Venerdi 12 - Programma "2" (Loft)

Aperto da passion03, 08 Ottobre 2007, 11:08:48

« precedente - successivo »

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

RDWare

Citazione da: passion03 - 09 Ottobre 2007, 14:39:56
Infatti io ho aperto il post dicendo che venerdi sono stato al loft e sono stato bene...Lo so che al 90% delle persone del club non piace andare a ballare e quindi ho solo fatto presente che io ci sarei tornato e se qualcuno di voi fosse stato  interessato si sarebbe potuto aggregare..Non ho aperto il post con lo scopo di organizzare la serata del club (perche con esperienze passate ,vedi venerdi scorso) da una lista decente tipo 10 e piu  persone siamo andati in 4.
Non capisco quindi le polemiche. che si sono alzate....Io ho organizzato solo la mia serata..il direttivo organizzera quella del club. ;)con affetto e simpatia disponibilissimo per i chiarimenti vari venerdi sera.
To

Hai confermato quello che ho detto nel post prima...
RDWare


passion03

Infatti l'intento del mio post era quello... :)
Mi sarei potuto tranquillamente organizzare con marco senza mettere il post ma visto che magari l'argomento poteva interessare a qualcuno ho preferito buttare giu due righe.....
Golf 6 TSI - Twingo - Tmax
Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
Assomiglia un po' alla vita devi sempre un po' lottare...

RDWare

E infatti continuo a cercare una spiegazione a stò dibbattito ma propio non ne trovo...
RDWare


Dario

Citazione da: passion03 - 09 Ottobre 2007, 14:39:56
Infatti io ho aperto il post dicendo che venerdi sono stato al loft e sono stato bene...Lo so che al 90% delle persone del club non piace andare a ballare e quindi ho solo fatto presente che io ci sarei tornato e se qualcuno di voi fosse stato  interessato si sarebbe potuto aggregare..Non ho aperto il post con lo scopo di organizzare la serata del club (perche con esperienze passate ,vedi venerdi scorso) da una lista decente tipo 10 e piu  persone siamo andati in 4.
Non capisco quindi le polemiche. che si sono alzate....Io ho organizzato solo la mia serata..il direttivo organizzera quella del club. ;)con affetto e simpatia disponibilissimo per i chiarimenti vari venerdi sera.
To
ecco ma allora il problema nn c'è e perchè so state dette quelle cose?
alla fine se la maggior parte dei soci ha interessi o desideri diversi da una minoranza(come quella che vuole andare in discoteca, ed è così) nn si può certo dargli contro....

il discorso è ben diverso dal raduno domenicale "tipo" TERNI dove serviva la presenza di tutti e dove tutti hanno fatto sacrifici(chi + chi meno per partecipare)...mi pare evidente, che lo spirito del club sia molto + importante in questo caso che in una serata "ballereccia" ;)


kemichalbrothers

Dario quello che a me ha dato fastidio è stato l'atteggiamento avuto dalle persone che si sono messe in lista e a due ore dall'appuntamento si sono tolte,se a me non piace un posto lo sò da subito,no due ore prima,quindi evito di allistarmi,tutto quà le altre sono chiacchiere che lasciano il tempo che trovano,tanto ogni volta che c'è qualche persona che dice quello che crede,andando contro corrente succede un dramma,ma tanto è cosi da tempo quindi non gli dò più peso,a me interessa solo sapere perchè prima si allistano tutti e poi si tolgono,solo questo 8)
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

Dario

Citazione da: kemichalbrothers - 09 Ottobre 2007, 15:34:34
Dario quello che a me ha dato fastidio è stato l'atteggiamento avuto dalle persone che si sono messe in lista e a due ore dall'appuntamento si sono tolte,se a me non piace un posto lo sò da subito,no due ore prima,quindi evito di allistarmi,tutto quà le altre sono chiacchiere che lasciano il tempo che trovano,tanto ogni volta che c'è qualche persona che dice quello che crede,andando contro corrente succede un dramma,ma tanto è cosi da tempo quindi non gli dò più peso,a me interessa solo sapere perchè prima si allistano tutti e poi si tolgono,solo questo 8)
ah marco nn lo so resta un mistero...
me lo sono sempre chiesto ma è così che vi vuoi fare, a me dispiace x la gente che si smazza per cercare,proporre etc etc e poi vede quasi semrpe gli stessi risultati

giusto nn capisco cosa c'entri quello che hai deto ora,in questa risposta, cn tutto quello che hai detto prima a partir da questa,che poi è stat la tua seconda risposta al topic:

"il piano (b)vabbene se è considerato tale,altrimenti se si tenta di portarlo in primo piano è inutile aprire i post per chiedere cosa si vuol fare il venerdi sera"

tutto qui...

RDWare

Io sinceramente qualcuno interessato per il piacere di andare, ma impossibilitato a venire l'ho visto non parlo di tutti ma qualcuno c'era...
Quindi, credo che se cmq quando organizzate una serata a ballare lo postate sul forum... così come s'è sempre fatto per tutte le occasioni di vedersi che vanno oltre al venerdì... qualcuno si aggrega e viene volentieri.

