Venerdì 8 ottobre - incontro con Lia e Stella

Aperto da Luxor16, 30 Settembre 2010, 13:41:48

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Supernova*

Smart girls rock!Smart Fans Club.....smart lovers from Greece!

dottortanzy

a san giovanni,via taranto 7, c'è un pizza no limit,ma c'è il problema del parcheggio per via dei lavori della metro.
Quello che dice marco ci sono andato un po di tempo fa ma a mangiare la carne,quindi non so com'è la pizza


kemichalbrothers

Se volete prendere il taxi liberissimi di farlo,venirvi a prendere non è un problema,per quanto riguarda il ritorno invece dovete prendere il taxi,perchè non si può entrare in centro per la zona a traffico limitato
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

Andre@

Citazione da: kemichalbrothers - 06 Ottobre 2010, 18:41:34
... perchè non si può entrare in centro per la zona a traffico limitato


vabbe' li RIportiamo a p.zza della repubblica...da li sono 200 metri   :ph34r:
..::All Bl4ck-Sm4rt Rull3z::..

La Smart ??? ...
Non è una macchina...è una scelta di vita;)
www.smartclubroma.com

SENZAmezzoTETTO CLUB ROMA (io lavoro)

Arriverà il giorno in cui ci sarà una guerra e nessuno si presentera' (Carl Sandburg)

RDWare

#79
For Lia:
Is not a problem for your other friend; Andre@ and Marco come to take yours from the hotel with a Smart and a Golf.
To bring you back the problem is that the street of your hotel after the 23.00 is closed to traffic, but we can leave you in a nearby street where you can go in the hotel by walk or by taxi with a very "short run"
RDWare


giannismart

Lasciamo stare le diatribe e  :climb: , dico solo che anche a me avrebbe fatto piacere essere + persone.

Erre, dovrebbero esserci anche Massimo e forse Gillon@


PS: Per me prima delle 20.30 è impossibile essere presente ovunque, se a S.Giovanni traffico permettendo(tangenziale) dovrei essere lì per le 21 , ma ancora non ho capito l'orario per vederci  :prr:
 

Federica3380

Facciamo 20:30 al funCo?

e riepilogo la lista:

Lia + Stella (+ 1 in forse)
Dottortanzy
Uccio
RDW & Fede
Andre@
Gianni & Luigia
Gillon@ + Massimo (forse)
Fabbietto (forse)

Giacomino?


Questa è la lista del dopocena
- Karl
- Repsol e moglie
- Kikko e moglie
- Tony
- Morello
- Riccardo



Repsol

Fede, come ho scritto più di una volta, io probabilmente dopo cena faccio un salto a bere qualcosa con Ely all'Oppio Caffè, ma non andrò tardi, quindi se riuscite a passare per un'ora decente mi fa piacere...

Federica3380

Fa piacere anche a me, ma vediamo come evolve la serata... per esperienza, ogni qualvolta si decide una cosa poi per un motivo o per un altro puo' succedere che non si puo' fare. Ci aggiorniamo nel corso della serata!

E non me ne vogliate, ma sto per fare pulizie a questo post. Vi invito a non continuare inutili polemiche che non portano mai a niente di buono!

Repsol

Citazione da: Federica3380 - 06 Ottobre 2010, 21:49:26
Fa piacere anche a me, ma vediamo come evolve la serata... per esperienza, ogni qualvolta si decide una cosa poi per un motivo o per un altro puo' succedere che non si puo' fare. Ci aggiorniamo nel corso della serata!

E non me ne vogliate, ma sto per fare pulizie a questo post. Vi invito a non continuare inutili polemiche che non portano mai a niente di buono!

va bien, cmq se dovete organizzare qualcosa per ovvi motivi già citati non contatemi visto che voglio stare con Ely. cmq ci sentiamo in serata!

giannismart

Elenco la probabile formazione di domani

Italia vs Grecia




:ridacchia:
 

dottortanzy



Repsol

non so perchè (sarà vero?) ma ero sicuro che Giacomino fosse dalla "parte" loro  :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia:

Karl88

Ok ho letto del fungo... A sto punto per gli altri direi che per temporeggiare ci vediamo per un caffè da Palombini dietro l'obelisco alle 22 data la vicinanza, poi lì chiamiamo i ragazzi che sono a cena e o li raggiungiamo al fungo o ci vediamo tutti insieme al circo massimo.
R o Fede, chiamo voi verso le 22.30 credo!  ;)

Domani mattina mando un messaggio a Tony e Kikko... Morello ho letto l'mp, io faccio il raccordo per arrivarci, sta proprio dietro l'obelisco dell'Eur, se vuoi ci vediamo lì sennò direttamente al bar!  ;)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

morello

dammi la via karl che io arrivo per le 10.15-10.20 senza che mi aspettate vengo io al bar