4/12 fabionav a roma

Aperto da morello, 11 Novembre 2010, 17:53:25

« precedente - successivo »

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Repsol


RDWare

Sporco sto post che poi ripulirò perchè dopo che tel'ho detto 3 volte, forse se la 4° te la scrivo nella testa te ce entra...

Se pretendi di essere chiamato ogni volta che ci si incontra in un giorno extra Venerdì, allora hai detto bene, CAMPA CAVALLO!

Non sta scritto da nessuna parte che devo essere IO a chiamarti se facciamo qualcosa; se ti interessa stare con noi fatti vivo, fa uno squillo, manda un mail, chiama, messaggia, urla o fa quello che vuoi... ma fatti vivo!

Chiunque delle persone tra noi che si vedono in genere anche il sabato ti può confermare che sono i loro i primi a fare uno squillo a me o a chiunque di noi per sapere cosa si fa.

Valerio... chiama, Marco... chiama, Kikko... chiama, Fabio... idem, @... pure, Karl quando il sabato vuole stare con noi ce lo dice già dal Venerdì, e lui più di tutti può confermarti che se non dice che sta con noi non sente nessuno!
Continuo?
Jetth, Giacomino, Carletto, lo stesso Gianni con Luigia e tutte le persone che ultimamente chi più chi meno sono presenti se hanno voglia di star insieme sanno che devono farsi vivi; e anche se per alcuni sono mesi ormai che il sabato non ci sentiamo non hanno mai detto "Avete fatto comunella".

SAPEVI (visto che sai leggere) che Fabio veniva il 4 ha scritto che il giorno dopo ripartiva, ti sei mai interessato su cosa avremmo fatto? Non sta scritto da nessuna parte che devo essere io a organizzare qualcosa.
... come non sta scritto che devo essere io o fede o valerio o marco a raccogliere i soldi, comprare il regalo per il festeggiato di turno, oraganizzare la radunata per consegnarlo e preoccuparsi di far ringraziare tutti (non fraintendetemi vi prego non voglio far pesare la cosa a nessuno, daniele sa a cosa mi riferisco).

Chiunque delle persone che sono state contatte per la cena si sono preoccupate perlomeno di chiedere info sulla serata (Venerdì, Sabato mattina, il Venerdì prima, durante la settimana passata e quella prima ancora) e COME TE sono stati informati.
INOLTRE... hai chiamato nel pomeriggio (per altri cazzi) ti è stato detto "siamo da Carlo, VIENI, da mangiare cen'è in abbondanza"... hai detto "forse passo dopo cena" e il giorno dopo te ne esci con un "SI FA QUALCOSA?". Tradotto cosa sarebbe? Presa per il sedere? modo di sfottere? mancanza di affetto? manie di inferiorità? capoccia di legno? dimmelo, perchè sul serio non riesco a capire che senso aveva quella domanda!
Gianni mi ha chiamato 10 min dopo di te, mi ha chiesto che si faceva e qualche ora dopo era a cena con noi, non si è invitato da solo si è informato su cosa si faceva per la serata... e anche se si fosse invitato sarebbe andato più che benissimo comunque!

Chiuduendo ti rinnovo quello che ti dissi tempo fa... nessuno cel'ha con te, nessuno non ti vuole; sono solo comportamenti avuti di riflesso ( e non per ripicca sia chiaro ) a un tuo allontamento che non devi assolutomante spiegare o giustificare perchè ognuno può avere i suoi problemi o le sue preferenze su come passare la serata.
Giacomino che era una "costante" dei sabato sera, ultimamente non si vede più come prima. Nessuno cel'ha con lui, nessuno lo odia, nessuno lo mette da parte e tutti gli vogliamo bene. Ha altro da fare, qualsiasi cosa, anche andare a letto presto. Quando vorrà stare con noi alzerà il telefono e dirà "stasera che si fa?".
Se hai altro da fare e non senti il bisogno di chiamare il sabato per dire "oh non ho sentito nessuno ma che si fa?" non vedo perchè deve NECESSARIAMENTE essere qualcun'altro a farlo.
Io e Fede l'abbiamo fatto per mesi e ora ogni non c'ho più voglia di passare 30 min di ogni sabato pomeriggio a fare 15chiamate per organizzare le serate per tutti... se qualcuno ha voglia di stare con "me" chiama e io sono ben contento di passarci la serata insieme se non ho altri impegni a cui non posso rinunciare.

