Sabato 13 Ottobre - Resident Evil Extinction

Aperto da RDWare, 09 Ottobre 2007, 13:46:16

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

RDWare

Dato che Milla è tornata e almeno dalla locandina sembra più coatta dei due episodi precendenti... direi che è il caso di fare una capatina al cinema!

Domenica dicevamo con Dario Kikko e consorti di andarci Sabato e prenotare i biglietti (o passare a prenderli la mattina) per evitare di trovare posti spaiti o in qualche remoto anfratto della sala.

Quindi se qualcuno si aggrega, e la cosa ci fa più che piacere, venerdì sera raccogliamo i soldi che daremo Dario (appena scelto all'unanimità da me, io e me stesso) per prendere i biglietti o online o direttamente al cinema.

Il cinema a cui pensavamo è Parco Leonardo ma se siamo anche altri possiamo trovare una soluzione più alla "portata di motore" di tutti"!!

Il link del sito del film per chi volesse vedere intanto qualcosa
http://www.sonypictures.it/film/residentevilextinction/

Lista

RDW + Fede
Dario + Una
Kikko + Blaskita (kikko confermami che non mi ricordo se alla fine hai detto che venivi o meno)
RDWare


Dario

direi che parco leonardo offre ampia scelta per mangiare e per riempier e quell'oretta e mezza che manca allo spettacolo...
cmq vediamo!

per i biglietti no problem tanto in 10 minuti sto la  ;)

dottortanzy

io non ci sono,vado all'eurochoccolate alla faccia vostra e dei brufoli che mi faro' venire,tiè,il film merità


Dario

Citazione da: dottortanzy - 09 Ottobre 2007, 13:59:37
io non ci sono,vado all'eurochoccolate alla faccia vostra e dei brufoli che mi faro' venire,tiè,il film merità
ahahahahahhaha se rivai in quell'agriturismo saluta il tizio!

kemichalbrothers

ci si vede a Perugia illustrissimo presidente 8)
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

dottortanzy

no ragazzi,faccio tappa prima a casa mia a terni sabato pomeriggio cenoe dormo li e domenica mattina parto per perugia,marco ne parliamo venerdi sera e ci diamo un appuntamento


kemichalbrothers

We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

Saretta

x sabato sicuramente ci siamo, per sicurezza max domani do la conferma! ;) baci baci
LaViTaéUnBrIvIdOcHeVoLaViAèTuTtO1EqUlIbRiOsOpRaLaFoLlIa...

Saretta

Aggiorno la lista per domani sera.. ;)

RDW + Fede
Dario + Una
Kikko + Blaskita
LaViTaéUnBrIvIdOcHeVoLaViAèTuTtO1EqUlIbRiOsOpRaLaFoLlIa...

RDWare

RDW + Fede
Dario + Una
Kikko + Blaskita
Thrix + Thrixina
Ipercarlitos
RDWare