venerdi 29 ottobre

Aperto da kikko86, 28 Ottobre 2010, 19:01:19

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Repsol

Robe' la settimana scorsa un carabiniere in borghese mi ha fatto fermare sulla tangenziale, prima della salaria e c'aveva da rompe il razzo, sai che gli ho detto? "faccia quello che vuole, io tempo ce l'ho, se deve chiamare un'altra pattuglia aspetto qua!"

il problema qual'è? ritiro libretto e revisione? non mi pare così catastrofico, giusto i soldini per la multa possono essere un problema se la multa stessa è alta, ma per il resto...

RDWare

Citazione da: Repsol - 31 Ottobre 2010, 02:02:22
il problema qual'è? ritiro libretto e revisione? non mi pare così catastrofico, giusto i soldini per la multa possono essere un problema se la multa stessa è alta, ma per il resto...

Contento te...
RDWare


morello

il giorno che mi avanzeranno 1200euro da regalare alla polizia, e sottolineo , ogni volta che mi fermano e fermeranno..visto che se uno fa il simpatico sta tranquillo che lo rifermeranno molto spesso , almeno quella stessa pattuglia; conviene nel torto stare zitti e fare i bravi, certo che se io non ho niente da nascondere e sta tutto in regola ma loro vogliono divertirsi con un bel abuso di potere allora li puoi anche iniziare a rispondere perchè nel torto ci sono loro..

danie' ti auguro che non ti si mettano mai dietro  casa aspettando che rientri per fermarti tutti i giorno facendoti passare la voglia di prendere la macchina..

morello

Citazione da: Karl88 - 30 Ottobre 2010, 23:28:49
Citazione da: RDWare - 30 Ottobre 2010, 23:24:36
Facile fare sti discorsi scrivendo su un forum...

Evidentemente non vi è mai capitato di trovarvi qualcuno davanti che minaccia di togliervi la macchina in quel modo.

:win:
A scuola stavo sempre con i peggiori, ho sempre avuto e frequentato gli amici peggiori e combinato i peggio casini, ma davanti alle FDO con quel tono io mi c**o ufficialmente sotto, tant'è vero che sia dopo che mi sono incontrato con Roberto, sia la sera a casa ancora tremavo!


i like it

sebba

#49
ma non si tratta di stare con i peggio o no, che hai fatto male o hai fatto bene..perchè ovviamente ognuno reagisce a modo suo poiche in quel momento pensa a un milione di cose...solo che erano passibili di richiamo ma con questo non dico che uno deve fare il coatto ecc...se ti avessero fatto il verbale veramente gli avresti fatto il richiamo per ripicca...ovviamento uno prima cerca di portare "sana" la pelle a casa..a me onestamento mi hanno sempre salutato e dato del lei polizia o carabinieri che sia..solo una vigilessa si è presentata senza salutare e dandomi del tu, io ho iniziato a dire buongiorno senza rispondere a quello che mi chiedeva fino a quando non mi salutava, vabbe ma era un vigile...idem  mio fratello gli volevano levare la macchina la polizia perche non aveva l assicurazione, lui gli ha risposto esagerando dicendo tu sequestri un par di palle, ma alla fine la multa che gli hanno fatto era solo per mancata esposizione, magari stando zitto gliela avrebbero tolta....ogni persona reagisce a modo suo con i suoi pro e contro....alla fine non spaccio, non rubo, pago el tasse mi devi rompe a me per due distanziali o due lampadine??? e magari se il mio cognome è uguale a quello di un marescallo di zona mi fai passare senza controllare??? (è successo con un mio amico gli abbiamo detto si è suo zio, va bene arrivederci ragazzi ci ha detto)
e non posso  chiedere perlomeno il saluto e che mi diano del lei???
cmq era scontato come la gs che vi avrebbero fermati se cercate di evitarli quindi di cojonarli, quindi non si tratti di fare i fenomeni su un forum, ma qui di avere la presunzione di essere piu furbi di loro......
l' importante è che andata bene...il solo problema è questo che non hai un foglio con i loro nomi e quindi risalire a che caserma o questura fanno capo...perchè se ipoteticamente è quella a cui fai parte tu o loro fanno solo il raccordo li potresti rinontrare. quasi sicuramente ti fermano e la macchian te la controllano...parlo per esperienza con i motorini...
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

kemichalbrothers

ma ragazzi,non fate tutti i svegli,purtroppo ci stanno poliziotti esaltati e no,quando ti fermano,sopratutto dopo essere stati presi per il culo è normale che ti trattano cosi,e Karlo ritieniti fortunato perchè ti è andata di lusso,tu hai preso in giro loro,e loro ti hanno fatto capire che non è aria,il comportamento avuto dalla polizia non lo trovo sopra le righe,quando a te ti prendono per i fondelli come reagisci?sinceramente tutta questa strafottenza che c'è nei confronti delle guardie non la concepisco,fanno il lavoro loro,io vengo fermato almeno due volte a settimana,c'è il polizotto tranquillo e quello un pò meno,stai zitto se ti dicono qualche cosa e basta,se poi ti incazzi e vuoi segnalarli ti segni la targa della pattuglia e vai al commissariato di zona ,se ti fà sentire meglio
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

Karl88

Perdonami ma non sono d'accordo Marcù.
Ok, ho cercato di evitarti e ti girano? Mi levi il libretto, mi dai del LEI come giustamente dice Sebba, mi fai 1200€ di multa e porti comunque rispetto.

Nessuno li autorizza a "insultare" sui soldi spesi o insinui che ho bevuto quando non hai la certezza, questo almeno è il mio pensiero.

