Motor Show '07 - 7 - 16 Dicembre - Bologna

Aperto da RDWare, 09 Ottobre 2007, 19:10:32

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

CABRIOHIVE

Infatti, io non sto in macchina con Fabio ma avevo proposto una soluzione  qualche messaggio prima...

kemichalbrothers

We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

CABRIOHIVE

Ma infatti se sta a creà un giro incredibile... ???

----------------------------Facciamo chiarezza.---------------------------
Fabio, se l'amico tuo ti fa piacere portarlo:
1) io mi potrei togliere dalla Golf così da liberare un posto(in questo modo ci sarebbe un posto libero sulla Golf) e non ci sarebbero problemi per me
2) uno della ypsilon potrebbe passare nella Golf
3) il tuo amico avrebbe un posto per venire con voi
4) partenza
5) ci vediamo tutti direttamente al Motorshow e se divertimo

-------------------------------------oppure----------------------------------
Se per te non ci sono problemi a non portare il tuo amico:                                       
1) Lasciamo tutto come sta
2) partenza
3) ci vediamo tutti direttamente al Motorshow e se divertimo

C'est plus facile!  ;D
Dimmi te come preferisci fare.

BBietto

#33
Lorè apprezzo la tua proposta ma non mi sembra proprio corretto nei tuoi confronti quindi lasciamo tutto com'è...aaaaaaaaah se solo avessi speso 150€ per omologare la ypsilon per 5!!!


ah ho controllato gli eventi in programma per venerdì 14 e il test drive c'è solo per la subaru (speriamo non con la nuova impreza)...se volete anche le lambo bisogna andare dal lun al gio, sti infami non lo fanno il ven! :-\

Dario

regà prenoto tt le prove quando torno...se lo vole fa qualcun altro prima va bene io sto fuori fino al 21 e sto cn la ps3 su internet e molte cose nn riesco a farle...

RDWare

A me il subarun va bene.

Cmq sia...

Proposta da parte del TuningClubItaliano

...per il MotorShow di Bologna..
weekend 15-16 Dicembre.
Partenza da Roma mattina del 15 con il Pullman del Tuning Club Italiano
Arrivo per pranzo a Bologna
Si va al Motorshow
In serata cena e pernottamento in albero 4*
Mattina successiva nuovamente motorshow e partenza dopo pranzo

Prezzo albergo e pullman A/R 99 € a persona

Boo non lo sò forse alla fine mi va bene cmq... ma se vogliamo stà soluzione bisogna dare conferme in breve tempo o ce ciulano l'albergo!!

Fatemi sapere
RDWare


Dario


BBietto

l'idea sarebbe carina se non fosse di finesettimana, sabato e domenica al motorshow è da matti! Bisogna fare la fila per vedere gli stand e entrare in quelli più rinomati è impossibile per la calca di gente che ti monta sopra

passion03

sabato e domenica aboliamolo!
la cosa migliore e la toccata de farfallina come l'anno scorso..app.mento alle 5 di mattina e via ....la sera si torna ;)
Golf 6 TSI - Twingo - Tmax
Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
Assomiglia un po' alla vita devi sempre un po' lottare...

RDWare

Ma infatti il problema del fine settimana l'avevo pensato anch'io... solo che l'ho postato perchè cmq il costo è veramente conveniente!
RDWare


jetth

Cambio di programma per quanto mi riguarda!
Non passo più per Urbino, se riesco prendo l'ML e con un paio di amici saliamo, vi tengo aggiornati se dovessero esserci dei posti liberi!
Mi serve una data certa però ;)

RDWare

Venerdì 14 dicembre...

Vedi che se stai solo possiamo prende l'ml al posto della Y e andamo tutti insieme!
RDWare


BBietto


RDWare

Citazione da: Fabbietto - 16 Novembre 2007, 13:10:37
ma l'ml quanti posti ha 5 o 7?
Noooooooo me sei caduto su una cosa simileeeeeeeeee.... noooo fabbie da te nooooooooooo
RDWare


jetth

Citazione da: RDWare - 16 Novembre 2007, 13:30:04
Citazione da: Fabbietto - 16 Novembre 2007, 13:10:37
ma l'ml quanti posti ha 5 o 7?
Noooooooo me sei caduto su una cosa simileeeeeeeeee.... noooo fabbie da te nooooooooooo

questa non te la scusiamo Fa!
Cmq son 5 i posti nell'ml, non 7 ;)