Poi è solo un mio punto di vista... e nessuno obbliga nessuno a fare nulla!
RDWare


RDWare

La i nomi non te li vengo a fare... te lo dico perchè parlando con certe persone ho capito che loro cmq vanno in disco spesso, quindi sarebbero venuti volentieri! Poi ti ripeto per come la vedo io non è organizzare... è solo dire io vado li, come faccio spesso vedi il post di domenica, o tante altre cose... e come ha fatto tony! Chi vuole venire viene e mi fa piacere... tutto quì!

Ma ti ripeto è il mio modo di vedere la cosa!
RDWare


kemichalbrothers

DARIO IL FORUM IMPOSTATO COME LO AVEVI MESSO PRIMA,MI SAPEVA UN PO' DI PRESA IN GIRO TUTTO QUA'
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

dottortanzy

Citazione da: pink angel - 09 Ottobre 2007, 16:03:27
.
ci ho riprovato forte della frase di rd che diceva "basta proporre e si fa tutto".



il discorso che fai laura è giusto,dovete proporre,perchè per quanto mi riguarda non diro' mai questo si fa e quest'altro no.Il difficile purtroppo è fare qualcosa che vada a genio non dico a tutti,che è praticamente possibile,ma alla maggior parrte del club.Capisco pure che chi vuole andare a ballare proponga l'idea al club con la speranza di essere un bel gruppo.Per come la vedo,l'idea della discoteca è dura da far digerire ai molti,per i diversi gusti musicali di ognuno di noi.Forse molti di noi considerano la disco solo come luogo per ballare con musica assordante ed evitano a priori.Io personalmente non conosco questo loft,magari con una descrizione del locale anche chi non ama questo genere di serate si fa avanti,anche perchè mi sembra che in passato siamo andati piu' di una volta all'irish village dove chi voleva ballava e chi voleva se ne stava al tavolo a chiacchierare.


Dario

Citazione da: kemichalbrothers - 09 Ottobre 2007, 16:50:29
DARIO IL FORUM IMPOSTATO COME LO AVEVI MESSO PRIMA,MI SAPEVA UN PO' DI PRESA IN GIRO TUTTO QUA'
marco guarda che il il forum(?? il topic casomai :D) è impostato(doppio topic per il doppio programma) così da ieri, da quando tony ha detto che sarebbe andato al loft.
siccome c'andava lui qualcun altro(pochi da quello che s'è visto in passato cn le disco)
ho messo un secondo topic, un secondo programma per la serata, credendo di fare cosa giusta dando un'alternativa a tutti quelli che nn amano la discoteca,ma,
evidentemente nn è così.

kemichalbrothers

modifico il titolo...
questo è uno dei 2 programmi.(visto il successo che cmq riscuote la discoteca,o meglio visto che alla maggioranza nn garba)

forse sarebbe stato più giusto mettere sul "post",pardon "topic"  solo i due programmi per la serata evitando i commenti,sicuramente molto più disinteressato
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

Dario

#27
Citazione da: kemichalbrothers - 09 Ottobre 2007, 17:05:58
modifico il titolo...
questo è uno dei 2 programmi.(visto il successo che cmq riscuote la discoteca,o meglio visto che alla maggioranza nn garba)

forse sarebbe stato più giusto mettere sul "post",pardon "topic"  solo i due programmi per la serata evitando i commenti,sicuramente molto più disinteressato

marco...
se nn scrivevo nulla,sicuramente,mi sarebbe stato chiesto:

come mai?

io avrei risposto:perchè la discoteca nn piace a nessuno...

i risultati sarebbero stati i medesimi o no?
è un dato di fatto che la discoteca nn piace a nessuno o no?
nn dirmi che ti sei indispettito per sta cosa eh....
nn vedo un presa per i fondelli ne tantomeno ironia, è un dato di fatto che i soci scr(o la maggior parte) vuoi per i gusti musicali, vuoi perchè preferiscono un pub, vuoi perchè nn sanno ballare, nn vogliono andare in discoteca...
mi pare evidente e questo dovrebbe mettere la parola fine a questa discussione inutile.

come è stato detto nessuno impedisce a nessuno di organizzarsi serate o uscite per i fatti suoi, ma bisogna dare alternative a chi nn gradisce il programma, ovvero alla maggioranza.

visto e considerato che in ogni democrazia è la maggioranza a decidere. ;)

kemichalbrothers

come ti ho detto prima, e poi finiamo che è inutile,non è detto che perchè nessuno viene da te a lamentersi vuol dire che và tutto bene,si sta zitti a volte anche per quieto vivere,non trovi ciao ciao 8)
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

Dario

#29
Citazione da: kemichalbrothers - 09 Ottobre 2007, 17:26:07
come ti ho detto prima, e poi finiamo che è inutile,non è detto che perchè nessuno viene da te a lamentersi vuol dire che và tutto bene,si sta zitti a volte anche per quieto vivere,non trovi ciao ciao 8)
certo, ma visto che tutto è partito da qua:

"il piano (b)vabbene se è considerato tale,altrimenti se si tenta di portarlo in primo piano è inutile aprire i post per chiedere cosa si vuol fare il venerdi sera"

per quieto vivere forse nn era meglio evitare sta frasetta buattata li?

visto che ne io, ne tantomeno roberto abbiamo capito la tua uscita.

nn credo sia stato il mio sdoppiamento del topic a creare sti bordelli perchè roberto ha detto che andava tt ok...

se ne parlà venerdì
ciao ciao