Motor Show '07 - 7 - 16 Dicembre - Bologna

Aperto da RDWare, 09 Ottobre 2007, 19:10:32

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

jetth

nessun problema regà, veramente non ci sono problemi, l'errore è stato il mio che non mi sono allistato;
in caso fatemi sapere per quale giorno decidete di andare che vedo di organizzarmi con qualche amico con un'altra macchina ;)

jetth

...l'ML lo escluderei, mi converrebbe di piĂą l'aereo :D

Dario


passion03

Il noleggio non conviene...non tanto per i 500 euro ma per la cauzione...Gia avevamo fatto tutte le ipotesi l'anno scorso e avevamo escluso l'idea...
Golf 6 TSI - Twingo - Tmax
Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
Assomiglia un po' alla vita devi sempre un po' lottare...

Dario

no no pure per i 500€....l'altranno con 25€abbiamo messo benzina e pagato il casello...mo so 100 solo per il noleggio nn so se rendo l'idea :D

passion03

Citazione da: Dario - 16 Ottobre 2007, 10:22:06
no no pure per i 500€....l'altranno con 25€abbiamo messo benzina e pagato il casello...mo so 100 solo per il noleggio nn so se rendo l'idea :D

infatti aboliamo l'idea ;)
Golf 6 TSI - Twingo - Tmax
Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
Assomiglia un po' alla vita devi sempre un po' lottare...

BBietto

ho sentito il mio amico che è venuto con noi l'anno scorso e mi ha chiesto se ci riandiamo....io non l'avevo calcolato e mo ndo lo metto? ::_) ::_) ::_) ::_)

jetth

io probabilmente andrò su in smart, in caso ci si vede lì!
Ciao

CABRIOHIVE

Se per Jetth va bene, io potrei andare in macchina con lui e uno della Ypsilon passa in Golf con Marco...cosi l'amico di Fabio va in macchina con lui.

Fate voi...sennò se non se pò fa così, inserite l'amico di Fabio al mio posto ed io troverò un'altro modo per andare.
;)

jetth

Io partirò da Urbino, quindi escluderei quell'ipotesi ;)

CABRIOHIVE

Mi Quoto da solo... ;D


Citazione da: CABRIOHIVE - 11 Novembre 2007, 18:07:41
...inserite l'amico di Fabio al mio posto ed io troverò un'altro modo per andare.
;)


Dario

#26
che so stato sfrattato?  :-[
me devo trovĂ  un'altro mezzo? :-[

BBietto

Citazione da: CABRIOHIVE - 11 Novembre 2007, 20:49:23
Mi Quoto da solo... ;D


Citazione da: CABRIOHIVE - 11 Novembre 2007, 18:07:41
...inserite l'amico di Fabio al mio posto ed io troverò un'altro modo per andare.
;)



quindi lorè tu non vieni più? Se ti escludi per lasciare il posto al mio amico non è il caso, se hai motivi tuoi che non ti permettono di venire allora è un'altra storia

CABRIOHIVE

Allora, per adesso io non ho nessun motivo per non venire con voi...quindi lo facevo esclusivamente per consentirti di portare il tuo amico.
Per non escluderlo puoi tranquillamente decidere di farlo venire in macchina con te ed io potrei trovare un altro modo per andare.
Se ti farebbe piacere portarlo non ci sono problemi...volevo solo dire questo. ;)

jetth

...ma le disposizioni non erano queste: (???)

pippilons:

Fabietto
Dario
rduare
fede


gorf

fratello1
fratello2
collega fratello1
toni
cabrioaiv


Quindi Lorè tu non stai in macchina con Fabbbietto, o no?