Aiutiamo Luxor nell'acquisto di 1 nuovo stereo

Aperto da Luxor16, 13 Settembre 2010, 19:07:29

« precedente - successivo »

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Karl88

Io sono l'installatore di me stesso!  :ridacchia:
Forse mi sono perso un pezzo, ma perche' la macherina in vtr per un din? Ci sono gia' fatte in plastica grigia come le altre plastiche...

Cmq sia Mauro che Alessandro lavorano poco con l'usato, non voglio scoraggiarti, prova ma non credo li abbiano...


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.


Karl88

Il primo è il mio modello, e il processore è quello che uso io!
Ma domanda... A che serve a te come a Maurizio?  :ridacchia:
Serve per i tagli in attivo senza crossover direttamente dall'ampli, e per i ritardi temporali...

Il secondo modello è MOLTOOOO bello, ma hai idea di quanto costano sia l'uno che l'altro Giacomì??


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Luxor16

che ne so carletto...da come ne parlavano sembra 1 qualcosa di sensazionale!!!!!!!!

io nn ci capisco niente...ma da come lo descrivevano.....era da pippa!!!! ehehehe

quindi dici che per me è inutile?nn può migliorare il suono nella mia smart roadster tutta nera fighissima?

i costi nn li so...nn ci sn scritti sul sito...



Karl88

Per me è ottimo, lo usano tutti in gara e per i tagli in attivo è fantastico...
Costa poco meno di 200€, facile ed intuitivo, però a te non serve, dovresti mettere un altro ampli in piu oltre questo.
Poi vabbè c'è anche chi come Carletto dice che è una ca@@ata e te l osmonta in tre secondi come tutto!  :D

I costi dei sintomonitor Alpine siamo sui 650-699 il mio e quasi 800 il nuovo, senza contare che non hanno modulo del BT e navigatore e chiavi usb...


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Luxor16

giusto l'usb sentirei la mancanza...per il bt e il navi stica..collego il cell con l'rca e via....però magari  pure senza usb...potrei sempre mettere le canzoni sul cell....che dici?



dottortanzy



Luxor16




Karl88

Citazione da: Luxor16 - 14 Settembre 2010, 14:07:42
1 altra cinesata?

Rischi il BAN per questa cosa...  :ph34r:
Nakamichi resta da sempre il leader indiscusso nelle sorgenti, pulizia pura...
Sono bruttissime, vecchie e alcune non hanno nemmeno la radio. L'usb non sanno nemmeno cosa sia, idem schermi e roba varia.
:amor:


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Luxor16




dottortanzy



Repsol

il processore Alpine  :amor:  peccato che a noi non serva ad una mazza...

per le 2 sorgenti che hai postato siamo quasi a 1000€, usate non è facile trovarle e cmq se vuoi prenderla usata deve vendertela qualcuno fidato, per prenderla nuova guarda pure su ebay invece.

Luxor16

carlo vendimi il tuo...e tu ti prendi quello nuovo..hehehe



Karl88



Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Luxor16

sui forum che frequenti tu carletto?dai..qualche malato che si vende roba buona ci sarà....