Venerdi 2 Novembre - La Fata a Roma - Cenetta - Giro per il centro

Aperto da Le Fate, 10 Ottobre 2007, 09:54:37

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Dario

lo so lo consco ci lavorava mia sorella so pieno di magliette  ;D

cmq va bene la "scarpinata" si fa cmq dentro o fuori lo ztl perchè se le parcheggi per andare a mangiare di certo nn le muovi di nuovo per andare a campoi dei fiori o in zone off limits (p.zza navona,p.zza si spagna)

riassumendo chi viene a cena sa che c'è da camminà  ;D
per me va bene

cena

Dario+Roberta (va bene anche a piedi)
.
.
.
.


dopo cena
.
.
.
.
.
.

kemichalbrothers

Dario+Roberta (va bene anche a piedi)
kemichalbrothers(la scarpinata dopo cena fà sempre bene)
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

Le Fate

Cena

Le Fate
Dario+Roberta (va bene anche a piedi)
kemichalbrothers


Dopo cena
.
.
.
.
.
.

Soltanto l'ardente pazienza portera' al raggiungimento di una splendida felicita'. Neruda P

RDWare

Cena

Le Fate
Dario+Roberta (va bene anche a piedi)
kemichalbrothers
RDWare + Fede3380


Dopo cena
.
.
.
.
.
.
RDWare


Federica3380

Io opto per parcheggiare all'interno dello ZTL sul presto per poi andare a cena nei paraggi e passeggiare dopo cena. Anche perchè cosi' chi non vuole camminare troppo ha la possibilità di avere la macchina a portata di mano... per qualsiasi cosa si decide Fede presente!  ;)

Dario

purtroppo devo tirarmi fuori,dalla cena sicuramene dal dopo al 90%

passion03

Per la cena sicuramente non ci sono...(non ce la faccio con gli orari) .
Per dopo vedo se riesco a liberarmi...quindi ancora non mi allisto!
Golf 6 TSI - Twingo - Tmax
Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
Assomiglia un po' alla vita devi sempre un po' lottare...

Le Fate

Citazione da: Dario - 25 Ottobre 2007, 09:48:12
purtroppo devo tirarmi fuori,dalla cena sicuramene dal dopo al 90%

:'( :'( :'(

Cena

Le Fate
kemichalbrothers
RDWare + Fede3380
Fabietto?
Bonzo?
Jeeth e ragazza?

Dopo cena
Dario+Roberta ??



Soltanto l'ardente pazienza portera' al raggiungimento di una splendida felicita'. Neruda P

Jaguaro

utente da cancellare per favore

bonzo

Bonzo


Le Fate

Ciao a tutti, cambio di programma!!
Venerdi, non sara' un gemellaggio fra NSC e SCR, ma bensi solo una cena fra amici...
Quindi se avete voglia di passare una serata in mia compagnia, inseritevi nella lista su smart-forum.

Grazie e a presto.

Sonia

Soltanto l'ardente pazienza portera' al raggiungimento di una splendida felicita'. Neruda P


kemichalbrothers

We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

Federica3380

Dunque dunque,
La Fatina ha deciso di fare una cosa intima senza il necessario coinvolgimento del club, e noi rispettiamo la scelta!
Ora, io non so chi di voi, nelle varie occasioni che ci sono state (Megasmart, Mangiata Toscana, eccetera), ha avuto modo di stringere amicizia con Sonia.
In ogni caso, chi non ne ha voglia non ha l'obbligo di partecipare alla serata, visto che non sara' una cosa che coinvolgera' il club.
Come gia' detto dalla Sonia, e come mi ha confermato prima, chiunque abbia voglia di passare questo venerdi' in compagnia di una amica che arriva da Milano è il benvenuto, ma non sara' la serata ufficiale dell'SCR.

Vi metto il link della discussione ufficiale della visita a Roma di Le Fate!

(PS. Rob per favore chiudi la discussione)


http://www.smart-forum.it/forum/index.php?showtopic=6471

RDWare

Piccolo contrattempo...
Mi informava jaguaro che dal 26 Ottobre lo ZTL è dalle 21 e non più dalle 23!!

A questo punto direi vediamoci cmq al solito parcheggio a piazza venezia e con gli altri che verranno dopo cena ci si dà appuntamento all'incrocio di via del corso con via condotti che è a circa metà strada partendo da pizza del popolo dove potrebbero parcheggiare!

Ditemi se per voi va bene!
RDWare