Giovedi' 29 Luglio 2010 - Importantissimo!!!

Aperto da Federica3380, 27 Luglio 2010, 13:41:00

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Repsol

MI HA CHIAMATO OR ORA PAOLO, SI E' SCUSATO CON ME AL TELEFONO MA NON VIENE PIU'...

IO CMQ ALLA 19 STARO' LA' ED INTERCETTERO' MICAELA.

Luxor16

macchè intercetti!!!!!! che se ti vede smantella tutto lo stand!!!! lascia parlare me...che con le donne ci so fare!



Repsol

Citazione da: Luxor16 - 29 Luglio 2010, 16:21:10
macchè intercetti!!!!!! che se ti vede smantella tutto lo stand!!!! lascia parlare me...che con le donne ci so fare!

tu ci sai fare?? e si è visto sti anni  :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia:

Repsol

ok ho sentito Fede, vado io presto a nome del Club e vediamo di presentarci bene.

Federica3380

e fu cosi' che feci l'errore piu' grande della vita mia... :ph34r:

Repsol


dottortanzy



valerio23

nonno paolo sarà crocefisso in sala mensa! :ph34r:
Valerio23


Repsol


Luxor16

beh repsol...mi puoi dire che nn sn alto..ma che nn ci so fare con le femmine è 1 cazzata! e se solo ci pensi bene...senza essere preda dell'ira e della gelosia lo noteresti...visto che è palese!

cmq ora smettila di fare il ragazzino e cerca di nn farci fare brutte figure....evita i tuoi soliti pezzi.....ed EVITA di urlare!!!!!! datti 1 tono pacato..calmo....da persona adulta insomma.....visto che sarebbe anche ora!

e cosa importante.....NON TI PRESENTARE COL CAPPELLO!!!!!!! sennò ci ridono dietro dall'auditorium fino in austria!!!!!



Repsol

Luxor ha rosicato?

mmmmmmmmmmmmmmh...

Sì!!!

:ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia:

Federica3380

E vatte a taglia quei capelli!


per voi:

Federica,

comprendo le vostre perplessità (ne parliamo stasera se volete) e anche il
dispiacere per non essere stati mai (finora!) coinvolti....per quanto mi
riguarda sono contenta di incontrarvi stasera!

Ciao

Micaela

P.S. siete simpatici! ;-)



:lo:



Andre@

Vado alle 19 anche io, mi presentero' come... Paolo :) ... porto con me un bavaglio, le corde e io gatto a 9 code per ... no micaelaaa...nooo...sono per trattenere repsol se si comporta male !.  :climb:
..::All Bl4ck-Sm4rt Rull3z::..

La Smart ??? ...
Non è una macchina...è una scelta di vita;)
www.smartclubroma.com

SENZAmezzoTETTO CLUB ROMA (io lavoro)

Arriverà il giorno in cui ci sarà una guerra e nessuno si presentera' (Carl Sandburg)

Repsol

Citazione da: Andre@ - 29 Luglio 2010, 17:20:07
Vado alle 19 anche io, mi presentero' come... Paolo :) ... porto con me un bavaglio, le corde e io gatto a 9 code per ... no micaelaaa...nooo...sono per trattenere repsol se si comporta male !.  :climb:

:lo: :lo: :lo: :lo: :lo: :lo:

PS: a me il gatto a 9 code in mano alla @lina spaventa alquanto!  :ph34r:

valerio23

a frascati c'è un gatto co 3 zampe... ma uno a 9 code non l'ho mai visto! GIUROOO :|
che è??? :insik:
Valerio23