Motor Show '07 - 7 - 16 Dicembre - Bologna

Aperto da RDWare, 09 Ottobre 2007, 19:10:32

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

BBietto

breeeeeeeevo, così almeno so che dire al mio amico sempre se non me ammazza prima! ;D

kemichalbrothers

Più leggo quello che scrivete più non ci capisco nulla,per il momento nella mia golf nera bellissima(no varianti no plus ;D)ci siamo:

io
mio fratello
tommy
Cabrio?

Giusto?
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

passion03

Citazione da: kemichalbrothers - 04 Dicembre 2007, 13:05:53
Più leggo quello che scrivete più non ci capisco nulla,per il momento nella mia golf nera bellissima(no varianti no plus ;D)ci siamo:

io
mio fratello
tommy
Cabrio?

Giusto?

Giusto!!! ;)
Golf 6 TSI - Twingo - Tmax
Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
Assomiglia un po' alla vita devi sempre un po' lottare...

BBietto

giusto! ;D
Se il posto nella golf non lo occupa jetth faccio venire il mio amico quindi aspettiamo che andrea ci faccia sapere

jetth

...Andrea l'ho sentito oggi e, purtroppo, non può venire perchè ha un'esame prima e uno dopo, quindi,tacci vostri e buon divertimento!!!
:'(

Dario

vabè qindi io passo cn marco e fabbietto può far venire il suo amico così siamo tutti contenti e felici :D

BBietto

il mio amico non viene perchè non gli danno il giorno di ferie quindi siamo 4 nella y e 4 nella golf ;D

Dario

Citazione da: Fabbietto - 07 Dicembre 2007, 18:43:05
il mio amico non viene perchè non gli danno il giorno di ferie quindi siamo 4 nella y e 4 nella golf ;D
e allora ti faccio compagnianella y così nn stai in mezzo ai piccioncini  ;D

RDWare

Raga c'è un problema non da poco...

Lo sciopero degli autotrasportatori... la benzina per andare e tornare dove la prendiamo se come dicono lo sciopero dura fino a venerdì?
RDWare


Federica3380

Stamattina dicevano che lo sciopero dovrebbe essere concentrato proprio venerdi'...

passion03

Cazz..................
Pensiamo a qualche alternativa in fretta... non voglio rinunciare........
Golf 6 TSI - Twingo - Tmax
Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
Assomiglia un po' alla vita devi sempre un po' lottare...

Dario

riempiamo una tanica da 10 litri a testa e via.
ne abstano anche 2
co 20(oltre al pieno) litri andiamo tranquilli

RDWare

Dunque... io ho appena sentito fabbietto... farà in modo di tenere la macchina con il pieno fino al giorno della partenza e cmq ci portiamo una tanica da 10lt e una da 5...

Marco non l'ho sentito, se non risponde lo chiamo in serata, ma in caso voi che siete in macchina con lui vedete se potete fare la stessa cosa!
RDWare


passion03

Golf 6 TSI - Twingo - Tmax
Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
Assomiglia un po' alla vita devi sempre un po' lottare...

Dario

allora ragazzi c'è un problemone.ho sentito marco e purtroppo nn sa se venerdì ci sarà(il padre da quanto ho capito sta all'ospedale, nn so bene cosa sia successo)quindi tocca trovare una soluzione.


bigfoot mi ha chiesto se salivamo al motorshow e io gli ho detto che in macchina di marco c'era un posto, ora visto che nn c'è a macchina di marco si può chiedere a big di andare su cn la sua....
ditemi voi che lo avviso