Venerdì 8 ottobre - incontro con Lia e Stella

Aperto da Luxor16, 30 Settembre 2010, 13:41:48

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Luxor16

stavo parlando con lia...e giustamente mi chiedeva dove ci incontravamo venerdi...loro stanno all'Hotel Miami in Via Nazionale 230 e non hanno la macchina....

qualche buon gentiluomo del club che può farsi carico di accompagnarle?



morello


Luxor16

lo so  benissimo...ma lo faccio per nn trovarci all'ultimo momento a dover decidere facendo magari 1 pessima figura.....voi nn vi siete gia organizzati per la partenza in toscana con 1 settimana di anticipo? :ridacchia: :P



dottortanzy

more' sai quel detto"tira piu' un pelo........" ecco è fatto ad arte per giacomino :lol:


morello

in realta' no...cioè si ma non tutti..non abbiamo fretta!

ps. quale prenderesti tu delle due giacomi'?

andrea1980

ciao ragazzi sono andrea un nuovo smartista mi farebbe piacere incontrarvi a quando? fatemi sapere
andrea

kemichalbrothers

Ci trovi tutti i venerdì alle 22.00 al Circo Massimo,piazzale Ugo Lamalfa,lato giardino delle rose
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

morello

Citazione da: kemichalbrothers - 30 Settembre 2010, 15:01:20
Ci trovi tutti i venerdì alle 22.00 al Circo Massimo,piazzale Ugo Lamalfa,lato giardino delle rose

non era il parco delle arance :ph34r:

kemichalbrothers

We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

Supernova*

..and what you usually do at the Circo Massimo??? :vago:
Smart girls rock!Smart Fans Club.....smart lovers from Greece!

kemichalbrothers

I'll see them every Friday for the meeting of the club  :)
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

Supernova*

Smart girls rock!Smart Fans Club.....smart lovers from Greece!

Repsol


Karl88

Per me è in forse anche la mia presenza, lì al lavoro come agente finanziario non mi pagano e stanno inventando mille scuse, quindi non vado più, se tutto va bene lunedì dovrei iniziare a lavorare a RomaEst e con i turni ancora non sò nulla, quindi facile anche che lavorerei fino alle 22.
Aggiorno.


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Supernova*

Smart girls rock!Smart Fans Club.....smart lovers from Greece!