venerdi 19

Aperto da passion03, 19 Novembre 2010, 09:06:18

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Luxor16

aspetto con ansia di vederla e sentirla



patrizio 65

Citazione da: Luxor16 - 19 Novembre 2010, 15:28:40
aspetto con ansia di vederla e sentirla

Oltre a quello ho cambiato pure motore e turbina :D ..che palle mi tocca fare pure il rodaggio! -.-"

Luxor16

porco 2 e perchè??? mannaggia a te...allora era meglio prendere 1 bella roadster!!!



dottortanzy

Citazione da: chiaretta - 19 Novembre 2010, 15:00:46
rispondo allo "smollicamento" che sono fidanzata e quindi niente da fare   :)...e nn avevo dubbi che poteva succedere questa cosa sono iscritta ad altri forum e cè sempre il simpaticone di turno che smollica ci sono abituata  :P :P ....cmq ho capito il posto dovè e sinceramente mi sono iscritta questo forum perchè mi servirebbero dei pareri tecnici e altri consigli,e spero anche che ci sia qualche ragazza o la ragazza di qualche "simpaticone".a stasera  :P

chiaretta-luxor 1:0 e palla al centro :ridacchia:


sebba

forse passo non sto benissimo.....
repsol se vuoi te la do io una smart seria..... non ha i led di uno scania targato benevento ma  la pressione della turbina si  :ridacchia: :ridacchia:
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

Luxor16

macchè 1 a 0...io stasera neanche posso passare..mi sn tirato subito fuori...se leggi bene paolo c'è scritto che qualche utente può aiutarla...mica mi sn proposto io!!!!



morello

presente! probabilmente con:
- mezzoretta di ritardo causa partita di calcetto
-subwoofer finito ma non "alloggiato" sottoplancia causa mancanza di tempo :)

passion03

a giacomi ti devi sempre far riconoscere....Poi chiara si fa brutte impressioni :D
Golf 6 TSI - Twingo - Tmax
Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
Assomiglia un po' alla vita devi sempre un po' lottare...

kikko86

non so vivere senza smart

Repsol

#24
ahò ma sempre io de mezzo ce sto? mannaggia a voi, Robe' io continuo a proporre un ban di gruppo  :ridacchia: :ridacchia:

@ sebba:  :ridacchia:

@ morello: portalo così gli do un'occhiata e parliamo anche un attimo di come fissarlo

Andre@

Vi leggo dalla romania...che ve possino..

Chiaretta..tieni un po di pazienza per quando torno io...non bruciarla tutta :)
..::All Bl4ck-Sm4rt Rull3z::..

La Smart ??? ...
Non è una macchina...è una scelta di vita;)
www.smartclubroma.com

SENZAmezzoTETTO CLUB ROMA (io lavoro)

ArriverĂ  il giorno in cui ci sarĂ  una guerra e nessuno si presentera' (Carl Sandburg)

skid

Citazione da: Luxor16 - 19 Novembre 2010, 15:19:49
attenzione, il mio nn era 1 smollicamento....davvero....io sn gay! sn fidanzato con skid...però nn può avermi fino al matrimonio...intanto lui si trastulla con repsol...sopratutto nelle freddi notti d'inverno

i vicini sentono certe urla....

Vero, e a te rode tanto dovere aspettare ahahahahah

Piuttosto Repsol io vivo in pratica a Corso Francia, potevi chiamare che sarei venuto ad aiutarti (e poi, come dice Luxor, ci saremo pure trastullati senza invitarlo seeeeeeeeee)