cambio smart

Aperto da ROBY, 14 Dicembre 2010, 18:05:37

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ROBY

Ciao a tutti allora o un problema con la smart
mentre sono in viaggio la smartina si mette  in protezzione parzializzando l'accelleratore
:oh: sul display marce compare tre strisce e la vettura rimane cosi sino a che nn mi fermo spengo riaccendo e allora torna tutto normale  :ridacchia:
il problema e che lo a fatto varie volte a voi e capitato cose del genere  :\ grz x i consigli

dottortanzy

le tre linee indicano problemi al cambio,fatti fare una diagnosi per capire a cosa e' dovuto


Repsol

probabilmente attuatore, corri a farle fare una diagnosi!

Andre@

.... anche perche' rischi che prima o poi la riaccendi e non si muovo...ti lascia li.
..::All Bl4ck-Sm4rt Rull3z::..

La Smart ??? ...
Non è una macchina...è una scelta di vita;)
www.smartclubroma.com

SENZAmezzoTETTO CLUB ROMA (io lavoro)

Arriverà il giorno in cui ci sarà una guerra e nessuno si presentera' (Carl Sandburg)

Girobiro

La stessa cosa che e' successa a me...... Nel mio caso una crepa nel blocco della turbina... Speriamo non sia questo il problema.....

Repsol

le 3 linee sul display indicano problemi al cambio (attuatore/frizione), cosa c'entra la crepa alla turbina?

Girobiro

Citazione da: Repsol - 04 Gennaio 2011, 02:04:20
le 3 linee sul display indicano problemi al cambio (attuatore/frizione), cosa c'entra la crepa alla turbina?

Hai ragione repsol, e' che ho letto il messaggio a notte inoltrata ed ero gia' tra le braccia di Morfeo....... :D

claud

#7
dopo aver fatto un cerca riprendo questo topic senza aprirne un altro e vi chiedo :

stamattina vado a prendere la smart in garage e non parte si accende il quadro ma non parte come quando la batteria è giù, faccio il ponte con i cavetti parte e poi quando la rispengo mi escono fuori 3 linee sul display e non parte, cambio la batteria e riescono fuori ste tre linee e non si accende cosa vuol dire è un qualche blocco ?   :|

Citazionesul sito smart c'è scritto questo:

Il sistema di innesto è guasto, ad esempio perché la batteria è scarica.
Far eseguire l'avviamento d'emergenza
Premere il pedale del freno.
Attendere il processo di inizializzazione del cambio.
Il processo di inizializzazione è terminato quando sul display multifunzione viene visualizzato N o una marcia.
Se il messaggio continua ad essere visualizzato:
Rivolgersi ad un'officina qualificata, ad esempio ad uno smart center.


ne sapete di più grazie in anticipo delle risposte  ;)
"Nel mio animo si celava già da tempo la convinzione che, come ritenevano i samurai, giustificare se stessi sia un atto di viltà."

"Ciò che mi sta a cuore non è la questione dell'interesse personale, ma della lealtà. Il tempo, in sé, è privo di ogni significato, una promessa può essere qualcosa di vago, fino all'istante in cui entra in gioco il concetto di lealtà."

"Lezioni spirituali per giovani samurai" Yukio Mishima

dottortanzy

Come descritto piu' sopra potrebbe essere un problema al cambio o alla frizione.Stacca la batteria per un'oretta e vedi se riesci a farla partire.In ogni caso portala in smart center per un controllo


claud

era la batteria che aveva fatto andare in blocco l'auto, l'hanno dovuta attaccare al computer e resettare  :ok:
"Nel mio animo si celava già da tempo la convinzione che, come ritenevano i samurai, giustificare se stessi sia un atto di viltà."

"Ciò che mi sta a cuore non è la questione dell'interesse personale, ma della lealtà. Il tempo, in sé, è privo di ogni significato, una promessa può essere qualcosa di vago, fino all'istante in cui entra in gioco il concetto di lealtà."

"Lezioni spirituali per giovani samurai" Yukio Mishima