problemi chiusura centralizzata

Aperto da symon23, 14 Ottobre 2010, 21:56:47

« precedente - successivo »

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

dottortanzy

Considera che la serratura posteriore è l'unica che funziona anche con batteria della macchina scarica,quindi se rimani fuori è l'unico modo per aprire senza problemi.Puo' essere legato al rumore che senti,perchè se c'è un cavo elettrico che fa falso contatto la macchina ti apre le serrature.


Brazof17

Quindi l'unica soluzione è portarla da un elettrauto? Cmq il portellone posteriore posso aprirlo anche con la chiave

dottortanzy

Se la serratura funziona intanto hai un pensiero in meno ,per la serratura se la riesci a sistemare è meglio.


Brazof17

Ok grazie, pensavo fosse un problema comune questo delle porte che si riaprono dopo averle chiuse. Cmq sta macchina ha vari problemi di elettronica, tipo le luci targa non si accendono da anni poi il portellone e adesso gli sportelli

davide arnaboldi

buongiorno  mi sono appena iscritto e subito comincio. sulla mia smart  700 cc 2005 ho un problema col telecomando riesco a chiudere solo la porta lato passeggero pero senza lampeggio ma lato guida niente in apertura il lampeggio funziona  cosa puo' essere e dove trovo la centralina dellla chiusura?   grazie

dottortanzy

Dal tasto interno ti si chiude la portiera?


davide arnaboldi

no  solo lato pass ma senza lampeggio :|

dottortanzy

forse ti è partita la serratura e devi sostituirla.
Fai fare una diagnosi degli attuatori


davide arnaboldi

ok domani provo  ma la centralina e' sotto il sedile di guida?'


dottortanzy

No,l'unica è la fusibiliera che puo' darti problemi,ma è piu' probabile la serratura rotto o inceppata.


davide arnaboldi

grazie domani aggiornamenti buona serata

davide arnaboldi

aggionamento : il colpevole e' il motorino attuatore smontato  poi e ripartito ora l'ho rimontato ma ne cerchero' uno da sortituire

grazie alla prossima

konny

salve,avrei un problemone nuovo nuovo e anche grave,quando chiudo la macchina,la portiera lato guida e il baule si bloccano,il lato passeggero tirando la maniglia fa aprire tutto,ho provato sia da dentro la macchina che con il telecomando :( esiste un modo per bloccarla finchè non posso andare in concessionaria per farla vedere??
la mia piccolina

dottortanzy

Mai sentito un problema del genere.Comunque non c'è modo se non quello di staccare fisicamente il cavo.


konny

credo sia solo molto sporco,spruzzando il wd.40 la portiera non da più problemi,conoscete un qualche prodotto migliore?sapete dirmi quanto mi prenderanno per smontare tutto e pulire la serratura?
la mia piccolina