 22 Dicembre 2010, 01:32:42
se vai in sc cerca di far presente che è un difetto risaputo, cosi magari evitano di provarci facengo i vaghi....

quoto. Molto probabilmente ti verranno incontro, magari facendoti pagare metà della manodopera e basta (è già successo). Vai in Smart Center e speriamo bene, se a Zoe Fontana non ti si filano prova a Pio XI ;)
ok, ragazzi grazie a tutti, oggi ci sto girando e fino ad ora non mi ha dato nessun problema però nonmi va di stare con l'ansia che improvvisamente non entri la Retromarcia! Quindi farò sicuramente un salto presso SC, che dite quello sulla Salaria no? anche perchè devo fare un duplicato chiave, ne ho una sola e in più far montare l'antifurto! vi terrò informati, se li mi chiedono cifre esorbitanti vi chiedo di darmi indicazioni in merito un meccanico da voi giò conusciuto!!! AUGURI A TUTTI!!!!!

miki salsa

 :ok:Ciao a tutti, sono una nuova burba!!! e grazie !
Io abito a Milano  e volevo indicare a tutti gli amici della lombardia che ho scoperto un centro che duplica le chiavi per auto Smart velocemente e a costi molto interessanti!!!
il loro link è questo  XXXXXXXXXXXXXXXXXXX  a presto!!!!!!!!!!!!

RDWare

Citazione da: miki salsa - 29 Gennaio 2013, 23:29:16
:ok:Ciao a tutti, sono una nuova burba!!! e grazie !
Io abito a Milano  e volevo indicare a tutti gli amici della lombardia che ho scoperto un centro che duplica le chiavi per auto Smart velocemente e a costi molto interessanti!!!
il loro link è questo  XXXXXXXXXXXXXXXXXXX  a presto!!!!!!!!!!!!
Guarda caso hai trovato il sito e lo scrivi su questo forum dalla Lombardia in un topic aperto oltre due anni fa che non c'entra nulla con le codifiche ma ha il termine "chiave" nella discussione... e guarda caso la mail di registrazione del tuo profilo corrisponde proprio ad un account facebook di un negozio che fa chiavi per auto e cose simili...
Poi sempre per puro caso,  a quel profilo corrisponde il fidanzamento con una ragazza che guarda un pò "le sinergie" è amica di un paio di persone legate a club smart sempre in zona Lombardia...

Sarà una sfilza di pure coincidenze eh, ma la pubblicità senza autorizzazione è vietata su questo forum quindi il tuo post è censurato!
RDWare


dottortanzy