Raduno a roma

Aperto da kikko86, 09 Ottobre 2007, 19:58:52

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

kikko86

Ragazzi mi darette del matto o non so che...ieri ho mandato un email al nostro sindaco veltroni x dirgli se era possibile organizzare nel periodo che ce carnevale una specie di raduno/evento qui a roma in una delle tante piazze che la nostra citta ci da....
oggi pomeriggio appena ho aperto l'email mi è arrivata la risp dalla segretaria di veltroni dicendomi che x fare questo tipo di cosa bisognerebbe mandare via posta una lettera dove cita tutto cio che si vuole fare....mi ha allegato l'indirizzo
io nn so se venerdi mentre stiamo al circo vogliamo tirar giu una bozza della lettera x poi scriverla ed eventualmente mandarla...
Cosa ne pensate?????
non so vivere senza smart

Saretta

..che dire?..grande amò!
sarebbe molto bello se ci fosse la possibilità di organizzare un raduno a roma!Ragazzi cerchiamo di prendere sul serio questa iniziativa,perchè credo che a molti di noi interessi e poi farebbe un sacco di pubblicità al nostro club e alla nostra città! ;)

sindaco ci aiutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!

grande more! :-*
LaViTaéUnBrIvIdOcHeVoLaViAèTuTtO1EqUlIbRiOsOpRaLaFoLlIa...

CABRIOHIVE

E' una gran bella cosa...solo che ci vorrebbe un'organizzazione fatta veramente bene...

Bell'idea Kikko!

kikko86

Citazione da: CABRIOHIVE - 09 Ottobre 2007, 20:21:35
E' una gran bella cosa...solo che ci vorrebbe un'organizzazione fatta veramente bene...

Bell'idea Kikko!

lo so cabrio difatti tocca cerca di dar una mano tutti e cerca almeno x una volta di far una cosa seria xk credo che se riusciamo a fare cio stiamo a cerca di fa dovrebbe veni una cosa stupenda...pero bisaogna cercar almeno un paio di sponsor
non so vivere senza smart

kikko86

Citazione da: Blaskita - 09 Ottobre 2007, 20:08:42
..che dire?..grande amò!
sarebbe molto bello se ci fosse la possibilità di organizzare un raduno a roma!Ragazzi cerchiamo di prendere sul serio questa iniziativa,perchè credo che a molti di noi interessi e poi farebbe un sacco di pubblicità al nostro club e alla nostra città! ;)

sindaco ci aiutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!

grande more! :-*
Scusa chi sei io nn ti conosco  ;D ;D ;D ;D
non so vivere senza smart

PaSty

Io per il momento ve posso da un valido aiuto da kasa :) se devo spedi un secchio de email e movimenta mezzo mondo no problem ma per cose comunali nn posso proprio disto troppo :P

Dario

#6
il tutto era già in programma, si parlava di raduno benefico se ricordate draagone veva i contatti cn non so chi in amnesty international...
cmq kikko ottima iniziativa, venerdì sera ne discutiamo e se la segretaria di veltroni ha risposto subito vuol dire che la proposta nn è stata cestinata!


ecco il vecchio topic

http://www.smartclubroma.com/public/smf/index.php?topic=46.0

kikko86

lo so che dragone aveva proposto sta cosa ma ora che nn ce più tocca trovarseli da soli gli agganci...io credo che se riusciamo a far qual cosa di concreto potremmo riuscire ad ottenere i permessi
non so vivere senza smart

RDWare

Oddio ma allora diceva sul serio...

Venerdì ne parliamo kikko..
RDWare


kikko86

Citazione da: RDWare - 09 Ottobre 2007, 20:51:01
Oddio ma allora diceva sul serio...

Venerdì ne parliamo kikko..
;D ;D ;D ;D ;D...credevi che stavo a gioca  ??? ???
non so vivere senza smart

Saretta


[/quote]
Scusa chi sei io nn ti conosco  ;D ;D ;D ;D
[/quote]

ops devo aver sbagliato a mandarlo..scusa ma tu ki sei?? ;D ;D ;D
LaViTaéUnBrIvIdOcHeVoLaViAèTuTtO1EqUlIbRiOsOpRaLaFoLlIa...

PaSty

E dajeeeee co sta storia!!!!portare in alto la bandiera e il nostro ideale SmArT!!!!

yurone

kikko te amo!!!! ;D hahahahahaha bella trovata!!!cmq kikko e amante della segretaria di veltroni...io nn ve lo volevo di pero e cosi..

Saretta

mi sà propio che hai ragione..penso anche io la stessa cosa!ahahahah ;D ;D
LaViTaéUnBrIvIdOcHeVoLaViAèTuTtO1EqUlIbRiOsOpRaLaFoLlIa...

passion03

Golf 6 TSI - Twingo - Tmax
Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
Assomiglia un po' alla vita devi sempre un po' lottare...