SOSTITUZIONE INGRANAGGI MOTORINI CAPPOTTA SMART

Aperto da alessio749, 01 Novembre 2010, 10:29:32

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

alessio749

Salve fornisco coppia di ingranaggi da poter sostituire ai motorini in caso di sgranamento degli stessi.
Gli ingranaggi sono nuovi e cementati e li produco io stesso
Includo anche una guida al montaggio ILLUSTRATA in soli 10 minuti.
Il tutto a 120 euro + 6 euro di spedizione in tutta italia con posta raccomandata 1.
Potete cercare gli ingranaggi su ebay su cerca:"motorini cappotta smart"
Alessio :3287043996

RDWare

#1
Ragazzi l'utente alessio ci ha prima contattato il privato tramite mail per sapere se poteva inserire il post. Visto che molto spesso è successo a chi aveva la cabrio di trovarsi con i motorini rotti e visto che la cosa non rompeva le scatole ad altri sponsor del club abbiamo deciso di fargli inserire il post. Se qualcuno è interessato alla cosa vedrete che troverà il messaggio molto utile!
RDWare


dottortanzy



alessio749

Il problema riguarda gli ingranaggi dei motorini originali che si consumano precocemente incominciando a slittare non consentendo un perfetto funzionamento della cappotta.
Allo smart center non forniscono solo il ricambio ingranaggio ma l'intero motorino ed è eccessivamente costoso acquistare uno o due motorini solamente per l'usura degli ingranaggi. ogni motorino tra l'altro costa sulle 200 euro +iva
I miei ingranaggi sono identici agli originali ma costruiti con un materiale nettamente superiore e inoltre sono cementati ovvero trattati a bagno di sali per conferirgli una perfetta resistenza all'usura.

Ho già provveduto a risolvere il problema di molti smartisti e su ebay ho venduto parecchi ingranaggi.
cercando sulla barra di ricerca: "motorini cappotta smart", troverete le mie inserzioni in merito agli ingranaggi e potrete anche dare un occhiata ai miei feedback sempre in merito alla fornitura degli stessi ingranaggi.
Sono soddisfatto di aver realizzato un prodotto così esclusivo e così utile riuscendomi a mantenere entro i costi accettabili di una simile operazione.

Posso spedirvi la coppia di ingranaggi con una guida illustrata alla sostiuzione con posta raccomandata tracciabile e spedisco in tutta iTALIA.

La sostituzione si effettua in soli 10 minuti e anche i più incompetenti possono permettersi di eseguirla.

Chiamatemi per qualsiasi chiarimento..sarò a vostra completa disposizione:

Alessio : cell: 3287043996

sebba

- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

RDWare

Bea se vuoi e sopratutto se puoi sarebbe utile avere delle foto delle cappotte smontate sia per capire come sostituire i pezzi sia per la manutenzione.

Se hai qualcosa da postare ci tornerebbe mooolto utile davvero!
RDWare


sebba

il problema è risaputo che dipenda dal consumo degli ingranaggi e cavi, motivo percui si è passato da due motorini a uno, in modo da evitare il caso in cui solo un motorino si rovini facendo ancora piu danni..


cmq per farsi una idea

http://www.evilution.co.uk/174
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

RDWare

Citazione da: Bea - 05 Febbraio 2012, 18:27:12
io ho un allegato fornito direttamente da SMARTCENTER,con la cappottina smontata a pezzi...con tutti i codici che usano loro quando ordinano i pezzi.
NON POTRO' MAI DIRVI COME L'HO AVUTO,neanche sotto tortura,ahahahahaah!
Spiegami come posso fare a mandarvelo.

Per quanto riguarda le istruzioni per le riparazioni la cosa è un pò più complicata da spiegare sul forum,dipende da cosa si è rotto nella cappottina;io ho imparato a farlo assieme ad un amico,la smontiamo a pezzi e la rimettiamo su riparata in circa 3 ore in 2.
Non è un lavoro simpaticissimo da fare,ma quando serve...si fa di necessità virtù.

Mandamele a roberto.delduca@smartclubroma.com... ma sono le schermate del WIS?
RDWare


andreasmartina

salve ragazzi.. a me la cappottina si apre solo a sinistra :( voi dite ke e poss ripararla o bisogna sostituirla completamente??


grazie..

Lucherso

Ciao a tutti! Possiedo anche io una Smart cabrio con problemi alla capotta, ho letto che voi avete gli spaccati...vorrei sapere come fare per ordinare i pezzi che mi servono! Grazie in anticipo

etnies84

scusate...
ma una volta smontato il motorino come si toglie l'ingranaggio...

sono arrivato a questa situazione ma poi???

http://www.evilution.co.uk/smartexterior/cabrio/cables/33.jpg

ho provato ma nn vorrei usare troppo la forza!!!

Gracias :)

etnies84

beh ragazzi... poi alla fine ci sono andato giu pesante!!! frullino e morsa!!! tutto perfetto...
che meravigliaaaaa!!! ora posso godermi questo splendido cielo...

che poi... sai com'è la sera con le stelle in dolce compagnia :amor:... hehehehe vabè ci siamo capiti!!!

grazie mi siete stati utilissimi  :D