Venerdi 2 Novembre - La Fata a Roma - Cenetta - Giro per il centro

Aperto da Le Fate, 10 Ottobre 2007, 09:54:37

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Le Fate

Ma per questo venerdi, che saro' a Roma, organizzerete qualcosa???
Posso considerarmi ospite d'onore della serata??  ;D

A presto bella gente!!

Sonia

Soltanto l'ardente pazienza portera' al raggiungimento di una splendida felicita'. Neruda P

Dario

sicuramente organizzeremo qualcosa...
nn ti preoccupare sei in buone mani, c'è anche il tuo centurione! ;D ;D

Le Fate


Soltanto l'ardente pazienza portera' al raggiungimento di una splendida felicita'. Neruda P

kemichalbrothers

ci saranno tante mani ad attenderti ;D
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

Le Fate

 :o :o :o

Aiuto!!! Devo spaventarmi......?

Soltanto l'ardente pazienza portera' al raggiungimento di una splendida felicita'. Neruda P

kemichalbrothers

We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

passion03

Non ti conosco di persona ma sarai la benvenuta!
tony ;)
Golf 6 TSI - Twingo - Tmax
Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
Assomiglia un po' alla vita devi sempre un po' lottare...

PaSty

Se si va al cane verde come per magia apparirò  :P

RDWare

Perchè sei mai stato al caneverde?  ???
RDWare


PaSty

No a posta per questo potrei apparire come il mago casanova :D e in più il disegno che ha jeth come firma del cane verde mi ispira molto...forse per il boccalone di birra :P

jetth

...direi che il Cane Verde non è un posto adatto ad una serata del club, pochi posti a sedere e il locale è molto da sfascioni, quindi Ale quando ci vuoi andà ti accompagno volentieri, ma per il venerdì dell'SCR al momento direi che non è il caso ;)

PaSty

Si lo avevo capito che non era per una serata da club anche perchè diciamo che ho studiato :) tramite web e ho visto the dog green :P quindi lo capisco bene

jetth

Citazione da: PaSty - 11 Ottobre 2007, 11:22:19
Si lo avevo capito che non era per una serata da club anche perchè diciamo che ho studiato :) tramite web e ho visto the dog green :P quindi lo capisco bene

;D

...anche se mi sarebbe piaciuto tanto farlo diventare il punto di ritrovo del venerdì sera  ::_) :P

PaSty

 ;) e vabbè spero che mece portate presto sperando che capito presto :P

RDWare

Tu vedi di venire a roma... al resto ci pensiamo noi!
RDWare