Venerdì 8 ottobre - incontro con Lia e Stella

Aperto da Luxor16, 30 Settembre 2010, 13:41:48

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Repsol

venerdì viene (come ho già scritto) Ely, quindi me ne vado a cena con lei, poi credo di portarla a prendere qualcosa da bere all'oppio cafè visto che mi piace.

se decidete di venire lì per un'ora decente ci vediamo direttamente lì, sennò boh.

Karl88

Ho sentito un pò qua e un pò la...
Per il dopo cena siamo:

- Karl
- Repsol e moglie
- Kikko e moglie
- Tony
- Morello
- Riccardo

Quindi non mi sembra carino presentarsi al tavolo con 10 coperti con 8 persone in più!  :ridacchia:
Stavamo dicendo con Kikko di vedersi per un caffè dopo cena e poi raggiungervi sul tardi o al locale o al circo massimo...
Se possibile Robi (lavoro permettendo) cercate di anticipare la cena, tipo per le 20 se ce la fate tutti e non crea disagi vari, così da lasciare il nostro solito incontro al circo massimo.
Io andrei lì con gli altri (se sono tutti d'accordo...) per poi muoverci tutti insieme verso l'Oppio sul tardi (ma non troppo che alle 2 mi sembra chiuda).
Che ne pensate?


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Repsol

io vado a cena con Ely al ristorante di un amico mio qua vicino casa, quindi verso le 23 penso già di essere all'Oppio Caffè con lei, in modo da starcene un pò insieme.

voi invece venite tardi all'Oppio?

passion03

Carletto se per caffe dopo cena intendi 21-00 - 21:30 fammi sapere dove (palombini??) che vi raggiungo;)
Golf 6 TSI - Twingo - Tmax
Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
Assomiglia un po' alla vita devi sempre un po' lottare...

Supernova*

questo è il mio cellurar che avrò con me a Roma 00306944793529 mi chiamano per informarmi!!!in inglese per favore :P :P :P :P :P :P
Smart girls rock!Smart Fans Club.....smart lovers from Greece!

RDWare

Citazione da: Karl88 - 05 Ottobre 2010, 16:38:15
Ho sentito un pò qua e un pò la...
Per il dopo cena siamo:

- Karl
- Repsol e moglie
- Kikko e moglie
- Tony
- Morello
- Riccardo

Quindi non mi sembra carino presentarsi al tavolo con 10 coperti con 8 persone in più!  :ridacchia:
Stavamo dicendo con Kikko di vedersi per un caffè dopo cena e poi raggiungervi sul tardi o al locale o al circo massimo...
Se possibile Robi (lavoro permettendo) cercate di anticipare la cena, tipo per le 20 se ce la fate tutti e non crea disagi vari, così da lasciare il nostro solito incontro al circo massimo.
Io andrei lì con gli altri (se sono tutti d'accordo...) per poi muoverci tutti insieme verso l'Oppio sul tardi (ma non troppo che alle 2 mi sembra chiuda).
Che ne pensate?

Faccio il possibile Ka ma non sarà facile...

Il problema del Macrì o prati è l'orario della cena che dovrebbe essere abbastanza presto nonch'è il tornare al circo massimo dopo e a S.Giovanni era abbastanza vicino... posti carini ne conosco parecchi, il problema è la distanza dal centro.

Vedo se mi viene in mente altro, se avete idee sparate pure...
RDWare


kemichalbrothers

stò cercando ristoranti/pizzerie in zona,il problema è che nessuno ha il posto auto
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

kemichalbrothers

We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

Karl88

Citazione da: passion03 - 05 Ottobre 2010, 16:54:05
Carletto se per caffe dopo cena intendi 21-00 - 21:30 fammi sapere dove (palombini??) che vi raggiungo;)

22 anche Tò! :-)
Ti mando un messaggio nel pomeriggio con posto e orario! A venerdì!  ;)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

RDWare

Citazione da: kemichalbrothers - 05 Ottobre 2010, 18:24:14
Girando su Interent ho trovato questo che ne dite?

http://www.portaleroma.com/pizzerie_di_roma/scheda_pizzeria_roma.php?id=77
La conosco marco... sta a cinecittà e ti assicuro che i prezzi non sono 20€ a persona...
RDWare


morello

per me un dopo cena sarebbe ottimo...visto che sto a cena in zona Giulio Agricola e se ci si vede troppo presto mi resta complicato

kemichalbrothers

Sicuro che è quello Robè?perchè a me lo dà in zona Re di Roma/San giovanni, cmq ora vedo di trovarne altri
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

RDWare

Credo di si... da quello che so non ce ne sono altri...

Rimaniamo che se non troviamo valida alternativa prenotiamo al fungo, almeno stiamo tranquilli con il menu fisso.
RDWare


giannismart

Per me il fungo sarebbe + vicino, visto che con il raccordo ci metto un attimo  :vago:

Ma...andare a Trastevere a piedi e lasciare le macchine al circo max? Troppo lontano? Certo S.Giovanni per il park non è il massimo, non so se "la pecora" ha uno spazio privato  :insik:

Per che ora prevedete la cena, 20.30-21?
 

kemichalbrothers

l'unico che ha il posto per le auto è la madia,almeno di quelli che conosco io,per il fungo per me è ok,il problema è arrivarci da via nazionale di venerdì sera c'è il mondo.
Ma poi chi è che le và a prendere?ci vado io?eventualmete mi serve uno che mastica l'inglese meglio di me..io lo ciancico  :ph34r:
Austria Docet :D
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...