Motor Show '07 - 7 - 16 Dicembre - Bologna

Aperto da RDWare, 09 Ottobre 2007, 19:10:32

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Dario

Citazione da: Fabbietto - 12 Dicembre 2007, 13:14:40
Citazione da: Dario - 12 Dicembre 2007, 13:10:59
salimo io e te fa...e come va va, se te la senti...

avoja! Devo assolutamente vedere la MEGA500 quindi sono disposto a salire pure a piedi! ;D
e allora è andata.
io e te ci stiamo, mo vediamo gli altri

RDWare

Allora cerchiamo di fare il punto...

Stamane per andare a lavoro sul raccordo ho visto autogrill a casilina (corsia interna) e ardeatina con i camioin della benzina parcheggiati e una fila chilometrica... quindi la benzina c'è... ma sopratutto la benzina è arrivata oggi almeno li!

Stasera quando esco da lavoro provo a passare a mettere un pò di benzina... se così fosse faccio il pieno e ripasso nella serata dopo cena... riempio una tanica da 5lt che ho e la porto a fede (ancora la devo sentire) così può arrivare a fare benzina e girare con la macchina per qualsiasi cosa.

Per salire se la cosa continua penso che il carburante sulle autostrade si trova... certo è un rischio e c'è pure da dire che con un benzina il viaggio costa di più. Secondo me l'unica soluzione è aspettare la situazione a Giovedì sera anche perchè, l'idea del treno non è solo la nostra e vista la situazione se già non è tutto esaurito penso che ci manca poco!
RDWare


Federica3380

Ragazzi io non lo so, piu' No che SI... è troppo rischioso.
Roberto credo di si

BBietto

ok cmq sia continuamo ad aggiornarci su questa discussione. Io direi ugualmente di organizzarci con orari e appuntamenti, poi eventualmente se proprio non si può fare annulliamo anche ven mattina

RDWare

Notizia ANSA

LAZIO - Proseguito il presidio di centinaia di camion alla barriera di Fiano Romano. Il traffico leggero in arrivo a Roma da Firenze non può entrare dal casello di Roma nord, ma deve dirigersi al casello di Roma est o deviare sulla Ponzano-Soratte o entrare da Roma sud. Camion ai lati delle strade ci sono, in prossimità del raccordo, anche su alcune consolari e sulla Salaria. Con la scorta della polizia è stato possibile procedere al rifornimento di carburante di due aree di servizio sul Gra. Tre persone sono state arrestate, due ad Acilia ed una a Formello, con l'accusa di furto aggravato di carburante. Sorpresi nella notte mentre svuotavano i serbatoi di alcuni autocarri parcheggiati.

Ad Acilia posso assicurare che non era Fede...

Quì c'è la notizia completa.

A leggere da quì da quanto sembra di capire pare che cmq in autostrada la benzina si trovi... è nelle città che i tir non riescono ad arrivare causa blocchi alle barriere autostradali. Sarebbe da chiamare un autogrill e chiedere la situazione... Boo un'idea!
RDWare


Federica3380


passion03

Io sono disponibile e non mi tiro indietro!!
Golf 6 TSI - Twingo - Tmax
Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
Assomiglia un po' alla vita devi sempre un po' lottare...

RDWare

Sito autostrade...

LINK

Menù a destra sezione webcam... cliccate su Salerno!!  :o :o :o :o
RDWare


Dario

allora  ho parlato cn i miei colleghi che stanno in trasferta.
loro sono aprtiti lunedì e hanno fatto sosta a firenze per dei lavori e sulla roma firenze hanno trovato benzina(o meglio gasolio, abbiamo una megane dci) ora stanno andando in trentino (a bolzano e hanno rimesso anche qui il pieno)
viabilità tranquilla i camion sono fermi ai grossi snodi autostradali
quindi per me se po fa.

RDWare

Dunque notizia molto importante... che secondo me ci conferma il fatto che ci sia la benzina.

Da sito che vi ho postato prima...

Riecco il LINK

C'è la mappa della rete autostradale se guardate ci sono dei mezzi cerchi che indicano le varie aree di servizio quelle rosse indicano disservizi e guardando un pò tutte quelle nel tragitto fino a bologna pare che quello che manca è sempre e solo gasolio cmq in via momentanea (ad esempio in una c'era scritto fino al 12/12/07 ore 18.00).

Questo conferma il fatto che la benzina in autostrada arriva e solo nelle città i tir non riescono ad entrare perchè vengono bloccati alle barriere più importanti!
RDWare


Dario

che poi nn sono i tir che portano benzina che scioperano ma gli altri...
quindi alla luce di questo per me il problema nn sussiste.

brabus

Guardate che le autobotti a Roma provengono dalla raffineria di Malagrotta e dato che per un certo periodo della mia vita ho fatto anche il benzinaio quando
ci troviamo in queste situazioni le autobotti escono sotto scorta e vanno ha
rifornire un certo numero di stazioni di servizio prese a campione per ogni municipio quindi in teoria basterebbe seguire le medesime  per vedere dove vanno e quindi non si fa nemmeno la fila perche tempo che fanno lo scarico nei serbatoi del distributore e poi uno fa rifornimento.

Dario

altre buone news


http://www.ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_40230251.html


AUTOSTRADE SEGNALA NON PIU' BLOCCHI TOTALI  - Rallentamenti, code, qualche tratto chiuso ai mezzi pesanti, ma nella nota di Autostrade per l'Italia, sulla situazione alle ore 15, non si registrano più blocchi totali sulla rete autostradale in conseguenza dello sciopero degli autotrasportatori. Autostrade per l'Italia segnala inoltre che, il gasolio è disponibile ancora nel 70% delle Aree di Servizio della propria rete e che la benzina è presente nel 90%.



annamo proprio lisci

Federica3380

io vengo solo se finisce lo scioperaccio, non voglio rischiare. e oltretutto per domani al massimo alle 17 devo saperlo, che se non serve non mi prendo il giorno di ferie.

passion03

La situazione sta tornando alla normalita non dovremmo avere problemi!
Golf 6 TSI - Twingo - Tmax
Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
Assomiglia un po' alla vita devi sempre un po' lottare...