Poi comunque vabbè, ora sembra che io sono il furbetto del quartiere che ha cercato di aggirarli e voi tutti spavaldi sareste passati davanti a loro, leggendo i vari commenti sia su fb che qui sul forum, in quelle circostanze tutti hanno notato che non ero troppo tranquillo dopo che mi avevano girato buoni 10 minuti intorno alla macchina e ripeto, chiunque altro penso avrebbe fatto lo stesso, o sarò magari l'unico fesso...


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Repsol

quoto sebba e uccio, ovviamente carlo l'aveva presi x il culo e ci può stare, ma se di punto in bianco mi avessero fermato aggredendomi in quel modo altro che strafottenza, io 3 piotte e mezzo di multa e revisione le pago, ma il richiamo a loro arriva puntuale...

EDIT: è ovvio ca' che tutti avremmo provato a fare il giro da dietro, sia chiaro!

kemichalbrothers

Karlo è ovvio che puoi pensarla come vuoi,ma come ho scritto ci sono quelli più tranquilli e quelli più esaltati,nessuno li autorizza a trattarti male,ma nessuno autorizza te a prenderli in giro,e ti posso assicurare,che io sarei passato davanti loro tranquillamente,sarà che sono abituato ad essere fermato ma non ho niente da nascondere.

Per Repsol che hai risolti una volta che hai fatto un richiamo?che poi si sà come vanno a finire,ovvero grosse risate,e te paghi comunque la multa ,rimetti la macchina originale e vai a fare la revisione,se stà bene a te non metto più bocca
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

sebba

quello che dico io sarei passati davanti...una volta sempre li c era la pattuglia e io sono andato via per primo e gli sono passato davanti...tu puoi fare il giro ma se questo prevede un infrazione all interno dell area di servizio certo che ti fermano...
ovviamente non gli devi ripsondere con arroganza perchè senno scnederesti al loro stesso piano ma loro hanno una divisa e tu no..ma con garbo senza urlare o essere volgari gli rispondi a tono se serve..poi ogni situazione ha mille variazione..forse sono stato fortunato io ma ogni volta che sono stato fermato sempre con educazione mi hanno trattato....pensa che all' addio al celibato di mio fratello, mi sono fatto fermare facendo una curva diciamo allegro, per parare gli altri che avevano bevuto ( ovvio non ubriachi però basta poco), eppure avevo il kit xeno sul bmw quindi passibile di multa ma tranquillamente mi hanno fermato con salve e arrivederci....
quello che ho potuto vedere negli anni che ci puoi parlare con le guardie ma non le devi prende in giro senno è la fine....una volta mi hanno fermato bloccandomi la strada con la macchina  perchè ho fatto una curva diciamo non regolare, mi hanno chiesto perchè hai fatto la curva cosi?? io gli ho detto le dico la verità non sapevo quale strada fare e all ultimo ho deciso questo, mi ha detto vabbe; se magari gli dicevo mica correvo o altre scuse mi faceva il cazzatone...
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

Karl88

che poi ormai sembra un film, ma a freddo ho ricordato benissimo alcune frasi o azioni che ieri proprio omettevo...  :ph34r:

Per esempio che avevo sicuramente il motore "modificato" secondo loro, perchè montavo uno scarico senza DB killer (??) e quindi anche per quello erano 380€ma che 1200€di verbale potevano già bastarmi...
E poi quando mi hanno chiesto di aprire il motore io ho aperto il portellone dicendogli che non sapevo come si staccasse il sub e quindi non potevo alzare la botola, così hanno notato il condensatore e toccavano i cavi dicendo: "anche questo va verificato cos'è..." E io prontamente:"la prego faccia attenzione, lì passa molta corrente, è un condensatore e serve a questo questo e quest'altro perchè la batteria non ce la fa..."

Pensavano fosse NOS? Però ripeto, distanziali, xeno, vetri oscurati, scarico e gancio li hanno tanati in 3 secondi proprio, quindi erano ben preparati...

Alla fine quando mi hanno detto che mi davano tempo 2 giorni per smontare tutto e mi segnalavano la targa, mi ha detto di non fare il furbo che tanto hanno tutto di me, indirizzo di casa compreso...  :ph34r:

Ho sentito un amico nel club Mini che a sua volta ha un amico in Polizia e gli ha detto che devo stare tranquillo che non è vero che segnalano le targhe, possono schedare le persone ma non le targhe!
Ma aspetto con precisione martedì che sia Paolo che Jetth mi fanno sapere qualcosa di più preciso.

Oggi pomeriggio ho rimesso gli Spike, almeno lì non ho distanziali e sicuramente dietro escono meno degli strike con il distanziale da 20mm, e come detto già a qualcuno, martedì per fortuna riprendo la Mini e girerò un bel pò con quella, lasciando la smart buona buona in garage...


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

sebba

se ti rubano la smart a casa sai chi è stato ahahahahhahaahah
infatti anche io so che non segnalano la targa, ma solo la macchina a una pattuglia successiva se non possono fermarla...
loro sono molto ignoranti in materia ma vedono solo le cose che saltano prima all occhio..per questo non metto vetri neri e ho tagliato il terminale...l ignoranza lo ha dimostrato dicendo non ha il DB killer che è il silenziatore smontabile usato quasi solamente nelle moto.....



ti ripeto l unico problema sussiste se sono della tua zona e li puoi rincontrare e quasi sicuramente ti fermano e cosa  faranno non so....
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

Repsol

Uccio, basta qualche conoscenza e quel richiamo può diventare molto serio... per loro! ;)

kemichalbrothers

Citazione da: Repsol - 01 Novembre 2010, 03:02:58
Uccio, basta qualche conoscenza e quel richiamo può diventare molto serio... per loro! ;)

Se lo dici te
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

Luxor16

a repsol la fai troppo facile tu  :D :lo: :ridacchia: :P