venerdi 19

Aperto da passion03, 19 Novembre 2010, 09:06:18

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

passion03

Solito posto solita ora? :lo:
Golf 6 TSI - Twingo - Tmax
Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
Assomiglia un po' alla vita devi sempre un po' lottare...

chiaretta

ciao mi sono appena iscritta dove vi vedete il venerdi di solito e a che ora?vorrei venire se ce la faccio aspetto rispost e ciao  :D

passion03

Ciao Chiaretta, ci incontriamo tutti i venerdi alle 22:00 al circo massimo sotto la statua di mazzini (lato di sopra per intenderci)
Ti aspettiamo
Golf 6 TSI - Twingo - Tmax
Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
Assomiglia un po' alla vita devi sempre un po' lottare...

dottortanzy

piazzale ugo la malfa


Repsol

Presente per il Circo Max.

Ieri me l'hanno aperta sotto all'ufficio quindi mo scappo all'assicurazione con la denuncia fatta ieri sera alla Polizia

passion03

Citazione da: Repsol - 19 Novembre 2010, 12:14:29
Presente per il Circo Max.

Ieri me l'hanno aperta sotto all'ufficio quindi mo scappo all'assicurazione con la denuncia fatta ieri sera alla Polizia

Periodo fortunato e' danie! :ph34r: :ph34r:
Golf 6 TSI - Twingo - Tmax
Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
Assomiglia un po' alla vita devi sempre un po' lottare...

Repsol

Citazione da: passion03 - 19 Novembre 2010, 12:53:45
Citazione da: Repsol - 19 Novembre 2010, 12:14:29
Presente per il Circo Max.

Ieri me l'hanno aperta sotto all'ufficio quindi mo scappo all'assicurazione con la denuncia fatta ieri sera alla Polizia

Periodo fortunato e' danie! :ph34r: :ph34r:

l'altroieri la breccola sul raccordo e 3 sere fa sono rimasto 2 ore fermo a corso francia con la batteria a terra... lasciamo perdere To'... ho i nervi a fior di pelle...

passion03

Citazione da: Repsol - 19 Novembre 2010, 12:57:41
Citazione da: passion03 - 19 Novembre 2010, 12:53:45
Citazione da: Repsol - 19 Novembre 2010, 12:14:29
Presente per il Circo Max.

Ieri me l'hanno aperta sotto all'ufficio quindi mo scappo all'assicurazione con la denuncia fatta ieri sera alla Polizia

Periodo fortunato e' danie! :ph34r: :ph34r:

l'altroieri la breccola sul raccordo e 3 sere fa sono rimasto 2 ore fermo a corso francia con la batteria a terra... lasciamo perdere To'... ho i nervi a fior di pelle...

Ti capisco perfettamente
Golf 6 TSI - Twingo - Tmax
Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
Assomiglia un po' alla vita devi sempre un po' lottare...

chiaretta

oooooooooooookkkkkkkkkkkkeeeeeeeeeeeiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii a stasera allora, penso di aver capito... :ridacchia: :ridacchia:

Luxor16

repsol io ti consiglierei di venderla e farti 1 altra auto + sicura e tranquilla.....1 bella matiz a gas

chiara,se nn hai capito il posto sn certo che troverai molti utenti disposti ad aiutarti e scortarti fino al luogo dell'incontro....sopratutto se sei 1 bella ragazza...+ si è 1 bella ragazza e + aumentano i volontari e gli aiuti.........chissà perchè.....



RDWare

Citazione da: Luxor16 - 19 Novembre 2010, 14:39:59
chiara,se nn hai capito il posto sn certo che troverai molti utenti disposti ad aiutarti e scortarti fino al luogo dell'incontro....sopratutto se sei 1 bella ragazza...+ si è 1 bella ragazza e + aumentano i volontari e gli aiuti.........chissà perchè.....

Mi sembrava strano che ancora non aveva "smollicato" nessuno...
RDWare


chiaretta

rispondo allo "smollicamento" che sono fidanzata e quindi niente da fare   :)...e nn avevo dubbi che poteva succedere questa cosa sono iscritta ad altri forum e cè sempre il simpaticone di turno che smollica ci sono abituata  :P :P ....cmq ho capito il posto dovè e sinceramente mi sono iscritta questo forum perchè mi servirebbero dei pareri tecnici e altri consigli,e spero anche che ci sia qualche ragazza o la ragazza di qualche "simpaticone".a stasera  :P

RDWare

Puoi stare tranquilla sono tutti innoqui... fanno solo rumore!  :ridacchia:

Seriamente... si sta solo scherzando!
RDWare


Luxor16

attenzione, il mio nn era 1 smollicamento....davvero....io sn gay! sn fidanzato con skid...però nn può avermi fino al matrimonio...intanto lui si trastulla con repsol...sopratutto nelle freddi notti d'inverno

i vicini sentono certe urla....



patrizio 65

Stasera sono dei vostri..però sto poco perchè stanotte parto...cmq giacomì alla fine quella cosa che cercavamo su ebay l'ho montata..non proprio quella anzi..vabbè stasera ti faccio vedere :P