Venerdì 8 ottobre - incontro con Lia e Stella

Aperto da Luxor16, 30 Settembre 2010, 13:41:48

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

RDWare

La cena è al ristorante che ha detto marco sta a S.Giovanni, l'idea dell'oppio caffe non è male, vediamo che ora facciamo al ristorante, un giro comunque glielo farei fare.

Alla fine non ho ancora capito chi passa a prendere Lia e Stella in albergo però...
RDWare


morello

per la cena nemmeno io credo di farcela, il dopo cena è sempre un piacere in compagnia dello smart club roma

Karl88

Ok allora facciamo 2 liste: quelli che vanno alla cena, e chi si vede invece normalmente al circo max alle 22.
Quando finite la cena ci compattiamo al circo massimo, stiamo un po' li e verso la mezzanotte ci muoviamo per l'oppio, ok??


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

giannismart

A noi contateci per cena, non vorremmo far tardi visto che sabato c'è la Toscana e lavoro anche la mattina,quindi per noi la mezzanotte è alla cenerentola  :P
 

RDWare

Io credo che se siete pochi a non venire a cena sia meglio che ci raggiungiate li... se andrà a finire come credo (cioè come sempre) non ci alzeremo dal tavolo prima delle 23.30.

Piuttosto bisogna prenotare per la cena...

Allistatevi entro e non oltre giovedì pomeriggio


Lia & Stella
Dottortanzy
Uccio
RDW & Fede
Andre@
Luxor16
Gianni & Luigia
...
...
...




Non aggiungo nessun'altro perchè non sò chi c'è e chi no... allistatevi!

PS: gianni ma si parte il pomeriggio per la toscana... suuuu

RDWare


giannismart

sabato la sveglia è sempre alle 7am  :P

per la toscana scrivo sull'altro post...se lo trovo  :ph34r:
 

Repsol

Robi ma quindi pensi di non fargli proprio vedere il nostro ritrovo al Circo Max? così mi regolo, sti giorni sinceramente il mio primo pensiero è Ely

RDWare

Non è che penso di non farglielo vedere daniè... è che se andiamo a cena non staremo mai al circo per le 22.30!
Se poi ci riusciamo tanto di guadagnato, ma ormai i tempi li conosco...
RDWare


passion03

Ragazzi non andate alla madia, ci sono stato ultimamente e il servizio e diventato pessimo, per non parlare della pizza di legno..
Golf 6 TSI - Twingo - Tmax
Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
Assomiglia un po' alla vita devi sempre un po' lottare...

passion03

ps per il dopo serata dovrei esserci salvo imprevisti
Golf 6 TSI - Twingo - Tmax
Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
Assomiglia un po' alla vita devi sempre un po' lottare...

giannismart

Citazione da: passion03 - 05 Ottobre 2010, 10:38:45
Ragazzi non andate alla madia, ci sono stato ultimamente e il servizio e diventato pessimo, per non parlare della pizza di legno..

:|

...certo le pizzerie non mancano a Roma  :lo: , anche alMacrì (Magliana o Portuense)si sta bene e c'è spazio per le smartine, altrimenti a Prati è pieno ...  volendo anche sotto casa di Repsol , così gli inviamo il conto direttamente a casa  :ridacchia:
 

RICKY_69

Citazione da: Karl88 - 04 Ottobre 2010, 22:42:47
Ok allora facciamo 2 liste: quelli che vanno alla cena, e chi si vede invece normalmente al circo max alle 22.
Quando finite la cena ci compattiamo al circo massimo, stiamo un po' li e verso la mezzanotte ci muoviamo per l'oppio, ok??

ragazzi venerdì passo a salutare con la nuova smart :D non vedo l'ora :D ci si vede alle 22 a circo

comincio la lista perchè non l'ho trovata :D

circo max ore 22

- Riccardo
- ......
Se senti l'asfalto che trema... scanzate!!! ...so io de sesta piena!!!

Karl88

Citazione da: RICKY_69 - 05 Ottobre 2010, 13:51:50
Citazione da: Karl88 - 04 Ottobre 2010, 22:42:47
Ok allora facciamo 2 liste: quelli che vanno alla cena, e chi si vede invece normalmente al circo max alle 22.
Quando finite la cena ci compattiamo al circo massimo, stiamo un po' li e verso la mezzanotte ci muoviamo per l'oppio, ok??

ragazzi venerdì passo a salutare con la nuova smart :D non vedo l'ora :D ci si vede alle 22 a circo

comincio la lista perchè non l'ho trovata :D

circo max ore 22

- Riccardo
- ......

Non sappiamo se andiamo al circo massimo oppure no, stiamo ancora decidendo!  ;)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

RICKY_69

Se senti l'asfalto che trema... scanzate!!! ...so io de sesta piena!!!

Repsol