Per ultimo, ma cosa più importante di tutto, se aspetti che sia io o qualcun'altro a doverti NECESSARIAMENTE inviatare in maniera "formale" ogni sabato affinchè tu passi la serata con noi... te lo ripeto... CAMPA CAVALLO!
TI VOGLIAMO BENE e ti posso assicurare che chiunque quì è contento se quando si organizza ci sei anche tu. Nessuno vuole metterti da parte (e questo puntatelo in fronte con una vite parker), ma se anche tu ci tieni a passare il sabato la domenica o il giorno, l'ora, il minuto insieme a noi, che non sia solo per fare lavori sulla macchina... fatti sentire!

Sono abituato a dire le cose una volta, e tel'ho già abbondantemente ripetute sperando che ti entrasse in testa... ora se vuoi capirlo capiscilio, se vuoi parlare dillo e si parla A VOCE con tutti quelli che dici che hanno fatto "comunella", ma qualsiasi cosa tu scelga di dire o fare sei caldamente pregato di smetterla con la storia che ti stiamo mettendo da parte, prima che visto che continui a pensarlo, lo si faccia sul serio, se non altro per dare fondamento a quello che dici!

SPERO SIA CHIARO QUELLO CHE HO VOLUTO DIRTI!
RDWare


Repsol

Robe' a mio personalissimo modo di vedere non è come hai detto, e tra l'altro se non sono io ad organizzare qualcosa (In questo caso per fabionav), è ovvio per come la vedo che chi si prende la briga di organizzare chiami gli altri visto che era un "evento del club" (con dovute virgolette).

non è una questione di affetto o di altro e non ho voglia di discutere, ma certe volte se scrivo qualcosa prendila per buona, se ti senti punto vuol dire che tutti i torti non li ho...

io non mi sono assolutamente allontanato (a parte un venerdì che avevo da fare), semplicemente si sta riproponendo una sorta di gruppetto, cosa già successa mi pare l'anno scorso, sarò io che sbaglio e me lo auguro, ma per ora la penso così...

mi sono fatto in 4 anche per procurare dei biglietti del motor show da darvi x farvi risparmiare e ci fosse uno (dopo che l'ho detto più volte) che mi avesse chiamato per dirmi: "stronzo, ce li dai?", so che non mi aveva chiesto niente nessuno, però passa anche la voglia di preoccuparmi per voi...

cmq ti ripeto, sarà l'ennesima volta che sbaglio, non ne sono per niente convinto ma ho talmente tanti cazzi per la testa che non era mia intenzione discutere, avevo solo puntualizzato qualcosa...

per quanto riguarda la cena da carletto, robe' io "non ce la faccio" a chiamare e dire "ah cenate da carletto? allora vengo", è più forte di me, soprattutto perchè essendo un "evento del club" (solite virgolette) sono convinto che chi organizza avverta chi non organizza.

cmq pace, finiamola qua, sono due modi opposti di valutare certe cose.

fabionav

ciao a tutti domani arrivo a roma alle 12:30 alla stazione termini ho prenotato hotel in via nazionale

Repsol

LOL fabio, ste comparsate me fanno tajà, grande!  :lo:

fabionav

ragazzi saro a  roma dal 17 al 20 marzo dormiro a gallicano da mio cognato vi daro piu avanti quando ci si puo incontrare

fabionav

ho la macchina disponibile per vederci giovedi tutta la giornata e venerdi pero la sera cosa volete organizzare

giannismart

il 17 è festa nazionale, noi probabilmente ne approfittiamo per fuggire dalla città
 

fabionav

fatemi sapere per dove che vi ragiungo

giannismart

La risposta la so il 16 sera, mare o monti non lo so, per giovedì ti conviene sentire chi rimane a Roma, in caso solito appuntamento il venerdì al circo massimo, P.le Ugo la Malfa ore 22 ;)
 

fabionav

agiornamento avuto da mia sorella giovedi sono disponibile per qualsiasi scampagnata per venerdi dubito che devo accompagnare mia nipote e mia sorella a rimini

fabionav

domani saro a  roma per circa un ora e mezza arrivo alla stazione termini alle 12:30 e riparto alle 14 chi e  in zona ci si vede per un caffe

Federica3380


giannismart

rimani 1h e 1/2 a Roma?  :oh:

In definitiva ci vuole 1h per arrivare a Termini e una buona 1/2h per trovare un parcheggio, in alternativa un mutuo al parcheggio a pagamento  :ridacchia: , un'altra ora per tornare al lavoro a conti fatti dovrei fuggire alle 11am per tornare intorno le 2pm e organizzare il pranzo per perdere un'altra ora  :lo: , una cosa da niente   :ridetanto:

Impossibile Fà , neanche se me pagavi un pranzo d'elite all'excelsior , domani ho una giornata nera, visto che...  :ph34r:




 

Repsol