problemi chiusura centralizzata

Aperto da symon23, 14 Ottobre 2010, 21:56:47

« precedente - successivo »

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Diaboliko63

Ciao Amici, la mia smart alcune volte si chiude, altre no,ma se provo ad aprire mi lampeggiano le frecce di continuo,
sono costretto a staccare la batteria,
mi aiutate con consigli o soluzione,
grazie mille

Peppe4783

Buongiorno ragazzi ho anche io lo stesso problema con cui è stato aperto il topic ma leggendo tutta la discussione non viene spiegato il passaggio che bisogna fare per bypassare i fili....per ovvi motivi...se magari uno di voi sarebbe così gentile da spiegarmelo in privato ve ne sarei molto grato

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk


dottortanzy

E' una modifica che si fa solo sulla prima serie.


Peppe4783

Infatti la mia è del '99

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk


Peppe4783

Sto diventando matto e non so come risolvere...ieri ho smontato entrambi i pannelli esterni ed i sensori funzionano tutti e 2

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk


dottortanzy

dal profilo risulta una 2008.Comunque,il portellone si apre con il telecomando?Se si apre il problema è altrove,tipo sulla fusibiliera sopra i pedali o la centralina sotto il sedile di guida.La diagnosi dell'attuatori porta l'hai fatta fare?


Peppe4783

#111
Ragazzi ho risolto...era il portellone

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk


dottortanzy

Ti  ho editato il post per sicurezza.


Peppe4783

Benissimo grazie.....e scusa 😜

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk


paolo65

Salve a tutti, sono nuovo del forum. Ho da qualche mese una forfour del 2005. Dopo aver chiuso con il telecomando, si riapre da sola. Mi vogliono sostituire la sam. Ho letto i messaggi precedenti. Potrei sapere come risolvere il problema?
Grazie

dottortanzy

Purtroppo su forfour non abbiamo molti riscontri.Fai fare una diagnosi dal tuo meccanico facendo verificare lo stato di chiusura della porte.


mavtop

Salve a tutti, sto impazzendo con la Smart Fortwo del 2004.

Da una decina di giorni quando la chiudo con la chiave del telecomando, si chiude e si riapre subito.

Se faccio la chiusura da abitacolo, la macchina si chiude, ma a volte non si spegne la luce interna, cosi quando cammino bippa e la luce rimane accesa.

All'inizio sembrava risolto avevo messo un po' di sbloccante su tutte le serrature ed andava, si chiudeva senza problemi, ora e' riniziato da capo.

Ieri mentre camminavo si e' spenta la macchina, quando provavo a riaccenderla mi si accendeva la batteria e la spia olio, sono stato fermo 5 minuti ho riprovato e' ripartita e sono tornato a casa senza problemi ma con la luce ed il beep continuo, non vorrei che mi si e' scaricata la batteria.

Oggi ho usato un altra macchina per non rimanere a piedi, ma domani vorrei controllarla e capire dove sta il problema, avete suggerimenti ?

grazie mille
mavtop

dottortanzy

Se mentre cammini senti il beep vuol dire che la centralina sente lo sportello lato guida aperto e smette se metti in folle o premi il freno.Io ho dovuto cambiare alla mia ragazza tutto il blocco serratura per risolvere.


mavtop

anche se fosse il portellone farebbe beep ?

mavtop

dottortanzy

No il portellone e la porta passeggero non suonano.Il portellone se lo apri dal tasto interno o dal telecomando non ha problemi.