Venerdi 12 - Programma "2" (Loft)

Aperto da passion03, 08 Ottobre 2007, 11:08:48

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

passion03

Venerdi siamo stati alla discoteca  Loft (zona ostiense ) ex mercati generali.Bel posto ...bella gente bella musica  e tanta tanta f.....
Sicuramente ci tornero questo venerdi.L'ingresso in lista e Gratis.. (poi il grande marco a conoscenze)
I tavoli sono molto molto carini...

Se qualcuno e' interessato puo mettersi in lista.(Ps chi non e sicuro al 100% e pregato di non allistarsi)

Lista
-Passion03
Golf 6 TSI - Twingo - Tmax
Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
Assomiglia un po' alla vita devi sempre un po' lottare...

Dario

#1
modifico il titolo...
questo è uno dei 2 programmi.(visto il successo che cmq riscuote la discoteca,o meglio visto che alla maggioranza nn garba)

niente impedisce agli interessati di andarci ;)
ma è bene avere un "piano b"

kemichalbrothers

-Passion03
kemichalbrothers


p.s conoso un pò di gente li a Loft,potremmo entrare gratis e pagare solo la consumazione 10euro come abbiamo fatto lunedi
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

kemichalbrothers

il piano (b)vabbene se è considerato tale,altrimenti se si tenta di portarlo in primo piano è inutile aprire i post per chiedere cosa si vuol fare il venerdi sera :D
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

RDWare

RDWare


Dario

#5
marco intendevi dire che la serata di venerdì dovrebbe essere al loft?

se è così credo,dopo le esperienze passate(venerdì ne abbiamo avuto la riprova) che la discoteca nn sia gradita..magari mi sbaglio ma questa è la mia impressione...

se tu,tony e chi altro volete andare al loft liberissimi...ma converrai con me che gli altri devono organizzarsi in qualche altro modo ;)

kemichalbrothers

bè sicuramente nessuno è legato mani e piedi, e se decido di andare a ballare ci vado, però quando si fà parte di un "club" può anche capitare di trascorrere una serata differente da quelle che si preferisce, o sbaglio?cmq io non dico che bisogna andare obbligatoriamente a ballare,ma forse non và neanche impostato il post in quella maniera tutto quà,poi se si vuole ricominciare con le solite polemiche fate voi io ho solo detto quello che credo,ciao ciao
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

RDWare

Vabbè discutiamola a voce, sinceramente non condivido molto stò punto di vista!
RDWare


kemichalbrothers

coe vuoi,ma per me è chiusa quà la questione,ho solo detto quello che credo,quindi andremmo avanti a vita a discutere di questa cosa,le idee proprie e degli altri vanno solo rispettate,no condivise,ciao ciao mo vado a lavora
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

Dario

#9
beh, ma è giusto dare l'alternativa ai ragazzi che nn voglio andare, o che nn gli piace la discoteca.
l'abbiamo visto tutti quello che succede(catastrofi naturali,impegni etc etc)e quindi un programma per la serata, per gli altri che nn vogliono(o che nn gli piace) andare, ci deve essere...altrimenti finisce che  ci si vede al circo chi va in discoteca parte subito l'altri stanno 2 ore in piedi e verso mezzanotte si muovono...e nn è bello...
tutto qui.

RDWare

#10
Citazione da: kemichalbrothers - 09 Ottobre 2007, 13:27:07
coe vuoi,ma per me è chiusa quà la questione,ho solo detto quello che credo,quindi andremmo avanti a vita a discutere di questa cosa,le idee proprie e degli altri vanno solo rispettate,no condivise,ciao ciao mo vado a lavora

Marco a me sinceramente mi sembra che polemiche non ce ne fossero, almeno non sul forum... se sò arrivate per vie traverse non lo sò!
Dario m'ha detto del secondo post ieri mattina appena mi sono collegato e io gli ho dato l'ok... nn mi sembrava e non mi sembra chissa cosa... anche perchè toni ha aperto quel post non come organizzazione della serata a livello di club ma specificando il fatto che lui andava li e gli se volevano si aggregavano... o almeno questo ho capito da frasi come

Sicuramente ci tornero questo venerdi.

o

(Ps chi non e sicuro al 100% e pregato di non allistarsi)

Però propio per evitare ste inutili discussioni senza soluzione sul forum ho preferito dirti che ne parliamo a voce, poi come vuoi!
RDWare


kemichalbrothers

poi ne parleremo venerdi a voce evitando ironie, di quello che ha scritto Tony non entro nel merito ognuno può scrivere ciò che vuole,non offendendo nessuno ovviamente,altrimenti non si finisce più sembra che non si aspetti altro che fare polemiche,poi il venerdì sera è tutto tranquillo come se non fosse successo nulla,perchè?è questo che voglio capire
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

RDWare

Vabbè se ne parla venerdì...
RDWare


Dario

#13
beh marco perdonami, ma se tony dice io vado chi vuole venire venga,nn allistatevi se nn siete sicuri....per me è come se nn scrivesse nulla.
nn è il programma per la serata, è evidente no?

lui va,gli altri che fanno?
sono obbligati a andare o cmq a decidere, all'ultimo minuto, il venerdì sera?

nn credo sia giusto considerando che cmq tt hanno delle preferenze, e che come abbiamo visto la discoteca nn rientra nei piani di nessuno....s'è intuito qualcosa dalla famosa serata del cosmopolitan e abbiamo avuto la conferma settimana scorsa.

se a 10 persone la discoteca nn garba nn vedo perchè dovrebbero andare cosiderando che la proposta(quella di toni) è stata buttata li così ...tanto per...

è chiaro che i gusti del club,almeno per il ven sera, siano ben definiti quindi n vedo dov'è il problema...
d'altronde nn sento manco + gente che dice nn si fa + niente il ven sera etc etc





passion03

Infatti io ho aperto il post dicendo che venerdi sono stato al loft e sono stato bene...Lo so che al 90% delle persone del club non piace andare a ballare e quindi ho solo fatto presente che io ci sarei tornato e se qualcuno di voi fosse stato  interessato si sarebbe potuto aggregare..Non ho aperto il post con lo scopo di organizzare la serata del club (perche con esperienze passate ,vedi venerdi scorso) da una lista decente tipo 10 e piu  persone siamo andati in 4.
Non capisco quindi le polemiche. che si sono alzate....Io ho organizzato solo la mia serata..il direttivo organizzera quella del club. ;)con affetto e simpatia disponibilissimo per i chiarimenti vari venerdi sera.
To
Golf 6 TSI - Twingo - Tmax
Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
Assomiglia un po' alla vita devi sempre un po' lottare...