Toscana...

Aperto da morello, 10 Settembre 2010, 16:03:54

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

morello

a dir la verita' sarei moolto propenso a fare il mio primo raduno approfittando della toscana il mese prossimo..
quindi volevo sapere se eravate gia' organizzati, se si parte tutti insieme(perchè sarei indeciso tra il pacchetto con il pranzo o la cena di sabato) , se sono gia' organizzate le "coppie" anche perchè io avrei posto per un navigatore/co pilota..

attendo notizie!
ciau

Luxor16

per le coppie....c'è repsol che è ricchione e gradirebbe molto avere compagnia  :ridacchia: :ridacchia:

ovviamente scherzo...è ricchione...ma nn so quanto gli piacerebbe avere compagnia...il fatto che aveva molta voglia l'ho inventato...il resto è vero  :ridacchia: :ridacchia:



giannismart

Prova a sentire sul forum nazionale, fabionav, di catanzaro, che cercava un'automunito per la toscana, smezzando i costi, penso sabato e domenica. Quindi mettiti daccordo per farlo venire a roma ;)
 

Repsol

io penso di andare (come qua credo tutti quelli che vengono) sabato pomeriggio, e farmi cena del sabato e pranzo della domenica (così come ho fatto l'anno scorso).

si parte tutti insieme o quasi, forse viene la mia compagna, ma lo saprò più in là

morello

#4
va bene, io intanto ho contattato Fabionav, il topic rimane aperto cosi' da orgnizzare qualche "carovana" magari

edit. fabio arriva all'ora di pranzo a roma, quindi possiamo aggregarci a chiunque parta per quell'ora, attendo news!

Repsol

beh più o meno la partenza sarà dopo pranzo occhi e croce.

parlando con Scilla, abbiamo visto che prendendo l'A1 si fanno SETTANTADUE km in più rispetto all'Aurelia, io preferisco sempre fare qualche km in più ma camminare, ma 72 sono veramente tanti in più... mi sa che farò l'Aurelia!

Luxor16

72????ma sei sicuro? so 1 cifra di +...



morello

#7
ma la via di questo agriturismo qualè? google me ne trova 2-3 in quella zona


http://www.poderesantamaria.net/dovesiamo.html

Repsol

si giacomi', perchè con l'autostrada devi superare il punto, uscire e tornare indietro, mentre con l'aurelia è più diretta!

ilConteMax

Ciao Raga,
ma in quanti siamo a partire da Roma?
Io e Simona stavamo valutando di partire il sabato per arrivare ne pomeriggio però ci farebbe piacere partire tutti insieme, voi vi siete già organizzati?

morello

penso che l'unica "limitazione" sia il fatto che Fabionav arriva a termini per le 13  o anche prima e viene in macchina con me, quindi se ci aspettate possiamo andare tutti insieme

Repsol

va bene More', tanto io credo di partire nel primo pomeriggio (sperando di confermare la mia presenza....)

RDWare

Dovremmo esserci anche noi anche se dobbiamo ancora pagare la quota!
RDWare


Repsol

Citazione da: RDWare - 21 Settembre 2010, 20:10:37
Dovremmo esserci anche noi anche se dobbiamo ancora pagare la quota!

sì, anche io, ho compilato il modulo oggi pomeriggio ma devo ancora pagare.

gaeden

io penso se sono libero di raggiungervi la domenica x pranzo
prima sono impegnato e nn posso liberarmi...