Venerdì 8 ottobre - incontro con Lia e Stella

Aperto da Luxor16, 30 Settembre 2010, 13:41:48

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Federica3380

io non ho capito... :D Ma chi siamo a cena alla fine?
comunque per me ok tutto, ma se non vogliamo fare le corse, forse è meglio cercare un posticino non troppo lontano dal circo... dico cosi' eh, tanto non ho capito se dopo cena andiamo al circo o da qualche altra parte. La cosa importante è che io adesso ho fatto la revisione e quindi se volete posso pure andare per prima :)

kemichalbrothers

io direi di mangiare vicino circo massimo cosi poi possiamo decidere se andare al club oppure all'oppio caffè
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

RDWare

Si... ma dove? Li vicino io non conosco proprio nulla di decente...

Ci sto pensando da ieri ma non ho altre idee, o meglio idee valide, oltre al fungo.
RDWare


kemichalbrothers

io direi a questo punto di provare lostesso di andare alla madia,passandoci davanti vedo che è sempre pieno,al fungo puoi mangiare solo pizza,senza contare la distanza da via nazionale
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

RDWare

#64
Lia & Stella
Dottortanzy
Uccio
RDW & Fede
Andre@
Gianni & Luigia


Marco sto cercando di sentire @ per passare a prendere Lia e Stella, nella peggiore delle ipotesi prendiamo un'ora di permesso io e Fede e andiamo noi.
Per il locale ne parlavo con Fede e credo che alla fine il fungo rimane la migliore almeno fino a  prova contrario anche perchè così forse riesce a venire anche FaBBietto (che stacca alle 20.00) che vista l'elevato numero di presenze non sarebbe male fosse dei nostri.

Comunque continuo a pensare si mi viene in mente qualcos'altro
RDWare


RDWare

Ho letto ora la tua risposta. Per il ristorante a sto punto rimaniamo in attesa fino a domani Marco...
RDWare


kemichalbrothers

stò cercando anche io di vedere altri locali,che nè dite dell'antico tevere?stà a Portaportese
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

RDWare

Ecco a quello non c'avevo pensato... provo a chiedere a mio padre stasera!
RDWare


kemichalbrothers

ok Robè,altrimenti mi stà venendo in mente una cosa,se non ricordo male,a San Giovanni dove è il garage multipiano c'è un ristorante,dovrebbe essere ricomincio da tre,nel caso in cui quello a portaportese non vadà si può provare li altrimenti andiamo al fungo
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

Andre@

Karl...se non vieni a cena per i 20 euro sei 'no strunz...perche' ancora ho un debito con te...e 20 euro per saldarlo sono solo il 10% ;) .... quindi vieni e pago io.

a prendere le "amichette" ci vado io...con uccio .
..::All Bl4ck-Sm4rt Rull3z::..

La Smart ??? ...
Non è una macchina...è una scelta di vita;)
www.smartclubroma.com

SENZAmezzoTETTO CLUB ROMA (io lavoro)

Arriverà il giorno in cui ci sarà una guerra e nessuno si presentera' (Carl Sandburg)

Supernova*

scusatemi ma viene anche un altro ragazzo del nostro club insieme a noi, c'è problema per le macchine? siamo in 3 in tutto :vago: :vago: :vago:
Smart girls rock!Smart Fans Club.....smart lovers from Greece!

Supernova*

ragazzi vi è la possibilità di una terza persona a venire con noi ma non è sicuro al 100% ma per favore non organizzare una macchina per noi, ci prenderemo un taxi per venire nel luogo per la cena  :)
Smart girls rock!Smart Fans Club.....smart lovers from Greece!

Andre@

ma queste se drogano ??..male :) ... cioe' venite a roma e ve famo pia' un taxi ???...bah !

io me ne vado a magna' ar macdonald allora :)
..::All Bl4ck-Sm4rt Rull3z::..

La Smart ??? ...
Non è una macchina...è una scelta di vita;)
www.smartclubroma.com

SENZAmezzoTETTO CLUB ROMA (io lavoro)

Arriverà il giorno in cui ci sarà una guerra e nessuno si presentera' (Carl Sandburg)

Federica3380

Lia no problem e no taxi... Passano a prendervi Uccio & Andre@!!!

Supernova*

ci saranno 3 non persone 2
Io non voglio metterti in difficoltà
Smart girls rock!Smart Fans Club.....smart lovers from Greece!