Motor Show '07 - 7 - 16 Dicembre - Bologna

Aperto da RDWare, 09 Ottobre 2007, 19:10:32

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Federica3380

Grazie a Dario e Tommy, ma credo che non ci sia soluzione a questa situazione.
ho dato anche un occhiata nell'eventualita' di partire in treno ma quello che viene meno costa 50 euro solo in andata.
e visto che dovremmo pure tornare, 100 euro mi sembra un po' troppo...
Ragazzi... se lo sciopero finisce domane si potrebbe pure andare, ma se come dicono, si prolunga fino a venerdi', non ci sono soluzioni.

BBietto

se no si potrebbe andare con una macchina benzina! Ho fatto un controllo sulla situazione tramite il sito delle autostrade per il tragitto che dovremmo fare e il carburante che è esaurito è il diesel e non la benza. Al momento io ho la yaris col pieno di benzina e la ypsilon con tre quarti di serbatoio di diesel....che dite?

RDWare

RDWare


Federica3380

Comunque rischioso, siamo solo a mercoledi' e la situazione è gia drammatica, figuriamoci venerdi!

Dario

per me va bene ragazzi...
la yaris è 1000?
se si nn consuma tantissimo io ce l'ho ora ma domani l aporto in assistenza..
siamo cmq sui 15km/l

BBietto

magari per via della precettazione la situazione potrebbe migliorare, in un paio di stazioni di servizio del nostro tragitto il gasolio sarà disponibile dalle 18 di oggi quindi incrociamo le dita!

Dario

ma cmq anche federica ha ragione..
obbiettivamente c'è il rischio.
possiamo anche correrlo....eh, almeno io me la sento

BBietto

Citazione da: Dario - 12 Dicembre 2007, 13:07:15
per me va bene ragazzi...
la yaris è 1000?
se si nn consuma tantissimo io ce l'ho ora ma domani l aporto in assistenza..
siamo cmq sui 15km/l

si, ma a pieno carico succhia, cmq se abbiamo la garanzia di trovare carburante sarei disposto a prendere quella

Dario

Citazione da: Fabbietto - 12 Dicembre 2007, 13:08:06
magari per via della precettazione la situazione potrebbe migliorare, in un paio di stazioni di servizio del nostro tragitto il gasolio sarà disponibile dalle 18 di oggi quindi incrociamo le dita!
basta allora saliamo e veramente ci mettiamo a fare il succhio per strada

BBietto


Dario

salimo io e te fa...e come va va, se te la senti...

Federica3380


Dario

io, so abituato cn l'acquario di casa. che quando cambio i filtri tocca (per riinnescare la pompa) fare il succhio..
vi assicuro che l'acqua nn è ferrarelle


BBietto

Citazione da: Dario - 12 Dicembre 2007, 13:10:59
salimo io e te fa...e come va va, se te la senti...

avoja! Devo assolutamente vedere la MEGA500 quindi sono disposto a salire pure a piedi! ;D