Giovedi' 29 Luglio 2010 - Importantissimo!!!

Aperto da Federica3380, 27 Luglio 2010, 13:41:00

« precedente - successivo »

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Luxor16

@...che ricca figura di cacca che hai fatto :ridacchia: :P

meno male che nn hai messo 1 tua foto...sennò ti avrebbe potuto riconoscere...hehehehe



kikko86

io starò li nn prima delle 22:30.
A stasera!!
non so vivere senza smart

Federica3380

facciamo sempre in tempo ad inserirla! Comunque non state rispondendo all'email! Andiamo? Io gli dico di SI e quindi voi alzate il culo!  :)

Repsol

Citazione da: Federica3380 - 29 Luglio 2010, 14:47:30
sei te che hai parlato di cosce! mica noi!

:lo: :lo:

@ giacomino: nessuna figura di pupu', noi abbiamo detto la nostra opinione e lor ci hanno risposto dicendoci la loro, era chiaro che leggessero, non è che contattano i Club a buffo senza prima leggere forums e via dicendo.

come ho detto, sarò lì con pablo alle 19, l'unica cosa strana è che lo Smart Urban Stage è organizzato da MB e la stessa MB ci ha contattato, quindi non vedo dove sia il problema di farci entrare, dato che hanno ricevuto dall'auditorium l'autorizzazione a mettere su quella specie di grande chiosco verde con le elettriche, quindi la concessione del suolo pubblico ce l'hanno. cmq ci vediamo là.

giannismart

Ci vediamo alle 21 li davanti con tutte le smart in fila, accelleratina con qualche pop-off e scarico svuotato, trombettina, ciao ciao con la manina e ce ne andiamo  :ph34r:

:ridacchia:


Ma che tocca rifà la lista?  :insik:
Io vengo in scooter... mi sembrerebbe brutto venire con la IQ  :ridacchia:
 

Luxor16

dico la mia?da semplice cacchetta che nn c'entra nulla col direttivo??

io dico che tocca andare! perchè? perchè è pur sempre 1 inizio! chi nn risica nn rosica! sarebbe brutto 1 domani vivere di rimpianti "se magari fossimo andati...."

ok..è anche vero che magari nn avremo nessun ritorno....ma almeno abbiamo tentato! VIVERE SENZA TENTARE..SAREBBE COME NON AVER VISSUTO AFFATTO!!!!!!!!

io vado li alle 19...o forse prima...vediamo.....


PS: micaela...io sn quello bello bello... :ridacchia: :P



Andre@

Giacomi...cacchio....ste perle di saggezza !!! .. si vede che sei cresciuto dall'ultimo compleanno :):)

PS: Micaela..emmm..era una battuta quella di aprire..la sbarra ;) :vago:
..::All Bl4ck-Sm4rt Rull3z::..

La Smart ??? ...
Non è una macchina...è una scelta di vita;)
www.smartclubroma.com

SENZAmezzoTETTO CLUB ROMA (io lavoro)

Arriverà il giorno in cui ci sarà una guerra e nessuno si presentera' (Carl Sandburg)

Luxor16

ahahahahahahhahahaha.....ciocciola...sei il mio mitooo!!! hahahahahahahhaha



DennyBoy

Ragazzi oggi è il compleanno di Yuna quindi, come ho detto a Roberto per tel, non posso venire, ma vi prego, qualcuno faccia un video alla @ mentre si presenta a Micaela  :D :ridacchia:


Repsol

auguri a Yuna da parte mia!!!

@ giacomì: il giorno che diventerai bello crollerà il colosseo  :ridacchia:

Luxor16

ti faccio notare che qualche pezzo di colosseo è gia venuto giu.....quindi...fa 1 pò te.....è inutile che rosichi.....e manco a qualche santuario puoi andare....c'è poco da chiedere il miracolo repsolì...hehehehehehhe



valerio23

ahahahhahahah io e uccio veniamo con la testarossa...non si offende nessuno vero???
povero @ ahahhaha me la sto facendo sotto!!!
Valerio23


kemichalbrothers

Un brindisi a @ :lo: :lo:

quando ho letto ho fatto le capriole sul computer   :ph34r:
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

Repsol

te piacerebbe mio bel T-Rex!  :lo: :lo:

ahò ma vi ricordate allo spot per Smart Asia quando @ ruppe lo stop a quella ragazza!?!?! io sto ancora ridendo!!

valerio23

Valerio23