problemi chiusura centralizzata

Aperto da symon23, 14 Ottobre 2010, 21:56:47

« precedente - successivo »

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

trillo87

#60
***

RDWare

Ti ho censurato il messaggio per evitare di far capire come aprire...

Cmq probabile che non si sono tagliati ma hanno provato a rubartela da quel punto... è proprio quello il giochetto di cui ti parlavo!
RDWare


ROMINA

salve a tutti sono nuova qui avrei una domanda da farvi ho anche io un problema di chiusura dell'auto in pratica non si chiude più ne con il telecomando ne dall'interno con il tastino di chiusura delle porte. ho due telecomandi e tutti e due presentano lo stesso problema cioe quello che funzionano tutti i comandi tranne quello della chiusura. siccome sono andata da un elettrauto che mi ha chiesto abbastanza soldi per cambiare i motorini nelle porte lui sostiene sia qst il problema...chiedo a voi se potreste aiutarmi. grazieeeeeeeee

RDWare

RDWare


thoro

stesso problema !
la smart non si chiude ne con il telecomando ne con la chiusura manuale!
come avete risolto ?

dottortanzy

Bisogna andare dal meccanico di fiducia per capire dov'è il problema


thoro

sono andato dal meccanico mi ha detto che probabilemte sono i motorini delle chiusure ma ancora non l'ha aperta... 70 euro l'uno... che faccio ? mi fido ?

giannismart

gli attuatori si rompono ma difficilmente tutti insieme
 

thoro

lo credo anche io !
cosa potrebbe essere ?

giannismart

Citazione da: thoro - 31 Luglio 2013, 18:59:54
lo credo anche io !
cosa potrebbe essere ?

può essere tutto o può essere niente , da un fusibile a un circuito aperto , da un attuatore alla centralina sam
 

thoro

Azz quasi quasi la lascio aperta tanto si apre anche con il pensiero la smartina!

thoro

il meccanico ha aperto la smart ha detto che sono entrambi i motori da sostituire  :ko:

giannismart

Non sei stato molto chiaro nel dire se il problema si è verificato da un giorno all'altro o se avevi dei cenni di false aperture . magari se la cosa è accaduta improvvisamente , se ascolti i "clack" delle elettroserrature ecc ecc...


Domani come tutti i venerdi c'è il solito raduno smart a P.le Ugo la Malfa/giardino delle rose - Circo massimo h22 , se ci fai un salto male non fai  ;)
 

thoro

purtroppo l'ho comprata cosí !
il proprietario mi aveva detto che non funzionava la chiusura a macchina avviata ma in realtá la smart non chiude!
ho chiesto al meccanico se questo ricambio andava bene:
http://www.ebay.com/itm/MERCEDES-SMART-MODELS-CENTRAL-LOCKING-DOOR-ACTUATOR-MODULE-Q-0008705V003000000-/150941947363?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item2324d755e3
mi è stato risposto che quello apre e chiude il portabagli l'unico meccanismo che mi funziona!

ti ringrazio per l'invinto sono di Roma ma al momento vivo a Barcellona

spero di poter venire un giorno a qualche raduno  :)

dottortanzy

A me sembra quello del tappo benzina