venerdi 29 ottobre

Aperto da kikko86, 28 Ottobre 2010, 19:01:19

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Andre@

eccomi ! ... solita storia..solita ora..solito posto... solito pre-raduno :)
..::All Bl4ck-Sm4rt Rull3z::..

La Smart ??? ...
Non è una macchina...è una scelta di vita;)
www.smartclubroma.com

SENZAmezzoTETTO CLUB ROMA (io lavoro)

Arriverà il giorno in cui ci sarà una guerra e nessuno si presentera' (Carl Sandburg)

sebba

- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

passion03

Golf 6 TSI - Twingo - Tmax
Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
Assomiglia un po' alla vita devi sempre un po' lottare...

Repsol

passo al Circo Max, se vi muovete torno a casa che sono stanchissimo...

Repsol

ho letto 1-2 giorni fa su SF che passa anche Danieletto a festeggiare con noi il compleanno... poi non so se è confermato...

Karl88

21.45 passo a fare compagnia a @, ceniamo e veniamo giù se non si fermerà 2-3-4-5 volte dalle sue cinesine pr il grappino!  :ridacchia:


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

giannismart

Citazione da: Repsol - 29 Ottobre 2010, 20:20:41
passo al Circo Max, se vi muovete torno a casa che sono stanchissimo...

:stica:

:ridacchia: :ridacchia: :ridacchia:
 

Repsol

passare dal "nulla cosmico" per 5 mesi e mezzo, al "tutto" in una settimana è abbastanza pesante, mi abituerò...

giannismart

Citazione da: Repsol - 29 Ottobre 2010, 21:27:52
passare dal "nulla cosmico" per 5 mesi e mezzo, al "tutto" in una settimana è abbastanza pesante, mi abituerò...

:lol:

faccio un salto giu, ma rientro presto
 

Andre@

..::All Bl4ck-Sm4rt Rull3z::..

La Smart ??? ...
Non è una macchina...è una scelta di vita;)
www.smartclubroma.com

SENZAmezzoTETTO CLUB ROMA (io lavoro)

Arriverà il giorno in cui ci sarà una guerra e nessuno si presentera' (Carl Sandburg)

RDWare

Poi spiegherà lui... è andata bene ma hanno dovuto fare la sparatona!
RDWare


Karl88

Arrivato ora e mi tremano ancora le mani.

Allora, dopo essere usciti dalla stazione di servizio passando da dietro, Carletto è schizzato via, e io tempo 3 secondi avevo dietro la Polizia con i lampeggianti, sirena e faretto centrale acceso.

Subito mi fanno: bravi furboni, avevate le macchine dritte all'uscita e passate da dietro contromano? Pensate che siamo stupidi? Gli ha detto bene all'amichetto tuo che è schizzato via e che siamo solo con una macchina.
Patente e libretto, intanto tu prepara l'etilometro tanto QUESTO avrà pure bevuto e tu prepara un verbale.
Mi alzi i vetri? Perfetto hai le pellicole...
Mi leggi le misure delle gomme? E i distanziali sul libretto li hai?
Il gancio anteriore? E i xeno, il lavafari?

Ok segna, 380€ distanziali, 380€ pellicole, 380€ xeno, chiama il carro che si porta via questa macchina...
Mi apri il motore? Tanto sarà modificato, guarda che scarico... Sarebbero anche 380€ per lo scarico ma penso che 1200€ti bastino...
Guarda che razzo di macchina con tutti i soldi spesi per allestirla ti ci compravi quasi un m3!

A quel punto gli chiedo se posso scendere, chiamare a casa perchè la vettura non è mia (non è intestata a me la smart) e inizio a tremare e supplicarli...
Con Aria molto saccente e contenta mi dicono che tanto il verbale devono farmelo ecc ecc...

Alla fine ,dopo 20minuti esatti di posto di blocco l'altro mi fa: prenditi sto libretto, ti ho segnalato la targa, ora tu domani non la prendi e smonti tutto, al prossimo posto di blocco della polizia hai la targa segnalata e se hai ancora tutto allora scatta il verbale con i 1200€e il ritiro del libretto e del mezzo.

Rimonto, escono a la romanina, ma non girano e mi rientrano dietro, facciamo la strada insieme poi mi affiancano per un bl pò e tirano avanti...

Ora vi chiedo: è vera la cosa che possono avermi segnalato la targa per i prossimi posti di blocco? Sapete qualcosa?


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Andre@

..::All Bl4ck-Sm4rt Rull3z::..

La Smart ??? ...
Non è una macchina...è una scelta di vita;)
www.smartclubroma.com

SENZAmezzoTETTO CLUB ROMA (io lavoro)

Arriverà il giorno in cui ci sarà una guerra e nessuno si presentera' (Carl Sandburg)

Repsol

sono molto scettico, 380€ a verbale, somma inesistente, verbali inesistenti, io ti ripeto che ti hanno voluto far stringere le chiappe... e per il fatto della segnalazione, devono contestarti subito quando ti fermano, altrimenti è come se facessero andar via un rapinatore dicendogli che non deve fare più rapine (esempio idiota per farti capire cosa intendo).

rimango davvero scettico, verbale da 380€ perchè ti chiami Carlo e a loro quel nome non mi piace non te l'hanno fatto?

giannismart

 :oh:

ma possibile che rompono le santissime a chi va tranquillo e chi a a 200 nel GRA e fa zigzag non gli dicono mai niente  :\

Ma ti hanno rilasciato un foglio di notifica, o è stato solo un accertamento? Una segnalazione simile senza una multa specifica non è nulla di nulla altrimenti