4/12 fabionav a roma

Aperto da morello, 11 Novembre 2010, 17:53:25

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

morello

ragazzi come gia' sapete, almeno chi legge l'altro forum, Fabio viene a Roma il 4 dicembre

mi ha chiamato oggi per sapere se c'èra la possibilita' di un passaggio..

ora quello che a lui servirebbe è:

un passaggio dall'aeroporto

e poi la sera un passaggio in zona Magliana dove lui ha la camera

come vogliamo organizzarci?

io non so ancora per certo se il 4 sono libero, ma credo di si, eventualmente non ci sarebbero problemi ad andare a prenderlo a fiumicino..ma per la sera c'è qualcuno che passa per la magliana? perchè io abiterei dalla parte opposta :)

saluti!!

RDWare

M'ha contattato oggi ma non gli potevo rispondere...

Per me la magliana diciamo che non è proprio di strada inoltre senza contare che siamo già due. Vediamo se c'è qualcuno che può dargli un passaggio altrimenti troveremo una soluzione.
RDWare


Repsol

anche io abito abbastanza lontanuccio dalla magliana, ma se serve un passaggio e non è disponibile nessun'altro vediamo...

Federica3380

Eccomi! zona magliana territorio più mio che vostro... o quanto meno non è un problema passarci! :)

fabionav

ciao ragazzi avete qualche novita per me se avete bisogno del mio cell ho contattatemi su fb montepaone fabio

morello

#5
ragazzi io venerdi' non ci sono quindi volevo sapere se era possibile organizzare qui' per sabato 4

attendo news

edit. oggi s'è ripresentata l'influenza..che palle!

fabionav

ciao ragazzi leggero cambiamento di programma arrivo domani mattina alle 7:45  ma devo andare in piazza di spagna non mi serve nessuno passagio in arrivo dopo che sbrigo questo inprevisto dalle 10 in poi sono disponibile fatemi sapere ciao

RDWare

Fabio scusa se non t'ho risposto su facebook sti giorni ma sto abbastanza incasinato a lavoro.

Per domani sera a cena vediamo di decidere un posto questa sera.

L'abergo è sempre a magliana?

Per domani io purtroppo non mi libero prima del tardo pomeriggio, percui spero che ci sia qualcuno che può farti compagnia fino alla sera.

PS: ricontattami su facebook se mi trovi connesso, io ora non ti vedo online.
RDWare


fabionav

ho noleggiato una macchina ci si vede domani

Repsol

ma non si organizza nulla con fabionav? chi è in contatto con lui faccia sapere qualcosa, o tramite forum o tramite cell/msn/email, grazie.

RDWare

Citazione da: Repsol - 05 Dicembre 2010, 16:24:33
ma non si organizza nulla con fabionav? chi è in contatto con lui faccia sapere qualcosa, o tramite forum o tramite cell/msn/email, grazie.
Danié ma te buchi con qualcosa?  
4/12 fabionav a roma

Tel'ho pure detto al telefono ieri pomeriggio!
RDWare


Repsol

Citazione da: RDWare - 05 Dicembre 2010, 18:24:58
Citazione da: Repsol - 05 Dicembre 2010, 16:24:33
ma non si organizza nulla con fabionav? chi è in contatto con lui faccia sapere qualcosa, o tramite forum o tramite cell/msn/email, grazie.
Danié ma te buchi con qualcosa?  
4/12 fabionav a roma

Tel'ho pure detto al telefono ieri pomeriggio!

non vengo a casa di qualcuno senza essere invitato, e soprattutto dopo aver chiamato io, altrimenti campa cavallo.. per queste organizzazioni c'è il forum, grazie.

RDWare

RDWare


Repsol


RDWare

RDWare